DenisPirola ha scritto:
Appunto. Ricciardi l' ha fatto e ripeterebbe l' esperienza, dice.
Non ricordo se Saimas, Whispy, Colosso, Xbob e Baboden l' hanno fatto.
Io mi sto ancora nascondendo da quella volta. Non mi avranno mai.
Mi aggiungo volentieri a quelli che l'hanno saltata, per motivi di studio chiaramente.
L'introduzione dell'NWO, cosi' come succeso per gli Horsemen (anzi, meglio, perche' degli horsemen non e' stato introdotto uno dei membri originali) sarebbe allo stesso modo buona e giusta, anche se significherebbe un Nash che se ne va in giro con l'anellazzo e Hogan che si prende il secondo (che Scott Hall lo meriti non credo ci siano dubbi, ne meriterebbe uno per se' e uno per l'NWO)-
DenisPirola ha scritto:
Appunto. Ricciardi l' ha fatto e ripeterebbe l' esperienza, dice.
Non ricordo se Saimas, Whispy, Colosso, Xbob e Baboden l' hanno fatto.
Io mi sto ancora nascondendo da quella volta. Non mi avranno mai.
E mi sembra di avertelo già detto, certo che l'ho fatto... un anno imbarcato in un cacciamine.
Vabbè te lo dirò nuovamente quando vieni a trovarmi nel mio nuovo appartamento!
Mi aggiungo volentieri a quelli che l'hanno saltata, per motivi di studio chiaramente.
Principiante. Quando mi è arrivata la chiamata alle armi (Lagunari S. Marco), ho anticipato il matrimonio.
Nel culo gliel' ho messa.
Le divise non mi avranno mai.
DenisPirola ha scritto:
Principiante. Quando mi è arrivata la chiamata alle armi (Lagunari S. Marco), ho anticipato il matrimonio.
Nel culo gliel' ho messa.
Le divise non mi avranno mai.
E' come barattare un anno di carcere con l'ergastolo, un affarone
Ultima modifica di Greg Valentine il 17/01/2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Considerato che tutte ste pagine non me le leggo neanche morto, e non so se lo avete già riportato, ma ho letto che Hogan dovrebbe introdurre Warrior, ma io non ci credo molto, dopo tutto ciò che si sono detti i due, vorrei risparmiarmi una rissa tra vecchi. Per quello ci sono già Pirola e Colosso