Fenomenologia dello YES
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Fenomenologia dello YES
DenisPirola ha scritto:SNM
piuttosto tornando IT... chi ha inventato lo YES ? Bryan o la Wwe?
C è Bryan carisma 4
....Really?! Wrestler osannato come la fica ,che fa tremare il ring non ha carisma ,Really?! 
....Really?! Wrestler osannato come la fica ,che fa tremare il ring non ha carisma ,Really?! 
- It's True!
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]Show No Mercy ha scritto:
![]()
piuttosto tornando IT... chi ha inventato lo YES ? Bryan o la Wwe?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Certo. Secondo l' infallibile metro di giudizio "Non mi piace, quindi non ha carisma" e "Mi piace Vickie Guerrero, quindi è una grandissima fica".Mr.GTS ha scritto:C è Bryan carisma 4....Really?! Wrestler osannato come la fica ,che fa tremare il ring non ha carisma ,Really?!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Oggettivamente è vero.DenisPirola ha scritto:"Mi piace Vickie Guerrero, quindi è una grandissima fica".
l'ha inventato il pubblico della roh alloraIt's True! ha scritto: [youtube][/youtube]

- Yellow Monster
Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...
Per non parlare del famoso segmento in cui il Triplo parla a casaccio, Bryan in mezzo a altre 20 persone nel ring non combina una mazza: TUTTO il pubblico inneggia a Bryan.
Se non è carisma cos'è, corruzione?
Per non parlare del famoso segmento in cui il Triplo parla a casaccio, Bryan in mezzo a altre 20 persone nel ring non combina una mazza: TUTTO il pubblico inneggia a Bryan.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ovvio!Yellow Monster ha scritto:Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...
Come quando Benoit si comprò la Rumble

Se posso dire la mia penso che qui si stia facendo confusione su una cosa semplice:
I Fandangoin e gli Yes! Sono la stessa fenomenologia, cambia solo la portata degli stessi.
PS: i really? Di Miz fino a poco tempo fa si sentivano ancora...
I Fandangoin e gli Yes! Sono la stessa fenomenologia, cambia solo la portata degli stessi.
PS: i really? Di Miz fino a poco tempo fa si sentivano ancora...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non per distorcere il tempo, ma mi sembra che Wrestlemania 28 fosse meno di 2 anni fa, e la moda degli Yes è nata lì (non tirate fuori il fatto che prima li cantasse qualche gruppo sparuto).Yellow Monster ha scritto:Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...
Io poi non confonderei carisma con popolarità data da qualche motivo pregresso (in quel caso Bryan era nel suo stato natale). Prima che i suoi ultras mi attacchino in massa dico che Bryan non è privo di carisma, solo che la sua popolarità è qualcosa che non si è guadagnato intenzionalmente, visto che il gesto degli Yes era nato come mezzo per irritare il pubblico all'inizio del suo primo regno.
Colosso più sicuro quando scrivi.non farti influenzare dagli attacchi sparuti.Colosso ha scritto:
Non per distorcere il tempo, ma mi sembra che Wrestlemania 28 fosse meno di 2 anni fa, e la moda degli Yes è nata lì (non tirate fuori il fatto che prima li cantasse qualche gruppo sparuto).
Io poi non confonderei carisma con popolarità data da qualche motivo pregresso (in quel caso Bryan era nel suo stato natale). Prima che i suoi ultras mi attacchino in massa dico che Bryan non è privo di carisma, solo che la sua popolarità è qualcosa che non si è guadagnato intenzionalmente, visto che il gesto degli Yes era nato come mezzo per irritare il pubblico all'inizio del suo primo regno.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
SNM, ormai purtroppo anche solo voler giudicare Bryan in modo critico senza gli occhi del tifoso e dell'ultras è visto come trollaggio.
Non è mai esistito il wrestler che piaccia a tutti indistintamente e anche Bryan non fa eccezione
Non è mai esistito il wrestler che piaccia a tutti indistintamente e anche Bryan non fa eccezione
Colosso ha scritto:SNM, ormai purtroppo anche solo voler giudicare Bryan in modo critico senza gli occhi del tifoso e dell'ultras è visto come trollaggio.
se Tw fosse esistito nel periodo d'oro di Hogan o del primo Tiger Mask difficilmente qualcuno avrebbe avuto da ridire.