Fenomenologia dello YES

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Fenomenologia dello YES

Messaggio da DenisPirola »

SND

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:SNM
:urlo:

piuttosto tornando IT... chi ha inventato lo YES ? Bryan o la Wwe?

Mr.GTS
Città: terracina

Messaggio da Mr.GTS »

C è Bryan carisma 4 :perso: ....Really?! Wrestler osannato come la fica ,che fa tremare il ring non ha carisma ,Really?! :truce:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Show No Mercy ha scritto:
:urlo:

piuttosto tornando IT... chi ha inventato lo YES ? Bryan o la Wwe?
[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mr.GTS ha scritto:C è Bryan carisma 4 :perso: ....Really?! Wrestler osannato come la fica ,che fa tremare il ring non ha carisma ,Really?! :truce:
Certo. Secondo l' infallibile metro di giudizio "Non mi piace, quindi non ha carisma" e "Mi piace Vickie Guerrero, quindi è una grandissima fica".

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

DenisPirola ha scritto:"Mi piace Vickie Guerrero, quindi è una grandissima fica".
Oggettivamente è vero.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

It's True! ha scritto: [youtube][/youtube]
l'ha inventato il pubblico della roh allora :boccaaperta1:

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...

Per non parlare del famoso segmento in cui il Triplo parla a casaccio, Bryan in mezzo a altre 20 persone nel ring non combina una mazza: TUTTO il pubblico inneggia a Bryan.

Se non è carisma cos'è, corruzione?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Yellow Monster ha scritto:Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...

Per non parlare del famoso segmento in cui il Triplo parla a casaccio, Bryan in mezzo a altre 20 persone nel ring non combina una mazza: TUTTO il pubblico inneggia a Bryan.

Ovvio!
Come quando Benoit si comprò la Rumble :intelligente:

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Se posso dire la mia penso che qui si stia facendo confusione su una cosa semplice:
I Fandangoin e gli Yes! Sono la stessa fenomenologia, cambia solo la portata degli stessi.

PS: i really? Di Miz fino a poco tempo fa si sentivano ancora...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Yellow Monster ha scritto:Il solo fatto che si ammetta che lo YES perduri da 3 anni implica il riconoscimento del Carisma puro di Bryan...
Non per distorcere il tempo, ma mi sembra che Wrestlemania 28 fosse meno di 2 anni fa, e la moda degli Yes è nata lì (non tirate fuori il fatto che prima li cantasse qualche gruppo sparuto).
Io poi non confonderei carisma con popolarità data da qualche motivo pregresso (in quel caso Bryan era nel suo stato natale). Prima che i suoi ultras mi attacchino in massa dico che Bryan non è privo di carisma, solo che la sua popolarità è qualcosa che non si è guadagnato intenzionalmente, visto che il gesto degli Yes era nato come mezzo per irritare il pubblico all'inizio del suo primo regno.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
Non per distorcere il tempo, ma mi sembra che Wrestlemania 28 fosse meno di 2 anni fa, e la moda degli Yes è nata lì (non tirate fuori il fatto che prima li cantasse qualche gruppo sparuto).
Io poi non confonderei carisma con popolarità data da qualche motivo pregresso (in quel caso Bryan era nel suo stato natale). Prima che i suoi ultras mi attacchino in massa dico che Bryan non è privo di carisma, solo che la sua popolarità è qualcosa che non si è guadagnato intenzionalmente, visto che il gesto degli Yes era nato come mezzo per irritare il pubblico all'inizio del suo primo regno.
Colosso più sicuro quando scrivi.non farti influenzare dagli attacchi sparuti. :boh1:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

SNM, ormai purtroppo anche solo voler giudicare Bryan in modo critico senza gli occhi del tifoso e dell'ultras è visto come trollaggio.
Non è mai esistito il wrestler che piaccia a tutti indistintamente e anche Bryan non fa eccezione

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:SNM, ormai purtroppo anche solo voler giudicare Bryan in modo critico senza gli occhi del tifoso e dell'ultras è visto come trollaggio.
Non è mai esistito il wrestler che piaccia a tutti indistintamente e anche Bryan non fa eccezione

se Tw fosse esistito nel periodo d'oro di Hogan o del primo Tiger Mask difficilmente qualcuno avrebbe avuto da ridire.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma state a dire sul.serio?
Bryan non ha affatto carisma, l'arena mica lo ha seguito durante il segmento finale di Raw

Rispondi