*Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
Re: *Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
Sei tu a voler fare il saccente.. il professore.
mi sembri un Sandow wannabe. solo che lui e' cool, tu no.
e qui ho chiuso.
sottolineo che "Idiota." non era personale.
e qui ho chiuso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma cos'hai, tre anni?Riccardi ha scritto:
ti ho toccato nel vivo? sei un superfan di Bryan? non ti va che esprimo il mio metro di giudizio su bryan?
tu pero' puoi farlo su UW (che fa schifo a Dio)..
deduco che sei il uno degli scemi che si bagna a suon di Yes! Yes! Yes! (tipo l'ultimo raw)
per parafrasare Rocky, it doesn't matter cosa rispondi.
promo cazzuti di Bryan.. mm.. quello pre summerslam con superjohnnyboy. poi?
trovane altrei 3, giusto per arrivare a 4. quanti i match cazzuti di UW.
non ti mando a farti sborare perche' di far polemica su internet sinceramente non ho voglia.
soprattutto parlando di resslin.
Direi che basta.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Riccardi ha scritto:Sei tu a voler fare il saccente.. il professore.
e qui ho chiuso.
Sandow ha copiato da me.
Lui è un JH18 Wannabe.
COmunque probabilmente devi lasciare il PC al tuo fratellino maggiore, perchè da come scrivi non puoi avere più di 12 anni.
no, sono rimasto al 1990, pisciandomi addosso dall'euforia quando vedo UW.
vedi, il paragone con Sandow e la sua gimmick era per restare in tema wrestling. ma l'avevi capito dai, non serve che te lo spiego.
vedi, il paragone con Sandow e la sua gimmick era per restare in tema wrestling. ma l'avevi capito dai, non serve che te lo spiego.
- Jeff Hardy 18
Guarda che venire non vuol dire farsi la pipi addosso.
Ti hanno già spiegato come funziona la riproduzione umana?
Che tu fossi rimasto al 1990 non lo mettevo in dubbio, ma anche a livello cerebrale.
Ti hanno già spiegato come funziona la riproduzione umana?
Che tu fossi rimasto al 1990 non lo mettevo in dubbio, ma anche a livello cerebrale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Noto un curioso ed inquietante parallelismo tra Ryback, Colosso e Ricciardi.
-Bryan carisma 4 perchè non mi piacciono gli "Yes"- Perchè Bryan è solo "Yes" e mutande bordeaux. Ma tagliamo quì.
Tornerei su Bob Dylan, piuttosto : Ho nominato Dylan perchè mi capita la stessa cosa che accade a Saimas con gli Zeps : faccio fatica ad ascoltare -oggi- un suo disco. Mi stanco prestissimo.
Però se al posto di Dylan vogliamo nominare gli Spandau Ballet, giusto per restare negli anni '80 {oppure Hall & Oates citati da Vader}, è uguale. Poteva esserci il video di "Video Killed the Radio Stars" dei Buggles, giusto per rendere l' idea.
Ora lascierei la parola a Ricciardi, che ci sta regalando grandi momenti di Forum. Davvero.
-Bryan carisma 4 perchè non mi piacciono gli "Yes"- Perchè Bryan è solo "Yes" e mutande bordeaux. Ma tagliamo quì.
Tornerei su Bob Dylan, piuttosto : Ho nominato Dylan perchè mi capita la stessa cosa che accade a Saimas con gli Zeps : faccio fatica ad ascoltare -oggi- un suo disco. Mi stanco prestissimo.
Però se al posto di Dylan vogliamo nominare gli Spandau Ballet, giusto per restare negli anni '80 {oppure Hall & Oates citati da Vader}, è uguale. Poteva esserci il video di "Video Killed the Radio Stars" dei Buggles, giusto per rendere l' idea.
Ora lascierei la parola a Ricciardi, che ci sta regalando grandi momenti di Forum. Davvero.
Difficile paragonare due epoche musicali.Riccardi ha scritto:ora, mi date del demente se dico che i nuovi led zeppelin sono i foo fighters?
Direi più i Wolfmother.
Fine off topic.
- Jeff Hardy 18
Gli anni '80 fanno cagare.
Tranne per i CCCP.
CCCP tornate assieme, tobarish Ferretti rimettiamo su quel muro.
Tranne per i CCCP.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Io, ma non credo di fare testoSaimas ha scritto:Capolavori, ma quanti lo guarderebbero oggi?
Comunque si, detto così mi trovi d'accordo. Diciamo che la musica ha cambiato contesto e funzione, quella dai lunghi ascolti non tira più. Oggi le band "musicalmente impegnate" (o almeno quelle che hanno pretese artistiche più elevate, anche solo in una maggiore contaminazione di generi) puntano più ad un suono raffinato, più immediato, più compresso, meno pedante forse. Lo so è spiegato di merda.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Gli anni '80 fanno cagare.
Tranne per i CCCP.
Figuriamoci quelli nati negli '80s

-
DenisPirola
L' unica cosa da salvare di quelli nati dopo la metà degli anni '80 è che hanno evitato la Naja.Saimas ha scritto:
Figuriamoci quelli nati negli '80s
![]()
![]()
Ma ho una mezza impressione che quì il militare lo abbiano saltato anche tra quelli nati nei '70. :Sgt.Slaughter:
Denis, io la naja l'ho fatta e guarda, ripeterei l'esperienza.
- Jeff Hardy 18
Militache?DenisPirola ha scritto:
L' unica cosa da salvare di quelli nati dopo la metà degli anni '80 è che hanno evitato la Naja.
Ma ho una mezza impressione che quì il militare lo abbiano saltato anche tra quelli nati nei '70. :Sgt.Slaughter:
Quando sono nato io non c'era.
-
DenisPirola
Appunto. Ricciardi l' ha fatto e ripeterebbe l' esperienza, dice.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Militache?
Quando sono nato io non c'era.
Non ricordo se Saimas, Whispy, Colosso, Xbob e Baboden l' hanno fatto.
Io mi sto ancora nascondendo da quella volta. Non mi avranno mai.
Ah, perchè invece -di solito- sei un mostro di trasparenza & linearità ?Greg Valentine ha scritto: Lo so è spiegato di merda.

- Bruiser BR
Anche i Diaframma e i Litfiba della trilogia del potere non son da buttare, anzi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Gli anni '80 fanno cagare.
Tranne per i CCCP.
Per il resto, il thread e' andato in vacca con il run-in del solito minchione (che poi e' sempre uno diverso, ma con le stesse modalita' troll di tutti i minchioni). Run-in tanto prevedibili quanto quelli della WCW nel 2000.
Per il resto, Warrior faceva schifo al cazzo, e pure se noi vecchi non avevamo internet, avevamo Dan Peterson che mai nella vita ha detto una mossa che sia una, e andava avanti a CALCIO!!! OOOOHHH!!! ecc... ecc..., lo sapevamo. Ed era prima del 1992, quindi teoricamente il wrestling per noi era vero combattimento.
Cio' detto, son contento che Warrior sia introdotto nella HOF della Wwe, perche' e' stato importante per la Wwe, e per il business, nel bene e nel male. Se la merita l'HOF, perche' e' stato importante.
E questo vorrei dire, e' la HOF della Wwe, non del wrestling, ma di una compagnia di sport-entertainment. E Warrior rientra al 100% in questa categoria.