Si, ma rispondere ad una risposta sarcastica ad Ankie non lo trovi ridicolo già di suo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ne conto 4 che hai messo.
E comunque, ripeto, il Career Ending e il match per il titolo WWF con Savage merda non sono.
Si, ma rispondere ad una risposta sarcastica ad Ankie non lo trovi ridicolo già di suo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ne conto 4 che hai messo.
?gigietto79 ha scritto:
la classica colpa di non essere stato pushato col culo?
Eh.Greg Valentine ha scritto:
Si, ma rispondere ad una risposta sarcastica ad Ankie non lo trovi ridicolo già di suo?
E comunque, ripeto, il Career Ending e il match per il titolo WWF con Savage merda non sono.
Che sono le stesse identiche cose dette nel 1990 dai critici dell'epoca.Devixe ha scritto:reazioni a UW oggi "ma come si veste questo?" "è una sega in ring, fa quattro mosse in croce" "si muove come se fosse sotto crisi epilettiche" "ha il fiatone dopo 5 minuti"
Ma ti diverti guardando il wrestling ? O lo guardi solo per poterlo criticare successivamente ?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che sono le stesse identiche cose dette nel 1990 dai critici dell'epoca.
I signori Greg, Misterazza,... all'epoca avevano 8 anni, non erano critici.
La discussione muore qui.
A logica.
Ma ora se non hai vissuto Rikidozan non ne puoi parlare.
Beh, se è a logica, allora.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che sono le stesse identiche cose dette nel 1990 dai critici dell'epoca.
I signori Greg, Misterazza,... all'epoca avevano 8 anni, non erano critici.
La discussione muore qui.
A logica.
Ma ora se non hai vissuto Rikidozan non ne puoi parlare.
Cavallo di battaglia di Colosso rispolverato.Armageddon ha scritto: Ma ti diverti guardando il wrestling ? O lo guardi solo per poterlo criticare successivamente ?
Lo so che qui hai la gimmick dell'esperto "spesso mestruato" del wrestling e quindi non puoi farti vedere blindmark di un wrestler sennò cadrebbe il palco .. Ma spero che a casa, lontano da occhi indiscreti, tu riesca a toglierti quell'occhio critico e supportare un wrestler per le emozioni che ti fa provare, indipendentemente che sia una sega nel ring o no .. Io infatti stò aspettando il ritorno di Batista solo per risentire quella theme song che mi faceva saltare da un divano all'altro 10 anni fa anche se ora a differenza di 10 anni fa so benissimo che è na segaJeff Hardy 18 ha scritto:
Cavallo di battaglia di Colosso rispolverato.
Guardare con occhio critico non vuol dire non divertirsi o che piacia qualcosa.
Ma che fossero considerati la morte dall'Observer ci sta, mi aspettavo che si andasse al di là di questo e che non stessi ancorato a ciò. Perché parliamo di un prodotto pensato per il grande pubblico, quello che ora ha la maturità di non bersi Ryback ma scegliere Punk e Bryan, ma che all'epoca sceglieva Warrior e Hogan. Ed il grande pubblico, malgrado quel che si dice, conta, perché parliamo di un prodotto popolare, avrebbe pure poco senso pretendere di valutare coi criteri dei pochi colti ciò che è pensato per essere usufruito da tanti cialtroni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai mai letto l'Observer? Nel 1984?
Perchè i criteri di 30 anni fa sono gli stessi e Warrior dai CRITICI del 1984, dai CRITICI, non dagli ex bimbi dell'epoca era considerato la morte.
Come Hogan. Ma Hogan è un altro livello in tutto rispetto a Warrior.
Oggettivi?Butters17 ha scritto:Le opinioni di un critico, che sia dell' 84 o del 2014, sono dati oggettivi?
Confuso il tipo.
Sega in ring.Misterraza ha scritto: Ma che fossero considerati la morte dall'Observer ci sta, mi aspettavo che si andasse al di là di questo e che non stessi ancorato a ciò. Perché parliamo di un prodotto pensato per il grande pubblico, quello che ora ha la maturità di non bersi Ryback ma scegliere Punk e Bryan, ma che all'epoca sceglieva Warrior e Hogan. Ed il grande pubblico, malgrado quel che si dice, conta, perché parliamo di un prodotto popolare, avrebbe pure poco senso pretendere di valutare coi criteri dei pochi colti ciò che è pensato per essere usufruito da tanti cialtroni.
Sarò fesso io, ma anche tanti wrestler allora, ma considero sempre la componente principale di un wrestler l'abilità che ha nel far sì che la gente lo voglia vedere su un ring di volta in volta. Per questo trovo assolutamente fuori luogo la critica a Warrior, worker di basso livello che però, dato che alla fine sono quei cialtroni del pubblico e non i critici a decidere, è diventato un'icona.
Stringendo, è il vecchio quesito di come considerare worker limitati che il pubblico vuole vedere. Ovvero worker che solitamente si giustificano non per le loro doti ma per il contesto che li ha prodotti, per il carisma di reggere la posizione, per come vengono usati, ecc. Ed ancora, il quesito rimane sempre quello: è giusto dare delle seghe a gente che ti vende un PPV e si porta un'arena intera dalla sua? Non è forse il loro mestiere? Lo stanno facendo male?
Si' la tua ironia e' acuta e fa molto figo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oggettivi?
Ah già, la critica è brutta e cattiva e non capisce niente.
Italiano medio.
Mi sego copiosamente su Mark Henry, ma solo perchè mi fa sentire protetta e sicura.