*Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardi

Re: *Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*

Messaggio da Riccardi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No rientra nel termine "andò over perchè ebbe poca esposizione".

Ripeto agli 8enni dell'epoca, che ora si bagnano nei ricordi.

Oh ho già detto tutto.
Ad oggi la gente si esalta con Fandango, allora con Ultimate Warrior.
Come diceva il trio medusa, questa e' una ca, una vera cazza', una grande, gigantesca, strepitosa cazzata.

Io ero un decenne dell'epoca e si, se ancora ci penso, mi bagno.

ma paragonare UW a Fandango, per dio, no.

come bere un bicchiere di brunello di montalcino ed un bicchiere di pioggia (che anche se la metti in botti di rovere, rimane sempre pioggia).

Se proprio, paragoniamo il carisma di UW a quello di Y2J ( e notare che ho detto CARISMA, non abilita' in ring, si sa che UW sul ring e' aberrante)

ragazzi, (spero di sbagliarmi) ma ho come l'impressione che molti di voi abbiano vissuto la WWF tramite i filmati su youtube etc.

ma l'energia che UW trasmetteva, la potenza, quei cazzo di promo deliranti e senza senso, beh, cari miei, hanno fatto storia.
era la theme, la corsa verso il ring, ed ancora, i promo, la cazzo di press slam.. cioe', trascendevano tutto.

UW e' UW, punto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I vecchi gli tocchi gli idoli e sragionano.

A Miste s'è visto come un push contro jobber alla UW per Ryback non sia servito ad una minchia.
I tempi sono cambiati.
SI dice appunto che "la poca esposizione ha salvato Warrior". Oggi sarebbe morto e sepolto dopo 1 mese.

E vabbè l'esempio di Tom Magee è propedeutico per il successo di Ultimate Warrior.
Ma sicuramente 1, 2 e 3 porcellini non avete bisogno che vi spiegi chi sia Magee.

Spieghiamo l'esempio di Fandango.
Fandango.
La gente si esalta con Fandango come allore con UW.
NOn è un paragone.
Fatevi la cataratta.

E prego The Undisputed and Undefeated Most Competent User.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Oggi ci si esalta con Fandango? Davvero? Quand'è successo?

Jeff Hardy 18

Greg Valentine ha scritto:Oggi ci si esalta con Fandango? Davvero? Quand'è è successo?
[youtube][/youtube]

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:I vecchi gli tocchi gli idoli e sragionano.

A Miste s'è visto come un push contro jobber alla UW per Ryback non sia servito ad una minchia.
I tempi sono cambiati.
SI dice appunto che "la poca esposizione ha salvato Warrior". Oggi sarebbe morto e sepolto dopo 1 mese.

E vabbè l'esempio di Tom Magee è propedeutico per il successo di Ultimate Warrior.
Ma sicuramente 1, 2 e 3 porcellini non avete bisogno che vi spiegi chi sia Magee.

Spieghiamo l'esempio di Fandango.
Fandango.
La gente si esalta con Fandango come allore con UW.
NOn è un paragone.
Fatevi la cataratta.

E prego The Undisputed and Undefeated Most Competent User.
Do per certo che conosci il significato della parola Carisma.

Ci sta che a Ryback abbiano dato un push da squasher come a UW, ma sai, c'e' sempre quella parolina magica che inizia con la C e finisce con ARISMA.

Pure The Rock sul ring era e' rimasto discretamente sega... pero' ha il carisma, intrattiene, porta soldi, vende magliette e videogiochi. Ryback e fandango no.

(non so se tu sia fan o meno di dwayne e poco mi interessa ma era per trovarti l'esempio calzante).

e comunque, UW e' UW.

che io e qualcun altro sia vecchio e se mi tocchi gli idoli della mia infanzia e sragiono, non e' vero. ma che scambi la nutella per la merda, mi da da fare, soprattutto se mi tocchi UW.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Ma appunto che i tempi son cambiati, qual'è il senso di fare la sparata su Warrior nel 2014? Cioè, dire che in quel contesto WWE dell'epoca avesse senso, avesse funzionato per brevità dello stint e tutto, non è più onesto che partire in quarta a decantarne la merda?

Mi sembra tanto fare critiche ignorando come, quando e perché.

Greg Valentine

[youtube][/youtube]
Vabbè, almeno mi hai fatto ridere.

Comunque il discorso è che è bene contestualizzare (che mi pare sia l'unica vera argomentazione portata in suo favore) è sicuramente difficile da apprezzare per un fan moderno, però il fenomeno a lui legato non si discute. Contestualmente Ryback oggi non ha un decimo del suo appeal. E il suo fu fortissimo fino al 1998 almeno. E anche nel panorama del tempo non era l'ultimo arrivato (anche se Sting riuscì a scavalcarlo facilmente). Voglio dire, un minimo bisognerebbe anche attribuirlo a lui, dopo tutto.

Jeff Hardy 18

The Rock sega :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Poi rispondo con calma al resto, ma volevo evidenziare questa perla.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

mi spiace per chi non capisce ultimate warrior
che poi di conseguenza non capisce neanche sid e batistone
che vita triste, cazzo

Jeff Hardy 18

Misterraza ha scritto:Ma appunto che i tempi son cambiati, qual'è il senso di fare la sparata su Warrior nel 2014? Cioè, dire che in quel contesto WWE dell'epoca avesse senso, avesse funzionato per brevità dello stint e tutto, non è più onesto che partire in quarta a decantarne la merda?

Mi sembra tanto fare critiche ignorando come, quando e perché.
Come per HBK.
Ti si tocca l'idolo ed impazzisci.

Che vuol dire quello che hai scritto?
C'è una data limite per cui io non posso giudicare un wrestler?
Devo avere una lista dei nomi per cui ti infervori.

Riprendo la mia analisi asettica non inficiata dall'essere un ruspante 8enne nel 1990.

UW fa schifo a Dio.
Carisma perchè dato a piccole dosi.
Immensa testa di cazzo, chiedete ad Andrè.
SUl ring inguardabile, 3 matches decenti in carriera. 3. Sul serio, li ho contati. Peggio di Henry.
Promo deliranti e senza senso.

Un misto tra Batista e Goldberg.
Riccardi ha scritto: Do per certo che conosci il significato della parola Carisma.

Ci sta che a Ryback abbiano dato un push da squasher come a UW, ma sai, c'e' sempre quella parolina magica che inizia con la C e finisce con ARISMA.

Pure The Rock sul ring era e' rimasto discretamente sega... pero' ha il carisma, intrattiene, porta soldi, vende magliette e videogiochi. Ryback e fandango no.

(non so se tu sia fan o meno di dwayne e poco mi interessa ma era per trovarti l'esempio calzante).

e comunque, UW e' UW.

che io e qualcun altro sia vecchio e se mi tocchi gli idoli della mia infanzia e sragiono, non e' vero. ma che scambi la nutella per la merda, mi da da fare, soprattutto se mi tocchi UW.
Dovrei sfancularti solo per "UW è UW" che mostra la tua totale incapacità di giudicare la cosa.
"non è vero che sragiono" "soprattutto se mi tocchi UW". Non ha senso.

Non ha caso ho detto che

UW fa schifo a Dio.
Carisma perchè dato a piccole dosi.
Immensa testa di cazzo, chiedete ad Andrè.
SUl ring inguardabile, 3 matches decenti in carriera. 3. Sul serio, li ho contati. Peggio di Henry.
Promo deliranti e senza senso.

Un misto tra Batista e Goldberg.
Greg Valentine ha scritto:
Comunque il discorso è che è bene contestualizzare (che mi pare sia l'unica vera argomentazione portata in suo favore) è sicuramente difficile da apprezzare per un fan moderno, però il fenomeno a lui legato non si discute. Contestualmente Ryback oggi non ha un decimo del suo appeal. E il suo fu fortissimo fino al 1998 almeno. E anche nel panorama del tempo non era l'ultimo arrivato (anche se Sting riuscì a scavalcarlo facilmente). Voglio dire, un minimo bisognerebbe anche attribuirlo a lui, dopo tutto.
Un minimo discutibile. MOlto.
Ripeto Tom Magee è la risposta a tutto.

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Vedi? il rapporto causa/effetto.

Il mio Rock sega ti fa lo stesso effetto che ha fatto a me il tuo "UW fa schifo a Dio".

o no?

nonostante io non reputo Rocky uno dei piu' grandi di sempre sul ring, mentre al microfono e' una certezza, lo stesso dicasi di UW.

non mi sembra di aver menzionato UW per le suo eccelse doti tecniche.. ma sicuramente per il personaggio che era e per la potenza che trasmetteva a livello scenico/microfono.

Rileggiti i miei interventi, poi, forse, possiamo parlarne.

:serious:

Jeff Hardy 18

Ah quindi è uno è sega o è un fenomeno.
Pensavo The Rock in ring fosse un eccellento storyteller e brawler.

Ma porca troia. UW non sapeva fare la fottutissima clothesline. Cazzo.
3, li ho contati 3, matches decenti in TUTTA la sua carriera. Decenti, non capolavoro.

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Riccardi ha scritto:Vedi? il rapporto causa/effetto.

Il mio Rock sega ti fa lo stesso effetto che ha fatto a me il tuo "UW fa schifo a Dio".

o no?

nonostante io non reputo Rocky uno dei piu' grandi di sempre sul ring, mentre al microfono e' una certezza, lo stesso dicasi di UW.

non mi sembra di aver menzionato UW per le suo eccelse doti tecniche.. ma sicuramente per il personaggio che era e per la potenza che trasmetteva a livello scenico/microfono.

Rileggiti i miei interventi, poi, forse, possiamo parlarne.

:serious:

Jeff, hai 2 opzioni:

1. Leggi l'autoquote
2. Leggi attentamente l'autoquote

no perche' o sei stupido come una verza o fai apposta.

voglio credere tu lo faccia apposta.

ora, dopo aver scelto l'opzione 2, dimmi dove ho scritto che UW era FENOMENALE sul ring.

ti sfido cazzo,

dimmelo.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Vabbè, ma quindi se dico qualcosa a te è perché sono un blindmark del soggetto in questione? Minchia, potevi dirlo subito. Ah, no, ma il dialogo, son sempre gli altri che fraintendono.

Semplicemente stai perdendo di vista come si parli di un performer nella WWF del 1990 che non era certo nota per il suo workrate. Performer che la gente amava e voleva vedere al top. In pratica uno a cui si chiedeva di ricoprire certi spot, che li ricoprì e lasciò pure un paio d'incontri decisamente famosi. Questo nel giro di pochi anni, che lo tutelarono dal mostrare i propri limiti.

Il resto è valutare nel 2014, con i canoni del 2014, un culto pensato per proliferare vent'anni fa. Però fallo se vuoi, del resto mi pare ti riusciva facile pure paragonare wrestler di decadi e stili differenti. Liberissimo di farlo, come son liberissimo di dire che è tutto molto questionabile.

Greg Valentine

Un minimo discutibile. MOlto.
Ripeto Tom Magee è la risposta a tutto.
Ma l'ho detto che è figlio del suo tempo, cosa mi contesti? Che Ryback non ha un decimo del suo appeal oggi? Che comunque ha fatto segare (vuoi per mitizzazione) gran parte dei fan fino ad un 97/98 tipo? Certo, andava in un tempo in cui avere un fisico come il suo contava tanto, anche per un fatto culturale, di immagine, o di banale associazione ad uno stereotipo. Però, non mi pare che tutti i bodybuilder come lui hanno avuto il suo successo, né che altri abbiano avuto un impatto simile. I fatti son questi, al massimo puoi fare discorsi ipotetici e non so, io fatico a fare parallelismi storici del tipo "se avessi avuto Ryback nel '98 oggi ne parlerei come di un Goldberg".

Rispondi