Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da DiXan »

The Dean Of Mean ha scritto:
Cucciolo dai, che magari ti presento l'amica racchia e single :prrr

se tu sei la piùbella immagino la più brutta.... :ooops:

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Non mi vergogno perchè a te utente metallaro medio di TW con i capelli alla schiena e giubbotto di pelle e maglia dei Cradle of Cazzo ti guardo dall'alto in basso.

Le esagerazioni son sempre dannose (anche per il portafoglio) ma non c'è niente di male a curarsi, se tu non lo fai chi cazzo ti dice niente?

Fesso random.

@Dean of mean: Tu puoi farlo perchè sarai del sud, fare estetista/parrucchiere una volta a settimana non è umanamente possibile a Milano, a meno che non sei sfondato di soldi o non vai dai cinesi :smurf:

Io le sopracciglia le faccio da solo, capelli una volta al mese van bene.

@alex: vet

Si aspetta il post di Drebin :ooops:

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Megablast ha scritto: @Dean of mean: Tu puoi farlo perchè sarai del sud, fare estetista/parrucchiere una volta a settimana non è umanamente possibile a Milano, a meno che non sei sfondato di soldi o non vai dai cinesi :smurf:

Io le sopracciglia le faccio da solo, capelli una volta al mese van bene.

:
Le sopracciglia tre euro vengono.. alla fine i soldi che una persona comune investe per comprarsi le sigarette, per fare un esempio, io li uso per queste piccole cose.
Poi il barbiere ormai è come un fratello per me, passo giusto per le ritoccatine che spesso neanche mi fa pagare.. Spendere 60 euro al mese di capelli effettivamente sarebbe un suicidio.

Che poi non so come funziona al nord, ma qui le ragazze "da discoteca" sono molto esigenti.. il classico bergamasco con look alla renzo bossi qui si prende al massimo le derisioni.

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

The Dean Of Mean ha scritto:
Le sopracciglia tre euro vengono.. alla fine i soldi che una persona comune investe per comprarsi le sigarette, per fare un esempio, io li uso per queste piccole cose.
Poi il barbiere ormai è come un fratello per me, passo giusto per le ritoccatine che spesso neanche mi fa pagare.. Spendere 60 euro al mese di capelli effettivamente sarebbe un suicidio.

Che poi non so come funziona al nord, ma qui le ragazze "da discoteca" sono molto esigenti.. il classico bergamasco con look alla renzo bossi qui si prende al massimo le derisioni.
Sì ma infatti quando ero a Lecce 2 euro per le sopracciglia e 12 per i capelli. Non proprio ogni settimana ma ci stavo lì.

Qui cazzo solo di capelli 20 euro, finirei i soldi anche dell'affitto :LOL2:

No vabbè a Milano si va tranquilli, se sei presentabile il biscotto lo pucci spesso, senza neanche darti da fare troppo.

The Dean Of Mean

DiXan ha scritto:

se tu sei la piùbella immagino la più brutta.... :ooops:
La più brutta equivarrà al massimo che tu ti sia mai scopato :clap:

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

branco de frogi

The Dean Of Mean

Megablast ha scritto:
Sì ma infatti quando ero a Lecce 2 euro per le sopracciglia e 12 per i capelli. Non proprio ogni settimana ma ci stavo lì.

Qui cazzo solo di capelli 20 euro, finirei i soldi anche dell'affitto :LOL2:

No vabbè a Milano si va tranquilli, se sei presentabile il biscotto lo pucci spesso, senza neanche darti da fare troppo.
Ormai le donne sono molto più intraprendenti degli uomini...Stai lì a ballare per i cazzi tuoi che vengono, in genere sono due, le ragazze a sculettare vicino a te..
Se sono "inesperte", l'amica ti spinge quella che vuole ballare con te addosso
Se sono più pratiche, te le ritrovi dietro di te in attesa che tu ti decida a dar loro qualche attenzione
Se sono delle troione, si fiondano su di te incuranti se sei fidanzato o meno :P

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Uomini che vanno dall'estetista... :|

non mi piacciono

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Per la depilazione solo d'estate, d'inverno faccio da solo con l'epilatore, massimo una-due volte da settembre a maggio. Le sopracciglia le faccio pure da solo.
Lampade, boh non sono un grande fan, massimo una-due volte l'anno nel periodo Novembre-Gennaio, per il resto in Sicilia il sole aiuta gia da solo negli altri mesi. Barbiere una volta al mese basta, ogni tre la stiratura chimica però.

Quelli che parlano di vergognarsi mi fanno un pochino pena.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Ho smesso con la palestra e con le depilazioni ( :- ), le sopracciglia le faccio da solo. Lampada non ne ho bisogno per niente. Dovrei rimettermi più in forma :-

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Nicky Santoro ha scritto:Per la depilazione solo d'estate, d'inverno faccio da solo con l'epilatore, massimo una-due volte da settembre a maggio. Le sopracciglia le faccio pure da solo.
Lampade, boh non sono un grande fan, massimo una-due volte l'anno nel periodo Novembre-Gennaio, per il resto in Sicilia il sole aiuta gia da solo negli altri mesi. Barbiere una volta al mese basta, ogni tre la stiratura chimica però.

Quelli che parlano di vergognarsi mi fanno un pochino pena.
Sai che rimarrai calvo a 30 anni, no?

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Gli unici peli che levo sono quelli del cazzo.
Per fortuna sul petto ne ho pochi mentre sulle gambe non mi danno fastidio.
Sopracciglia me le faccio da solo quando sono sformate ma in generale le devo ritoccare poco.
I capelli invece li faccio ogni 2 mesi e mezzo circa perchè tengo un taglio lunghetto che sistemo io a casa con delle forbici professionali in caso di ritocco.
Quelli che conta comunque principalmente è la palestra però.
Senza non saprei proprio come fare.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Fait ha scritto: Sai che rimarrai calvo a 30 anni, no?

Cagate. Ho capelli fortissimi, non me ne cade manco uno, ed uso il gel ogni giorno da quando ho dodici anni...oltre al fatto che li ho colorati, fatto i colpi di sole, mechati e tutto negli anni, niente, a 23 anni ancora perfetti.

Li curo coi migliori prodotti, ogni 3-4 mesi stirarli chimicamente non vuol dire ucciderli.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Sopracciglia da solo, lampada di solito verso Giugno per non andare al mare iperbianco, l'inverno capita ma tipo una volta ogni 2 mesi.
Depilazione sul petto sempre d'estate.
A volte pulizia del viso, una volta ogni 3-4 mesi.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

Fox ha scritto:Sopracciglia da solo, lampada di solito verso Giugno per non andare al mare iperbianco, l'inverno capita ma tipo una volta ogni 2 mesi.
Depilazione sul petto sempre d'estate.
A volte pulizia del viso, una volta ogni 3-4 mesi.
e in piu stai a dieta...

Rispondi