Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Scusate il velocissimo off topic, qualcuno va al Mandela a vedere la wwe? Io non sono mai stato al Mandela ma mi dicono essere abbastanza piccolo avete per caso qualche foto dell'interno da postare?
la domanda è come cazzo hai fatto a comprare Pasqual al fantacalcio!! Diahane tu sei proprio un brodo pisese *mastellacheride*
deh costa poo e gioa sempre..
vale23 ha scritto:Scusate il velocissimo off topic, qualcuno va al Mandela a vedere la wwe? Io non sono mai stato al Mandela ma mi dicono essere abbastanza piccolo avete per caso qualche foto dell'interno da postare?
ma cosa t'interessa sapere? io ci sono andato diverse volte, effettivamente è abbastanza piccolo ma si vede bene, anche se c'è un pò un'acustica di merda ma a te non credo interessi
.tommy82. ha scritto:
ma cosa t'interessa sapere? io ci sono andato diverse volte, effettivamente è abbastanza piccolo ma si vede bene, anche se c'è un pò un'acustica di merda ma a te non credo interessi
Mi interessava la visuale visto che non vorrei spendere grosse cifre pensavo di comprarmi un biglietto in gradinata inferiore
vale23 ha scritto:
Mi interessava la visuale visto che non vorrei spendere grosse cifre pensavo di comprarmi un biglietto in gradinata inferiore
in gradinata inferiore vedi da dio, io sono stato in quella superiore e si vede comunque bene.. poi tutto sta a vedere dov'è il palco: la wwe mette il ring nel mezzo, sicchè dalle parti vedi meglio rispetto alle "curve". Posso dirti che meglio la tribuna superiore laterale che quella inferiore in curva. Però si vede bene un pò dappertutto, tranne forse in piccionaia, che però per essere una piccionaia vedi comunque benino
Come riporta questa mattina La Nazione, viste le sfide ravvicinate contro Palermo ed Inter, è probabile che domenica contro la Sampdoria Mihajlovic opti per il turnover. Mutu potrebbe così partire dalla panchina, lasciando spazio a Ljajic-Marchionni dietro a Gilardino (necessari tredici punti di sutura sul labbro superiore dopo il colpo subito involontariamente da Ranocchia). Anche D'Agostino potrebbe tornare titolare a discapito di uno fra Donadel, Behrami e Montolivo così come ieri in gruppo, si è rivisto Juan Manuel Vargas. Il peruviano dovrebbe essere a disposizione del mister dalla prossima settimana.
Recupero eccellente: Sebastien Frey presto in gruppo
Buone notizie, sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si legge questa mattina dell'eccellente recupero di Sebastien Frey. Il portiere francese, costretto a ricorrere all'intervento per la rottura del crociato del ginocchio, sta correndo contro il tempo. Tanto, che tra due-tre settimane potrebbe addirittura essere pronto per il rientro in gruppo, anticipandolo di almeno un mese.
vale23 ha scritto:
Io al Mandela Forum ci vidi la WWE nel 2004 quando vennero per la prima volta a Firenze ed ero in gradinata laterale e si vedeva molto bene e come acustica le theme song si sentivano pure bene
Questo è l'interno del palazetto se ti interessa vale23 Il main event del 2004 lo ricordo benissimo; JBL e Orlando Jordan vs Undertaker e Eddie Guerrero
Questo è l'interno del palazetto se ti interessa vale23 Il main event del 2004 lo ricordo benissimo; JBL e Orlando Jordan vs Undertaker e Eddie Guerrero
Grazie mille credo che alloro penderò il biglietto in gradinata, non seguo molto come prima ma comunque mi spiacerebbe perdere l'occasione visto che fanno uno spettacolo a Firenze
Mario A. Santana ha scritto:Contro la Sampdoria al Franchi probabile turnover
Come riporta questa mattina La Nazione, viste le sfide ravvicinate contro Palermo ed Inter, è probabile che domenica contro la Sampdoria Mihajlovic opti per il turnover. Mutu potrebbe così partire dalla panchina, lasciando spazio a Ljajic-Marchionni dietro a Gilardino (necessari tredici punti di sutura sul labbro superiore dopo il colpo subito involontariamente da Ranocchia). Anche D'Agostino potrebbe tornare titolare a discapito di uno fra Donadel, Behrami e Montolivo così come ieri in gruppo, si è rivisto Juan Manuel Vargas. Il peruviano dovrebbe essere a disposizione del mister dalla prossima settimana.
Grazie mille credo che alloro penderò il biglietto in gradinata, non seguo molto come prima ma comunque mi spiacerebbe perdere l'occasione visto che fanno uno spettacolo a Firenze
Io lo seguo saltuariamente da un po di tempo ma come hai detto te visto che sono « a casa nostra » non facciamoci perdere l'occasione
Mario A. Santana ha scritto:
Recupero eccellente: Sebastien Frey presto in gruppo
Buone notizie, sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si legge questa mattina dell'eccellente recupero di Sebastien Frey. Il portiere francese, costretto a ricorrere all'intervento per la rottura del crociato del ginocchio, sta correndo contro il tempo. Tanto, che tra due-tre settimane potrebbe addirittura essere pronto per il rientro in gruppo, anticipandolo di almeno un mese.
GRANDE SEBAAAAAAA
Bene i' recupero di Seba..certo l'è un drago diahane..rientrebbe addirittura un mese prima
L'importante è che chiunque scende in campo ci vada con la convinzione e la voglia giusta di fare bene come è stato nelle ultime 2 partite..
Il turn over spaventa un pò anche me specialmente l'idea di dover far a meno di mutu vista anche l'assenza di Santana però con 3 partite in una settimana credo sia indispensabile visto che già mercoledi nel secondo tempo c'era gente con la lingua per terra