DenisPirola ha scritto:
Lo chiedevo io a te.
Cole ha detto qualcosa a proposito di Ryback e di Twitter, durante l' entrata dei Rybaxel, ma non ho colto.
Vivrò lo stesso ?
per curiosità mi sono andato a vedere l'entrata, è Cole non dice una minchia. e di vedermi il match non ne ho alcuna voglia.
quindi, o te lo vedi tu, senti che dice e poi me lo fai sapere (perché mi hai messo curiosità), o restiamo entrambi con il dubbio.
Giant92 ha scritto:Storia strana questa di Ryback, che gli vogliano far fare la gimmick dello psicopatico/idiota col cervello fottuto dagli steroidi? Boh.
Qualcosa del genere,tipo uno che si prende il gioco del pubblico
Praticamente passa dalla figura del bullo a quella del troll, che è in sostanza un bullo virtuale, Può essere un'idea vincente, sempre che sia sostenuta dalla Wwe...
Colosso ha scritto:Praticamente passa dalla figura del bullo a quella del troll, che è in sostanza un bullo virtuale, Può essere un'idea vincente, sempre che sia sostenuta dalla Wwe...
Credevo fosse passato dalla figura del fesso a quella del mentecatto. Non sembra, ma è sempre un buon progresso.
Giant92 ha scritto:Storia strana questa di Ryback, che gli vogliano far fare la gimmick dello psicopatico/idiota col cervello fottuto dagli steroidi? Boh.