TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

In questi giorni mi sto spupazzando Tarantino...

Immagine

Film da cazzo in mano. E non è manco il migliore di Quentin.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Dovresti provare Sukiyaki Western Django, che ti potrebbe ricordare un sacco Kill Bill.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Archer ha scritto:Dovresti provare Sukiyaki Western Django, che ti potrebbe ricordare un sacco Kill Bill.
E' il film di Miike, giusto? E' da tempo che mi sono ripromesso di vederlo ma, per un motivo o per l'altro, non l'ho mai fatto. Finita sta maratona Tarantiniana provvederò.

Archer

Messaggio da Archer »

Sì è suo, lo considero un cult. Se Kill Bill è l'occidente che si unisce all'oriente, qui è il contrario.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Gsquared ha scritto: Questo è sicuro. Ma anche perchè alcune di queste aggiunte ci stanno come i cavoli a merenda, l'assurdo e stupido personaggio Tauriel in primis.
Condivido in parte il tuo giudizio (e quello di Archer).

Cioè, aldilà che io ero un tipo troppo Metal e questo film non è tanto Metal e quindi mi è piaciuto ok, questo progetto cinematografico mi sta abbastanza interessando. Nel senso che vedo un PJ libero di fare un po' quel cazzo che vuole. E, siccome a me PJ pre-LOTR piace parecchio, a me lo stile ed il taglio dei due film piace. Cioè, bello "Il Signore Degli Anelli" eh (lo dico più per nostalgia), ma ho sempre intravisto pochissimo di quello che a me piace del regista. Dai, parliamoci chiaro, Bad Taste e Splatters sono mega belli rispetto ad un King Kong.

Cioè, a me sono piaciute cose tipo certe scene di combattimento (quella dell'orchetto che salta sulla barca specialmente), le battute a caso e vuotissime (la love story è grottesca, ma è proprio questa cosa che la rende accettabile e divertente), il governatore ed il suo sgherro (bruttissimi ed azzeccatissimi) ed quella scena da LSD con Sauron.

In altri termini, un bel vaffanculo all'epicità fatta di spadoni e disagi che molti volevano (basta sfiga). Almeno Jackson è stato coraggioso a mettere molto del suo (non fa rimpiangere l'addio di Del Toro al progetto, secondo me) e poco di quello che volevano i fan. Ok, Tauriel fa cagare come personaggio, però gli stravolgimenti li capisco e riesco a tollerarli. A me la filologia non è mai piaciuta, forse perché (da magnamerda come sono) preferisco che il piano del libro (Lo Hobbit non è bello, eh) e del film siano ben distinti.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Nelle ultime feste ho visto/rivisto un bel po' di roba:

Batman Begins e Batman: The Dark Knight, ancora oggi probabilmente i miei film supereroistici preferiti e meglio realizzati (rivisti poi dopo aver iniziato a vivere le gesta fumettistiche del Cavaliere Oscuro ti fa apprezzare anche alcune delle citazioni/riferimenti presenti).

La casa sul lago del tempo: film carino, romantico con un pizzico di fantascienza, la storia è interessante ma alcuni buchi di trama mi hanno fatto storcere il naso.

Avatar: tecnicamente rimane mostruoso, ma la storia è sempre piuttosto banale, anche se i personaggi sono davvero ben caratterizzati.

Gravity: davvero interessante, claustrofobico, un po' azzardato in alcune situazioni ma rimane davvero impresso nella memoria.

Rock of Ages: avrei voluto ammazzare a colpi di ascia i due protagonisti dopo 10 minuti di film. Cruise riesce nell'impresa di mantenere vivo l'interesse.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Archer ha scritto:Dovresti provare Sukiyaki Western Django, che ti potrebbe ricordare un sacco Kill Bill.
visto una settimana fa...da cazzo in mano :party: anche se ho letto che la versione italiana(o cmq non jappo)e' tagliata di parecchi minuti.Tarantino meraviglioso :boh:
visto ieri super nacho...jack black non riesce proprio a piacermi

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Her di Jonze Immagine
Scrittura kaufmaniana, estetica coppoliana, contesto drammatizzato. Archer lo chiedeva ed eccolo accontentato: il capolavoro di questa generazione.
All Is Lost di Chandor Immagine
Un 127Hours/Gravity ben scritto. Un po' deluso perchè non m'aspettavo "solo" questo, ma nel genere è tra i migliori. JC si conferma un regista efficace quanto essenziale.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Fanculo a sta produzione di merda che posticipa sti film di mesi e mesi.
Marzo è troppo lontano.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

manud(x)20 ha scritto:Fanculo a sta produzione di merda che posticipa sti film di mesi e mesi.
Marzo è troppo lontano.
Qualcosa la si trova sui vari siti di torrent.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ma che torrent..

L'Avventura di Antonioni Voto: YIS :trollface:

Puttanate a parte, pirandelliano come pochi. Capolavoro.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Ivan, linka su Rate Your Music "Her". Grazie.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Rivisto di recente Scarface.
La scena al ristorante doppiata da Amendola varrebbe da sola la visione del film, peccato che ce ne siano almeno altre 5-6 veramente degne...
Pacino sopra le righe (forse pure troppo), cannibale quasi di tutto il film, straordinario.
Nove.

Archer

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto:Her di Jonze Immagine
Scrittura kaufmaniana, estetica coppoliana, contesto drammatizzato. Archer lo chiedeva ed eccolo accontentato: il capolavoro di questa generazione.
A seconda di ciò ti manderò una scatola di cioccolatini o una bomba carta a casa.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Prima di vedere Her, guardatevi, se non l'avete fatto, I'm Here, si trova facile sul tubo, dura na mezzoretta e sembra una mezza leccata al mondo indie, però il suo senso ce l'ha
Ma soprattutto ascoltatevi Reflektor, fessi
Archer ha scritto:A seconda di ciò ti manderò una scatola di cioccolatini o una bomba carta a casa.
Non fondente, mi raccomando :occhiolino:
manud(x)20 ha scritto:Marzo è troppo lontano.
Io non so come abbiate retto voi. Era dal primo trailer che refreshavo piratebay ogni 6 ore in attesa che l'uploadassero

T'attendo al varco per Il Grido :godimento:

Bloccato