Tecnicamente Magnus avrebbe dovuto dimostrare il suo valore battendo Sting a Bound For Glory. Quella vittoria ha un peso enorme a livello di storyline, il problema è che è venuto un match di merda e facciamo davvero fatica ad interpretarla nel modo giusto.Sacopus ha scritto:
Ma Magnus può farcela da solo? Perchè a me sembra che l'abbiano costruito (il suo turn heel) come uno che ha vinto più per aiuti esterni/errori degli altri.
EC III , Spud , BroMans sono impresentabili.
Io mi aspetto Joe contro Magnus a LockDown.
Alla domanda "Magnus può farcela da solo? Merita il titolo che ha alla vita? E' un campione adeguato?" la risposta dovrebbe essere "Sì: a Bound For Glory ha battuto Sting, e questa vittoria lo ha consacrato".
Dovrebbe.
Io non voglio essere totalmente cattivo nei confronti di quei 4 lì. EC3 lo trovo bravo almeno nell'extra ring, la sua entrata mi fa schiantare dalle risate; Spud in questo ruolo calza a pennello (meglio di un anonimo X-Divisioner); i Bromans, come qualcuno ha già detto, un pizzico sono migliorati, però non mi piacciono ugualmente. Il problema è che sono tutti e 4 sovraesposti, hanno un ruolo troppo alto per quello che realmente sono.
Con EC3 era chiaro che lo avrebbero inserito in contesti seri, ma così è troppo presto. Però, qualora fallisse, non ci vorrebbe molto ad affossarlo: è il nipote della Carter, ha la gimmick di quello che vince solo grazie alle raccomandazioni; sconfitta, in qualche modo, la Carter, lui non vale più nulla.