Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

Sacopus ha scritto:
Ma Magnus può farcela da solo? Perchè a me sembra che l'abbiano costruito (il suo turn heel) come uno che ha vinto più per aiuti esterni/errori degli altri.

EC III , Spud , BroMans sono impresentabili.

Io mi aspetto Joe contro Magnus a LockDown.
Tecnicamente Magnus avrebbe dovuto dimostrare il suo valore battendo Sting a Bound For Glory. Quella vittoria ha un peso enorme a livello di storyline, il problema è che è venuto un match di merda e facciamo davvero fatica ad interpretarla nel modo giusto.
Alla domanda "Magnus può farcela da solo? Merita il titolo che ha alla vita? E' un campione adeguato?" la risposta dovrebbe essere "Sì: a Bound For Glory ha battuto Sting, e questa vittoria lo ha consacrato".
Dovrebbe.

Io non voglio essere totalmente cattivo nei confronti di quei 4 lì. EC3 lo trovo bravo almeno nell'extra ring, la sua entrata mi fa schiantare dalle risate; Spud in questo ruolo calza a pennello (meglio di un anonimo X-Divisioner); i Bromans, come qualcuno ha già detto, un pizzico sono migliorati, però non mi piacciono ugualmente. Il problema è che sono tutti e 4 sovraesposti, hanno un ruolo troppo alto per quello che realmente sono.
Con EC3 era chiaro che lo avrebbero inserito in contesti seri, ma così è troppo presto. Però, qualora fallisse, non ci vorrebbe molto ad affossarlo: è il nipote della Carter, ha la gimmick di quello che vince solo grazie alle raccomandazioni; sconfitta, in qualche modo, la Carter, lui non vale più nulla.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Delphi ha scritto:
Tecnicamente Magnus avrebbe dovuto dimostrare il suo valore battendo Sting a Bound For Glory. Quella vittoria ha un peso enorme a livello di storyline, il problema è che è venuto un match di merda e facciamo davvero fatica ad interpretarla nel modo giusto.
Alla domanda "Magnus può farcela da solo? Merita il titolo che ha alla vita? E' un campione adeguato?" la risposta dovrebbe essere "Sì: a Bound For Glory ha battuto Sting, e questa vittoria lo ha consacrato".
Dovrebbe.

Io non voglio essere totalmente cattivo nei confronti di quei 4 lì. EC3 lo trovo bravo almeno nell'extra ring, la sua entrata mi fa schiantare dalle risate; Spud in questo ruolo calza a pennello (meglio di un anonimo X-Divisioner); i Bromans, come qualcuno ha già detto, un pizzico sono migliorati, però non mi piacciono ugualmente. Il problema è che sono tutti e 4 sovraesposti, hanno un ruolo troppo alto per quello che realmente sono.
Con EC3 era chiaro che lo avrebbero inserito in contesti seri, ma così è troppo presto. Però, qualora fallisse, non ci vorrebbe molto ad affossarlo: è il nipote della Carter, ha la gimmick di quello che vince solo grazie alle raccomandazioni; sconfitta, in qualche modo, la Carter, lui non vale più nulla.
Io parlavo del Magnus dell'ultimo periodo , che nel torneo ha faticato ad ottenere vittorie pulite , e che è diventato campione più per demeriti/aiuti degli altri che per le sue qualità.
E il discorso di Salettone lo capisco pure , però non mi sembra che l'idea sia quella di far passare Magnus come un campione che se la gioca con tutti , anzi.

Comunque quei 4 là valgono poco ,molto poco. Forse Spud nell'extra ring è il meno peggio , ma anche lui non è niente di che , anzi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacopus ha scritto:
Io parlavo del Magnus dell'ultimo periodo , che nel torneo ha faticato ad ottenere vittorie pulite , e che è diventato campione più per demeriti/aiuti degli altri che per le sue qualità.
E il discorso di Salettone lo capisco pure , però non mi sembra che l'idea sia quella di far passare Magnus come un campione che se la gioca con tutti , anzi.

Comunque quei 4 là valgono poco ,molto poco. Forse Spud nell'extra ring è il meno peggio , ma anche lui non è niente di che , anzi.
ma il percorso che gli hanno fatto fare è quello. dal dominare le Series salvo poi prenderlo in culo per colpa di Roode, al match che avrebbe dovuto metterlo sulla mappa.
è questo ad essere incoerente.
chi è Magnus? quello che vince di culo o quello che sottomette Sting?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sacopus ha scritto:

Ma tecnicamente il Magnus di adesso è venuto fuori in seguito alla vittoria su Sting. Ha dimostrato di essere più bravo dell'Icon, e allora può ritenersi il migliore di tutti. E questo lo ha portato a sopravvalutarsi e, di conseguenza, a doversi far aiutare in qualche modo. Io la vedo così...
Rimarcano sempre la vittoria su Sting a BFG, e penso che il senso di quella vittoria fosse, appunto, che Magnus sia all'altezza del World Title proprio per aver battuto una leggenda. Solo che si è montato la testa e, paradossalmente, non sembra più quello agguerrito ed invincibile delle BFG Series.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:
chi è Magnus? quello che vince di culo o quello che sottomette Sting?
Penso che la loro risposta possa essere: quello che sottomette Sting, e, in virtù di questo, si sopravvaluta, tanto da non essere più lo stesso.
Secondo me la chiave sta nel post-match del match di BFG, con Magnus troppo preoccupato a godersi la vittoria, a tirarsela, per non stringere nemmeno la mano al suo mentore.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

La Newsboard ha scritto:Il sito della TNA, impactwrestling.com, ha annunciato che il prossimo episodio a tema di Impact Wrestling, Genesis, sarà diviso tra gli episodi di Impact Wrestling che si terranno il 16 e il 23 gennaio. I match annunciati per Genesis sono attualmente i seguenti:

TNA World Heavyweight Championship titleshot: Gunner vs James Storm
Bully Ray vs Mr. Anderson
TNA Knockouts Championship: Gail Kim © vs Madison Rayne
Sting vs Ethan Carter III
Steel Cage match: Bobby Roode vs Kurt Angle (se Angle perde deve lasciare la TNA e non potrà essere mai più indotto nella TNA Hall of Fame)
= questa settimana ci sarà un angle riguardante il TNA World Title -> il 23 titlematch.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Stessa identica cosa che avevano fatto con il free-per-view Hardcore Justice, con la prima parte in onda nella puntata del 15 agosto e la seconda la settimana successiva.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

puntata vista, mi è piaciuta, soprattutto il main event.
Vi state a chiedere chi è Magnus ma sapete bene chi è AJ: uno che, giusto per citare l'ultimo periodo, ha sbaragliato da solo gli A&8s (assieme, non come Kennedy che li ha presi uno a uno); e chi ha bloccato il cammino vittorioso di Magnus alle BfG series, in finale? Styles.
Comunque i feud interessanti ci sono, adesso vediamo se a Genesis daranno minutaggi adeguati ai match e riusciranno a farne almeno uno da 8. Il fatto che lo dividano in 2 puntate può essere un buon segno

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Io non sarei così d'accordo con chi dice che l'immagine di Magnus è stata completamente distrutta. Siamo solo alla prima difesa. Ha vinto il titolo 'scorrettamente' ed ha turnato heel, e quindi ci sta che vinca i suoi match a questa maniera, per adesso.
Oh, quello di Roode è visto come il miglior regno titolato degli ultimi anni(se non proprio il migliore). Ma ricordiamoci che anche lui lo conquistò scorrettamente, e se non sbaglio i primi tempi anche lui vinceva match con aiuti ecc.
Quindi credo sia un po' presto per demolire subito l'inglese.

Che poi quello al tempo del regno di Roode sia stato un contesto migliore supportato da una federazione meno disastrata di adesso, beh, non ci piove.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Avantard ha scritto:Io non sarei così d'accordo con chi dice che l'immagine di Magnus è stata completamente distrutta. Siamo solo alla prima difesa. Ha vinto il titolo 'scorrettamente' ed ha turnato heel, e quindi ci sta che vinca i suoi match a questa maniera, per adesso.
Oh, quello di Roode è visto come il miglior regno titolato degli ultimi anni(se non proprio il migliore). Ma ricordiamoci che anche lui lo conquistò scorrettamente, e se non sbaglio i primi tempi anche lui vinceva match con aiuti ecc.
Quindi credo sia un po' presto per demolire subito l'inglese.

Che poi quello al tempo del regno di Roode sia stato un contesto migliore supportato da una federazione meno disastrata di adesso, beh, non ci piove.
Il problema è che non ha vinto con qualche aiutino. Il problema è che non ha fatto nulla se non schienare AJ e dare ordini ai vari scagnozzi ridicoli.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

Dopo l'angle che ha chiuso la puntata, perchè di incontro non si può parlare, sono più fiducioso su un ritorno di Styles.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Uppo il topic in vista del free-per-view Genesis di stasera.

Questo è il match dall'ultima puntata di Xplosion, Ultimate Tiger vs. Curry Man, al commento Jeremy Borash e Rockstar Spud.

[youtube][/youtube]

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Curry Man :love:

C'è sempre Daniels sotto?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

René Gleoci ha scritto:Curry Man :love:

C'è sempre Daniels sotto?

Credo proprio che "Curry Man" sia di proprietà dello stesso Daniels.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Voglio un tag team fra SUSHI e Curry Man.

Rispondi