Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.

Messaggio da christian4ever »

Ma non ha senso esonerare Allegri.
Massimo a fine anno se si vuole investire su un progetto diverso.

Mazzarri non sta facendo così male da essere esonerato,non possiamo esonerare un tecnico per qualche prestazione negativa dopo un ottimo avvio.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mazzarri secondo miglior allenatore in Italia dopo conte? In quale universo parallelo?

Garcìa e Benitez sono due fessi?

christian4ever

Letto ora.
Effettivamente non è il secondo migliore in Italia,e secondo me anche Montella gli è superiore.

Resta però un ottimo tecnico e cacciarlo ora penso sarebbe un qualcosa di vergognoso.

PS: http://www.tuttomercatoweb.com/livorno/ ... tmw=518632" onclick="window.open(this.href);return false;
Bah.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Secondo allenatore in Italia :divertito2:
Ingrato :divertito2:
Io ho apprezzato quello che ha fatto, ma ho odiato il modo in cui se ne è andato e ha preso i tifosi per il culo, con 'anno sabbatico' o quando mandò Frustalupi a parlare perché già sapeva di andarsene e sapeva che non avrebbe mai fatto un anno sabbatico. Non è rimasto a Napoli perché sapeva di non essere all'altezza di vincere lo scudetto, è andato all'Inter (o sarebbe andato alla Roma) sapendo che non bastava molto per fare bene e raggiungere l'obbiettivo stagionale.
Mi sta sui coglioni come non mai, l'ho odiato e lo odio ancora, è riuscito a macchiare i 4 anni con una scelta solo a cazzi suoi e un comportamento indegno. Ditemi che esagero che sono un ingrato e quel che volete ma a me sta sui coglioni espero venga esonerato eccome.

E non è manco la prima volta che lo dico.

Che poi non lo esonereranno è un altro paio di maniche, ma io non smetterò mai di sperarci e di sperare nei suoi fallimenti.

Sono stronzo bastardo o come volete, ma me ne sbatto (:

christian4ever

Sheamus John Cena ha scritto:Secondo allenatore in Italia :divertito2:
Ingrato :divertito2:
Io ho apprezzato quello che ha fatto, ma ho odiato il modo in cui se ne è andato e ha preso i tifosi per il culo, con 'anno sabbatico' o quando mandò Frustalupi a parlare perché già sapeva di andarsene e sapeva che non avrebbe mai fatto un anno sabbatico. Non è rimasto a Napoli perché sapeva di non essere all'altezza di vincere lo scudetto, è andato all'Inter (o sarebbe andato alla Roma) sapendo che non bastava molto per fare bene e raggiungere l'obbiettivo stagionale.
Mi sta sui coglioni come non mai, l'ho odiato e lo odio ancora, è riuscito a macchiare i 4 anni con una scelta solo a cazzi suoi e un comportamento indegno. Ditemi che esagero che sono un ingrato e quel che volete ma a me sta sui coglioni espero venga esonerato eccome.

E non è manco la prima volta che lo dico.

Che poi non lo esonereranno è un altro paio di maniche, ma io non smetterò mai di sperarci e di sperare nei suoi fallimenti.

Sono stronzo bastardo o come volete, ma me ne sbatto (:
Che c'è di male?
Riconoscere i propri limiti è un pregio.

Che ppi abbia sbagliato a comportarsi in un certo modo in alcune occasioni,ti do ragione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: Che c'è di male?
Riconoscere i propri limiti è un pregio.

Che ppi abbia sbagliato a comportarsi in un certo modo in alcune occasioni,ti do ragione.
Non basta saperli, bisogna anche superare i propri limiti (faccina da grande saggio, :BigBoss: è troppo poco)

christian4ever

La Samp conduce 2-0 grazie ad una doppietta di Eder,che si avvicina alla doppia cifra.
Di questo passo la Samp si salva facilmente.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Da due anni ritengo che il secondo dietro Conte in Italia sia Montella.
Esprime un grande calcio, molto bello a vedersi (anche se a volte bisognerebbe lasciar perdere il bel gioco e pensare ai fatti) e ha portato la Fiorentina dalla zona retrocessione all'europa con quello che aveva in mano, riportato Rossi in forma, fatto esplodere Borja Valero e si gioca i piani alti della classifica con una difesa oscena e un portiere orribile.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

La Fiorentina, come filosofia di squadra e status (non tattica), è la Roma di Spalletti senza Totti e fuori tempo massimo. Oltre la 4/5 posizione non andrà mai.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Benitez e garcia li vedo superiori a Montella, che deve ancora dimostrare molto.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Samp vs Udinese, stanno giocando in 10 vs 9 :-

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sonoio ha scritto:La Fiorentina, come filosofia di squadra e status (non tattica), è la Roma di Spalletti senza Totti e fuori tempo massimo. Oltre la 4/5 posizione non andrà mai.
L'anno scorso sarebbe potuta arrivare terza senza quel che sappiamo.
E magari senza il passo falso di Pescara. Gli basterebbe un portiere affidabile tipo Marchetti, una difesa più solida e dei ricambi in attacco all'altezza e potrebbe giocarsela per i primi posti tranquillamente.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sonoio ha scritto:La Fiorentina, come filosofia di squadra e status (non tattica), è la Roma di Spalletti senza Totti e fuori tempo massimo. Oltre la 4/5 posizione non andrà mai.
E' anche la squadra che ha avuto più defezioni tra le big che non è un particolare da poco,penso che con la rosa al completo 4/5 punti in più li poteva avere.

christian4ever

I primi sono Conte e Benitez,subito dopo Rudi e Montella.
zittino bob ha scritto:Samp vs Udinese, stanno giocando in 10 vs 9 :-
Per la gioia della Juventus,Krstisic e Soriano salteranno il match dello Stadium.
Per la Samp 3 punti importantissimi.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Da due anni ritengo che il secondo dietro Conte in Italia sia Montella.
Esprime un grande calcio, molto bello a vedersi (anche se a volte bisognerebbe lasciar perdere il bel gioco e pensare ai fatti) e ha portato la Fiorentina dalla zona retrocessione all'europa con quello che aveva in mano, riportato Rossi in forma, fatto esplodere Borja Valero e si gioca i piani alti della classifica con una difesa oscena e un portiere orribile.
Ultimamente si e' riscattato alla grande,compiendo ottime parate.

Rispondi