Film da cazzo in mano. E non è manco il migliore di Quentin.
E' il film di Miike, giusto? E' da tempo che mi sono ripromesso di vederlo ma, per un motivo o per l'altro, non l'ho mai fatto. Finita sta maratona Tarantiniana provvederò.Archer ha scritto:Dovresti provare Sukiyaki Western Django, che ti potrebbe ricordare un sacco Kill Bill.
Condivido in parte il tuo giudizio (e quello di Archer).Gsquared ha scritto: Questo è sicuro. Ma anche perchè alcune di queste aggiunte ci stanno come i cavoli a merenda, l'assurdo e stupido personaggio Tauriel in primis.
visto una settimana fa...da cazzo in manoArcher ha scritto:Dovresti provare Sukiyaki Western Django, che ti potrebbe ricordare un sacco Kill Bill.
Qualcosa la si trova sui vari siti di torrent.manud(x)20 ha scritto:Fanculo a sta produzione di merda che posticipa sti film di mesi e mesi.
Marzo è troppo lontano.
A seconda di ciò ti manderò una scatola di cioccolatini o una bomba carta a casa.Yourself is Steam ha scritto:Her di Jonze
Scrittura kaufmaniana, estetica coppoliana, contesto drammatizzato. Archer lo chiedeva ed eccolo accontentato: il capolavoro di questa generazione.
Non fondente, mi raccomandoArcher ha scritto:A seconda di ciò ti manderò una scatola di cioccolatini o una bomba carta a casa.
Io non so come abbiate retto voi. Era dal primo trailer che refreshavo piratebay ogni 6 ore in attesa che l'uploadasseromanud(x)20 ha scritto:Marzo è troppo lontano.