Barboni? Sono il futuro della wwe.Butters17 ha scritto: Ma se non e' uscito piu' forte e pushato a calci nel culo dove gli comepete, ovvero la vetta, da faide con Cena, Orton e HHH come fai solamente a sperare che gli sia utile un feud con 3 barboni midcarder che hanno esordito 6 mesi fa?
Cioe' ok, vince contro Wyatt...chissenefrega?
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
Se Daniel Bryan è entrato nella family perché "il sistema non gli permette di vincere", mi sembra naturale un'evoluzione di questa storyline che porti ad un Daniel Bryan che riesce finalmente a scardinare il sistema e a vincere (con o senza l'aiuto della family).
Se questa storia non si chiude così allora non avrà avuto alcun senso e possiamo parlare di merda.
Se questa storia non si chiude così allora non avrà avuto alcun senso e possiamo parlare di merda.
Quindi la Wyatt family e' face.Sallent ha scritto:Se Daniel Bryan è entrato nella family perché "il sistema non gli permette di vincere", mi sembra naturale un'evoluzione di questa storyline che porti ad un Daniel Bryan che riesce finalmente a scardinare il sistema e a vincere (con o senza l'aiuto della family).
Non fa una piega.
- Thinking Demon
Gli Wyatts (e Bray in primis) faranno la figura dei soliti heels fessacchiotti.Butters17 ha scritto:
Quindi la Wyatt family e' face.
Non fa una piega.
Io resto convinta che Bryan stia solo recitando alla stragrandissima e che, alla Rumble, fregherà tutti i suoi fratellini.
Magari andando persino a vincere...chissà !
L'ho detto e lo ripeto: chi ha da perdere in tutto questo è solo Wyatt (che, ironia della sorte, è proprio l'atleta che intendono pushare con questa storyline).
Non certo Bryan che, comunque, è ormai un fenomeno troppo grosso per essere abbattuto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
A me sembra esattamente il contrario invece, tutta questa storia mi da l'impressione che sia stata fatta proprio in funzione di Wyatt, mentre anzi Bryan ci sta abbastanza perdendo come momentum e status in tutto questo.Thinking Demon ha scritto:
Gli Wyatts (e Bray in primis) faranno la figura dei soliti heels fessacchiotti.
Io resto convinta che Bryan stia solo recitando alla stragrandissima e che, alla Rumble, fregherà tutti i suoi fratellini.
L'ho detto e lo ripeto: chi ha da perdere in tutto questo è solo Wyatt (che, ironia della sorte, è proprio l'atleta che intendono pushare con questa storyline).
Non certo Bryan che, comunque, è ormai un fenomeno troppo grosso per essere abbattuto.
Anche se alla fine fregherà la Family, questo non lo porterà ad uno status migliore di prima del suo ''turn'' , e per questo ritengo questa storyline solo dannosa per lui.
Thinking Demon ha scritto:
Gli Wyatts (e Bray in primis) faranno la figura dei soliti heels fessacchiotti.
Wyatt non può che uscire pushato da questa storia. Lavora (e neanche malissimo) con l'atleta più over della federazione.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Esattamente.Ten Times ha scritto:
Wyatt non può che uscire pushato da questa storia. Lavora (e neanche malissimo) con l'atleta più over della federazione.
Anche se alla fine perderà l'eventuale feud con Bryan(com'è giusto che sia) ne uscirà rafforzato per aver lavorato con lui ed averlo ''messo sotto'' per molto tempo.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Daniel Bryan ha dimostrato di poter battere Orton ma di fatto non lo ha mai battuto pulito per il titolo. Per questo credo che prima o poi sarà proprio Bryan a togliere il titolo ad Orton.
Basti vedere Punk contro Taker, nella scorsa Wrestlemania.Giant92 ha scritto: Esattamente.
Anche se alla fine perderà l'eventuale feud con Bryan(com'è giusto che sia) ne uscirà rafforzato per aver lavorato con lui ed averlo ''messo sotto'' per molto tempo.
- Thinking Demon
Vabbè ma Bryan, per parafrasare una canzone di Vecchioni, "Ha già vinto lo giuro e non gli possono fare più niente."Giant92 ha scritto:
A me sembra esattamente il contrario invece, tutta questa storia mi da l'impressione che sia stata fatta proprio in funzione di Wyatt, mentre anzi Bryan ci sta abbastanza perdendo come momentum e status in tutto questo.
Anche se alla fine fregherà la Family, questo non lo porterà ad uno status migliore di prima del suo ''turn'' , e per questo ritengo questa storyline solo dannosa per lui.
Prima o poi la WWE, anche se non vuole, dovrà fare i conti con il fenomeno che è diventato e metterlo nel posto che gli spetta.
Fermo restando che neanche io sono contenta di come lo stanno trattando ORA.
Bray invece rischia di più.
Vuoi perché è un rookie (con ancora tutto da dimostrare), vuoi perché ha un personaggio che, prima o poi, farebbe tremare anche l'entertainer più bravo del mondo per quanto riguarda il suo sviluppo.
Quindi devono andarci molto cauti con il tutto.
A maggior ragione se intendono davvero puntarci forte nel 2014.
Anche se, per il momento, devo dire che sta reggendo abbastanza bene l'ingombrante presenza di Bryan.
- Thinking Demon
Ecco...è proprio questo quello che spero !Giant92 ha scritto:
Esattamente.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Su Daniel Bryan sarò breve. Di fatto pare non piaccia a nessuno questa storyline con la Wyatt Family (e personalmente come qualità nemmeno a me), ma per come le cose stanno ora non si può dire che è un fallimento e uno schifo sicuro, possiamo solo dire che è un fallimento in potenza.
Da Survivor Series ad oggi, ovvero da quando la storyline è cominciata, di fatto concordo con chi dice che Bryan non ne ha guadagnato, ma possiamo dire che ne ha guadagnato molto di più Bray Wayatt e la sua stable, mentre per facciadacapra diciamo che ha galleggiato. E infatti credo che nella mente dei writer fosse proprio questo l'intento: far rimanere immutato lo status di Bryan, elevare quello di Wayatt, impegnandoli in una rivalità, fino ad oggi.
Ora, quando potremo dire che il tutto è stato un fallimento? Io credo che ne avremo la certezza solo quando ci renderemo conto del ruolo che avrà l'ex Danielson in questa RTWM.
Perché se all'American Dragon dovessere in qualche modo far vincere la rumble (con successivo match titolato) o lo mettessero in un match di assoluto prestigio (con HHH o Undertaker), credo che allora tutto abbia avuto più senso: quello di impegnare Daniel Bryan prima del suo trampolino verso un headliner match di WM, e dare una mano a Bray ad emergere un poco. (E una storyline un pò seria mi ricordo era quello che tutti invocavano per la family, piuttosto di vedere i pestaggi random al miz o al kingstone di turno)
Se invece il tutto serve per portare a un match tra la family e Bryan (o a qualsiasi altro match poco sensato) allora sarò il primo a girarmi indietro e a constatare che di fatto da Survivor Series ad oggi abbiamo visto cose inutili e "giannimorandiane".
Un pò come la storyline dell'authority, sembrava dovessero aiutare Bryan, invece hanno aiutato HHH e Orton ad andare over come Heel (e male aggiungerei), ma di fatto la certezza della minchiata l'abbiamo avuta solo dopo l'esito di HellInACell, anche se di fatto la cosa sembrava puzzare già a night of champions.
edit: non sono stato breve
Da Survivor Series ad oggi, ovvero da quando la storyline è cominciata, di fatto concordo con chi dice che Bryan non ne ha guadagnato, ma possiamo dire che ne ha guadagnato molto di più Bray Wayatt e la sua stable, mentre per facciadacapra diciamo che ha galleggiato. E infatti credo che nella mente dei writer fosse proprio questo l'intento: far rimanere immutato lo status di Bryan, elevare quello di Wayatt, impegnandoli in una rivalità, fino ad oggi.
Ora, quando potremo dire che il tutto è stato un fallimento? Io credo che ne avremo la certezza solo quando ci renderemo conto del ruolo che avrà l'ex Danielson in questa RTWM.
Perché se all'American Dragon dovessere in qualche modo far vincere la rumble (con successivo match titolato) o lo mettessero in un match di assoluto prestigio (con HHH o Undertaker), credo che allora tutto abbia avuto più senso: quello di impegnare Daniel Bryan prima del suo trampolino verso un headliner match di WM, e dare una mano a Bray ad emergere un poco. (E una storyline un pò seria mi ricordo era quello che tutti invocavano per la family, piuttosto di vedere i pestaggi random al miz o al kingstone di turno)
Se invece il tutto serve per portare a un match tra la family e Bryan (o a qualsiasi altro match poco sensato) allora sarò il primo a girarmi indietro e a constatare che di fatto da Survivor Series ad oggi abbiamo visto cose inutili e "giannimorandiane".
Un pò come la storyline dell'authority, sembrava dovessero aiutare Bryan, invece hanno aiutato HHH e Orton ad andare over come Heel (e male aggiungerei), ma di fatto la certezza della minchiata l'abbiamo avuta solo dopo l'esito di HellInACell, anche se di fatto la cosa sembrava puzzare già a night of champions.
edit: non sono stato breve

Bah, continua a essere una cazzata. Bryan va dalla family per vincere contro l' Authority, il che sputtana un po' il personaggio Bryan stra-over, quello che a detta dello stesso HHH "non importa cio' che gli mandi contro, lui rimarra' sempre in piedi."
Non serviva, non serviva e non serviva.
Se poi tutto questo lo fanno in funzione di Wyatt e' veramente la stronzata del secolo, e meritano insulti e invettive a mitraglia.
Spreco assurdo.
Ripeto un esempio che ho gia' riportato. Ritorniamo al '97.
Inizia il push di Austin. Ad un certo punto lo fanno entrare nei Godwinns. perche' e' un redneck texano. E forse puo' aiutare quest' ultimi.
Sarebbe stata una stronzata.
Se poi tutto questo lo fanno in funzione di Wyatt e' veramente la stronzata del secolo, e meritano insulti e invettive a mitraglia.
Spreco assurdo.
Inizia il push di Austin. Ad un certo punto lo fanno entrare nei Godwinns. perche' e' un redneck texano. E forse puo' aiutare quest' ultimi.
- MickFoley82
- Città: Biella
Gli ultimi 4 alla Rumble,Punk,Bryan,Wyatt e un altro membro della Wyatt Family...e da qui parte la controversia. 

- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Butters17 ha scritto:Bah, continua a essere una cazzata. Bryan va dalla family per vincere contro l' Authority, il che sputtana un po' il personaggio Bryan stra-over, quello che a detta dello stesso HHH "non importa cio' che gli mandi contro, lui rimarra' sempre in piedi."
Spreco assurdo.
Secondo me SE (e sottolineo SE) è entrato per turnare davvero heel e unirsi genuinamente alla stable contro cui ha lottato e che di fatto non ha fatto nulla per obbligarlo davvero all'unione, allora non ha assolutamente senso logico nè narrativo.
Se invece Bryan ha fatto il furbo, direi che la cosa ci sta ampiamente. Capendo che la Family è (scusate il francesismo) un palo nel culo, ci sta che lui dica: "adesso sti stupidi caproni li frego per bene". Di fatto lui non è campione per un motivo solo. Lui ha l'abilità e le capacità di essere campione, ma lo hanno fatto passare come ingenuo con la storia di Shaw Michaels, e non abituato ai giochi di potere per stare al top. Credo che se invece lui fregasse la family, farebbe un figurone come crescita personale del character, mostrando quella malizia e sclatrezza che fino ad ora gli è mancata.