La situazione di Ryback

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Butters17
Città: South Park

Re: La situazione di Ryback

Messaggio da Butters17 »

Sacopus ha scritto:
Ma basta leggersi qualche dichiarazione sua riguardo la vita , non è molto normale.
Si', tipo che non aveva una relazione perche' lo avrebbe distratto o che mangia 17 volte al di'..

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sacopus ha scritto:
Ma basta leggersi qualche dichiarazione sua riguardo la vita , non è molto normale.
In tour a Mumbai, Ryback ha concesso un’intervista a India Times.

Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto della sua alimentazione:

“Mangio continuamente e di tutto, dal pollo alle bistecche sino all’albume delle uova. Sono sempre di corsa e se mi fermo ad un ristorante ordino almeno due omelette con pollo. Mi sfamo dalle 8 alle 10 volte al giorno. E mi alleno per tre ore con yoga, stretching, esercizi per la forza. Oppure con i pesi e sulla condizione aerobica. Ognuno di noi possiede una genetica differente e io vengo da una famiglia i cui individui sono grossi di natura. Alcuni hanno la fortuna di avere un’ottima struttura fisica di base. Partendo da lì devi solo mangiare parecchio e allenarti”.

L’eterno affamato ha anche fatto un’interessante riflessione sulla necessità di restare da solo:

“La WWE mi ha detto che se voglio diventare il numero uno la cosa migliore è rimanere single e non creare una famiglia – ha rivelato -. Io sono un solitario e anche questo mi ha portato ad essere chi sono oggi. Certo, ho avuto delle ragazze ma ora penso esclusivamente a fare quello che è meglio per la mia carriera”.

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Si però un conto il wrestler l'altro augurarli del male,la gente spesso confode realà con finzione ,caso Benoit wrestler Benoit persona

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

It's True! ha scritto:
Secondo me la seconda riflessione è una stronzata. Non credo che farsi una ragazza implichi un abbasso di concentrazione riguardo il tuo lavoro.
Anzi , è il contrario , è il lavoro che va a distruggere spesso il rapporto tra un wrestler e la moglie.

Cena si separò anche per quello, se ricordo bene.

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

Doktor Birkmaier ha scritto:Si però un conto il wrestler l'altro augurarli del male,la gente spesso confode realà con finzione ,caso Benoit wrestler Benoit persona
Ma gli auguri di morte sono delle iperboli dai.

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Butters17 ha scritto: Ma gli auguri di morte sono delle iperboli dai.
Lo stesso,non è da normali fare cose del genere :intelligente2:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sacopus ha scritto:
Secondo me la seconda riflessione è una stronzata. Non credo che farsi una ragazza implichi un abbasso di concentrazione riguardo il tuo lavoro.
Anzi , è il contrario , è il lavoro che va a distruggere spesso il rapporto tra un wrestler e la moglie.

Cena si separò anche per quello, se ricordo bene.
Cena essendo il volto della compagnia lo spremono sempre come un limone, come ha detto Ziggler nella famosa intervista: "Probabilmente va a casa solo per pagare le bollette, credo stia a casa uno o due giorni al mese". La cosa "migliore" per un wrestler WWE che è costretto a rimanere quasi sempre in tour, è quello di fidanzarsi con una divas. Ryback invece non se lo piglia nessuno, molto più semplice.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sfatiamo il mito che un uomo debba per forza avere bisogno di una relazione per stare bene con se stesso.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Sfatiamo il mito che un uomo debba per forza avere bisogno di una relazione per stare bene con se stesso.
Devi convicertene se no rischi il suicidio. Di nuovo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:Se è tutta una maniera di attirare l'attenzione su di sè e trollare i fan, Ryback è un genio.
Immagine

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Sfatiamo il mito che un uomo debba per forza avere bisogno di una relazione per stare bene con se stesso.
Immagine

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Colosso 3 post e tre troiate... 1shot one kill eh...

Dubito fortemente che l'azienda gli abbia detto detto di non farsi una vita privata, (sarebbe una discriminazione) al contrario per uno che è sempre in tour risulta difficile crearsene una in maniera sana. (sunny days docet)

Credo che tutti quando dicano ammazzati o sparati in senso figurato e ironico non credo ke nessuno voglia la morte di Ryback quindi credo che il moralizzatore non sia necessario ( almeno credo e spero).

Le cose sono 2 o gli hanno hackerato l'account :serious:

o gli steroidi gli hanno dato alla testa :sarcasmo: :sorridente: :divertito1:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Stephanie McM e il Triplo han messo su famiglia, e son a capo della federazione.
Notando le storyline che stan tirando su negli ultimi mesi, forse han ragione a dire che una famiglia fa male a chi e' coinvolto nel wrestling

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma Colosso ha firmato un qualche contratto che lo obbliga a scrivere messaggi inquietanti almeno una volta al giorno?

No sul serio, da ste robe qui traspare la forza di 1000 sociopatici

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Vader_time! ha scritto:Ma Colosso ha firmato un qualche contratto che lo obbliga a scrivere messaggi inquietanti almeno una volta al giorno?

No sul serio, da ste robe qui traspare la forza di 1000 sociopatici
Sono delle richieste di aiuto!

Rispondi