Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
Propongo una raccolta firme per radiare Burdisso dal mondo del calcio.
Ieri ogni volta che prendeva palla dalla difesa lanciava lungo e si perdeva costantemente palla . Se fossi stato Naingollan negli spogliatoi lo avrei gonfiato di botte.
E' veramente scarso , gli manca la freddezza che un difensore deve avere , non sa fare un cazzo.
Ieri ogni volta che prendeva palla dalla difesa lanciava lungo e si perdeva costantemente palla . Se fossi stato Naingollan negli spogliatoi lo avrei gonfiato di botte.
E' veramente scarso , gli manca la freddezza che un difensore deve avere , non sa fare un cazzo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
8 milioni
Vero che io ne ho spesi 18 per Ranocchia
Vero che io ne ho spesi 18 per Ranocchia

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- The monster Abyss
contentissimo per florenzi...bel giocatore e grandissima persona
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Sacopus
http://www.calciomercato.it/news/256662 ... o-via.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Jolly
Se ne va
Quanto godo
DAI DAI CHE MANCA SOLO DODO'!
Jolly
Se ne va
Quanto godo
Se ci togliamo Dodò non resta nessuno sulla fascia. Il punto è che ora non sta giocando male, ma le premesse al suo arrivo erano altre, premesse alimentate da Marquinhos che ha rivelato che Dodò prima dell'infortunio era più forte di lui.Sacopus ha scritto:http://www.calciomercato.it/news/256662 ... o-via.html
Jolly![]()
Se ne va![]()
Quanto godo![]()
[youtube][/youtube]
Sfido a riprendersi del tutto da un infortunio del genere. Che entrataccia...
- Sacopus
Infatti la società dovrebbe rimediare comprando un terzino sinistro forte. Io prenderei Criscito tipo subito.The Nexus ha scritto: Se ci togliamo Dodò non resta nessuno sulla fascia. Il punto è che ora non sta giocando male, ma le premesse al suo arrivo erano altre, premesse alimentate da Marquinhos che ha rivelato che Dodò prima dell'infortunio era più forte di lui.
[youtube][/youtube]
Sfido a riprendersi del tutto da un infortunio del genere. Che entrataccia...
Secondo me , sebbene l'infortunio sia comunque una bella botta fisica e psicologica , a lui mancano proprio i tempi di gioco e la consapevolezza di come giocare in difesa.
In avanti è per lo meno accettabile , prova sempre a dire la sua , ma in difesa fatica , fatica davvero tanto.
La speranza di vederlo migliorare c'è sempre,sia chiaro , però ci credo poco.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Dici? Io ultimamente ho avuto l'impressione contraria: nelle ultime partite ha fatto delle chiusure davvero eccezionali ed è stato molto attento, ma si perde un po' quando deve impostare o attaccare finendo per fare molta confusione sia a livello di pensiero sia tecnico.Sacopus ha scritto: In avanti è per lo meno accettabile , prova sempre a dire la sua , ma in difesa fatica , fatica davvero tanto.
La speranza di vederlo migliorare c'è sempre,sia chiaro , però ci credo poco.
Comunque per me rimane sicuramente più affidabile lui, con tutti i limiti del caso, di un Balzaretti. Certo che un terzino di alto livello già affermato sarebbe un innesto importantissimo.
Tornando a Burdisso, ma quindi l'unica alternativa ai titolari rimane il il 15enne biondo?
Penso che prenderanno in prestito un centrale d'esperienza per questa stagione.Sonoio ha scritto:
Dici? Io ultimamente ho avuto l'impressione contraria: nelle ultime partite ha fatto delle chiusure davvero eccezionali ed è stato molto attento, ma si perde un po' quando deve impostare o attaccare finendo per fare molta confusione sia a livello di pensiero sia tecnico.
Comunque per me rimane sicuramente più affidabile lui, con tutti i limiti del caso, di un Balzaretti. Certo che un terzino di alto livello già affermato sarebbe un innesto importantissimo.
Tornando a Burdisso, ma quindi l'unica alternativa ai titolari rimane il il 15enne biondo?
Riguardo Dodò concordo che bisogna prendere un altro terzino, Criscito sarebbe davvero l'ideale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dodò merdissima, incapace di merda.
Comunque secondo me prendiamo pure un centrale. Rudi non si fida né di Jedqualcosa né di Romagnoli.
E' il rischio inculata con la rincorsa è alto.
Comunque secondo me prendiamo pure un centrale. Rudi non si fida né di Jedqualcosa né di Romagnoli.
E' il rischio inculata con la rincorsa è alto.