Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dicono che per Matri vogliano Kovacic o Taider
Comunque Matri-Kuz ci guadagnerebbe di sicuro l'Inter...a parte che Matri è un giocatore che è stato strapagato prima dalla Juve e poi dal Milan e Kuzmanovic no e quindi poi se l'Inter andasse a vendere Matri guadagnerebbe di più di quanto guadagnerebbe da Kuz, ma poi Matri qualcosa di buono l'ha sempre fatta vedere (tranne con il Milan) mentre Kuzmanovic fa pietà...vabbè che stiamo messi così male che nel nostro centrocampo in teoria dovrebbe far girare lui il pallone, ma è un giocatore mediocre che forse è solo forte fisicamente ed è solo un pò meglio di Mudingayi...
christian4ever ha scritto:Però rischia di essere lo scambio più povero fatto dalle due milanesi.
Ci sono stati passaggi da una parte all'altra di gran lunga peggiore (bisogna dire che il Milan vi ha quasi sempre preso per il culo ).
Comunque uno scambio di prestiti secco per la situazione attuale delle due rose potrebbe risolvere qualche problema nel breve-medio periodo.
Anche se i nomi sono Matri-Kuzmanovic.
TheRated[R]Superstar ha scritto:Non capisco il senso di prendere un altro attaccante, quando Mazzarri gioca con una sola punta e inoltre è tornato Milito.
Branca campione.
Non penso che Mazzarri dia l'ok allo scambio se non è d'accordo.
Kovacic o Taider ha più senso di un Kuzmanovic.
Non credo che il Milan si faccia fottere così facilmente.
Oddio, certo che pensando a quanto ce lo hanno pagato..
TheRated[R]Superstar ha scritto:Non capisco il senso di prendere un altro attaccante, quando Mazzarri gioca con una sola punta e inoltre è tornato Milito.
Branca campione.
E ti fidi?
Anche al gennaio scorso tornava a breve quindi abbiamo preso Rocchi per fare numero. E invece poi imporlo come titolare fisso.