e se lo basassero su Wyatt che vuole togliere di mezzo l'altro essere sovrannaturale, visto che lui si proclama essere un Dio, e usa il "mostro" Bryan, da lui plasmato, per farlo fuori, lo vedresti possibile?norrisjak ha scritto:
E perchè non Show? O Kane? O Slater?
Bryan, ad oggi, avrebbe la credibilità (sì la parola innominabile) di sfidare Taker? Dopo le continue batoste che si sta prendendo da Wyatt, dopo che è stato umiliato continuamente dall'Authority ed Orton, dopo che si è messo la tuta dell'idraulico.
Capisco che lo vogliate vedere tutti i costi re dell'universo (e, sia chiaro, lo vorrei anch'io), però ad ora vedo difficile un Bryan vs Taker a WM.
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ti prego. No.BestintheWorld1982 ha scritto:
e se lo basassero su Wyatt che vuole togliere di mezzo l'altro essere sovrannaturale, visto che lui si proclama essere un Dio, e usa il "mostro" Bryan, da lui plasmato, per farlo fuori, lo vedresti possibile?
Piuttosto Taker vs Mordecai
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
ma non è che sparando nomi a caso cambia secondo me semplicemente devi metterci uno con lo status necessario per poter battere taker e al momento (se vuoi mandare qualcuno che non lo ha mai affrontato) o mandi Bryan o Cena in quanto di gente che non lo ha mai affrontato con uno status simile non ce ne Easy no?norrisjak ha scritto:
E perchè non Show? O Kane? O Slater?
Bryan, ad oggi, avrebbe la credibilità (sì la parola innominabile) di sfidare Taker? Dopo le continue batoste che si sta prendendo da Wyatt, dopo che è stato umiliato continuamente dall'Authority ed Orton, dopo che si è messo la tuta dell'idraulico.
Capisco che lo vogliate vedere tutti i costi re dell'universo (e, sia chiaro, lo vorrei anch'io), però ad ora vedo difficile un Bryan vs Taker a WM.
poi se faranno diversamente staremo a vedere, comunque per la precisione a me Bryan non mi fa esaltare però cerco di essere ogettivo
BestintheWorld1982 ha scritto:
e se lo basassero su Wyatt che vuole togliere di mezzo l'altro essere sovrannaturale, visto che lui si proclama essere un Dio, e usa il "mostro" Bryan, da lui plasmato, per farlo fuori, lo vedresti possibile?
Hanno quello che ha battuto pulito Cena, che senza Authority sarebbe il campione incontrastato e per dargli credibilità devono aiutarsi con Wyatt ?
Con Bray Wyatt che ancora non ha mostrato un cazzo.
- Doktor Birkmaier
Devixe ha scritto:Ma è successo qualcosa a Mordecai?

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Per starpower ci può stare, anche su quello puntano, ma non credo...Bryan, Lesnar e Cena vedo più possibili.norrisjak ha scritto:
Orton lo manderebbero per te?
- Thinking Demon
L'ho detto e lo ripeto: sarebbe una ca**ta pazzesca sia per Wyatt che per Bryan.BestintheWorld1982 ha scritto:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e temo lo sarà qualsiasi cosa venga fuori da questo ingresso di Bryan nella FamilyThinking Demon ha scritto:
L'ho detto e lo ripeto: sarebbe una ca**ta pazzesca sia per Wyatt che per Bryan.

Per Bray sarebbe la morte perché lo porrebbe nella prospettiva di non essere neanche capace di combattere in prima persona le proprie battaglie.Thinking Demon ha scritto:
L'ho detto e lo ripeto: sarebbe una ca**ta pazzesca sia per Wyatt che per Bryan.
Che per un wrestler che ha l'ambizione di diventare un main eventer non è proprio il massimo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Bryan non ha lo status per rompere la streak e magari se dopo la vittoria a SS avessero gestito le cose in modo diverso adesso lo avrebbe.
Poi le cose che sono successe dopo HIAC, in particolare tutta la storia con Wyatt, di certo non lo hanno aiutato in tutto questo.
Non nego che Bryan trarrebbe moltissimo dall'interrompere la streak, e che ha sicuramente le capacità per poter reggere qualcosa di cosi' importante, ma non in questo momento ed il tutto ovviamente dal volere della WWE stessa, e nulla fa pensare che permetterebbero a Bryan di farlo.
Se davvero ci sarà Bryan-Taker quest'anno come si vociferà, il barbuto non ha nessuna possibilità di vincere, ma almeno spero che possano impostare il buildup e il match in modo che possa beneficiarne anche in caso di sconfitta.
Poi le cose che sono successe dopo HIAC, in particolare tutta la storia con Wyatt, di certo non lo hanno aiutato in tutto questo.
Non nego che Bryan trarrebbe moltissimo dall'interrompere la streak, e che ha sicuramente le capacità per poter reggere qualcosa di cosi' importante, ma non in questo momento ed il tutto ovviamente dal volere della WWE stessa, e nulla fa pensare che permetterebbero a Bryan di farlo.
Se davvero ci sarà Bryan-Taker quest'anno come si vociferà, il barbuto non ha nessuna possibilità di vincere, ma almeno spero che possano impostare il buildup e il match in modo che possa beneficiarne anche in caso di sconfitta.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Pipebombo.elistar ha scritto: ma non è che sparando nomi a caso cambia secondo me semplicemente devi metterci uno con lo status necessario per poter battere taker e al momento (se vuoi mandare qualcuno che non lo ha mai affrontato) o mandi Bryan o Cena in quanto di gente che non lo ha mai affrontato con uno status simile non ce ne Easy no?
poi se faranno diversamente staremo a vedere, comunque per la precisione a me Bryan non mi fa esaltare però cerco di essere ogettivo
Bryan ad oggi non ha lo status e non so quanto possano migliorarlo in 3 mesi.
Ed è per questo che sono titubante su un possibile match.
Lesnar, Orton e Cena hanno tutt'altro spessore, a prescinder dalla qualità dei worker.
Volevo fare lo stesso discorso, ma mi è stato detto che "non ha lo status" non andava bene.Giant92 ha scritto:Bryan non ha lo status per rompere la streak e magari se dopo la vittoria a SS avessero gestito le cose in modo diverso adesso lo avrebbe.
Perché qui dentro Bryan ha lo status a prescindereChristian Peeps ha scritto: Volevo fare lo stesso discorso, ma mi è stato detto che "non ha lo status" non andava bene.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma se non gli dai l'occasione di crearselo, lo status non lo avrà mai.Giant92 ha scritto:Bryan non ha lo status per rompere la streak e magari se dopo la vittoria a SS avessero gestito le cose in modo diverso adesso lo avrebbe.