Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:Due anni fa si scambiavano Cassano e Pazzini, ora Matri e Kuzmanovic.
Mah...
Ps: aprire un topic per questammerda è un po' eccessivo.
Forse.
Però rischia di essere lo scambio più povero fatto dalle due milanesi.
@Jack:Anche a me sembra strano che il Milan scambi Matri,pagato 12 milioni,con Kuzmanovic che ne varrà sì o no 5.
Matri ci servirebbe perché Icardi è di nuovo infortunato e Belfodil sta partendo dunque rimarrebbero solo Palacio e Milito.
Comunque a noi servirebbe un Matri (meglio di Borriello e piglia meno) anche solo numericamente, mentre loro avrebbero bisogno di un centrocampista dalle qualità molto diverse da quelle di Kuzmi. Ergo penso proprio sia una bufala.
Concordo pure sul lato economico detto da Jack. Ricordo a Chris invece che Kuzmanovic è costato 2 milioni, fa cagare da un anno quindi varrebbe pure meno.
Lo dice Di Marzio dopo che avevano lanciato la voce diversi giornali.
Anche a me non mi convince troppo,al Milan non converrebbe perché Kuzmanovic non può fare di certo il titolare e dando Matri all'Inter gli dai il giocatore che gli serve(una punta per 6 mesi,per poi a Giugno cercare un centravanti di livello)dopo averlo pagato 12 milioni.
Mah secondo me ci guadagnerebbe il Milan (come sempre).
Ma un attaccante migliore di Matri, Borriello, Calaiò e cazzi vari non si riesce proprio a trovare?
Credo che l'inter potrebbe guadagnarci.
Matri nel gioco di mazzarri andrebbe bene...oddio, sempre che un gioco lo faccia ancora.
Il milan invece...cosa minchia se ne fa di Kuzmanovic?
Avessi detto Kovacic o Guarin...ma il kuz a loro non serve a niente.