Ma su questo non c'è dubbio, che la Juve abbia una rosa nettamente supetiore negli altri 2 reparti nessuno lo mette in dubbio, e infatti non capisco il senso del tuo post.celticwarrior87 ha scritto:Vabbe vedila a modo tuo che poi rimani sorpreso quando la Juve ti macina punti perché non ti rendi conto che tolto l'attacco hai una squadra normale forse inferiore pure alla Roma nell'undici titolare w che non vedi le partite perché le uniche due partite negli ultimi due mesi in cui la Lazio non ha preso gol è stato quando ha giocato Biava guarda caso è Zuniga è un giocatore normale considerando anche il fatto che con la difesa a 4 perdono punti sia lui che Maggio.
Io intendevo solo dire che il Napoli, con l'attacco che ha, gli abomini in difesa li può rimediare, ma non sempre come abbiamo visto altre volte.
E vabbe, goditi il tuo Biava, sarà stato sicuaramente merito suo e non per demeriti dell'Inter che la Lazio non ha subito gol.
Che Zuniga perde punti nella difesa a 4 non ne sarei così sicuro, mi ricordo di una partitaccia sua solo all'Emirates con l'Arsenal, ma poi lavorò bene le volte che giocò ad inizio stagione.