La dimensione del Maz.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La dimensione del Maz.

Messaggio da Sheamus John Cena »

celticwarrior87 ha scritto:Vabbe vedila a modo tuo che poi rimani sorpreso quando la Juve ti macina punti perché non ti rendi conto che tolto l'attacco hai una squadra normale forse inferiore pure alla Roma nell'undici titolare w che non vedi le partite perché le uniche due partite negli ultimi due mesi in cui la Lazio non ha preso gol è stato quando ha giocato Biava guarda caso è Zuniga è un giocatore normale considerando anche il fatto che con la difesa a 4 perdono punti sia lui che Maggio.
Ma su questo non c'è dubbio, che la Juve abbia una rosa nettamente supetiore negli altri 2 reparti nessuno lo mette in dubbio, e infatti non capisco il senso del tuo post.
Io intendevo solo dire che il Napoli, con l'attacco che ha, gli abomini in difesa li può rimediare, ma non sempre come abbiamo visto altre volte.
E vabbe, goditi il tuo Biava, sarà stato sicuaramente merito suo e non per demeriti dell'Inter che la Lazio non ha subito gol.

Che Zuniga perde punti nella difesa a 4 non ne sarei così sicuro, mi ricordo di una partitaccia sua solo all'Emirates con l'Arsenal, ma poi lavorò bene le volte che giocò ad inizio stagione.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Biava>Ranocchia e Juan messi insieme.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Biava>Ranocchia e Juan messi insieme.
Vabbene :)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sì perché io ho visto tutte le partite dell'Inter e ti dico che Ranocchia e Juan sono due giocatori scarsissimi e sopravvalutati.
Essere giovani non vuol dire essere forti.
Juan è un po' meglio perché fisicamente oltre ad essere forte ha un buon passo,però tatticamente è improponibile.
Ranocchia è invece scarso in tutto,sa farsi valere sui palloni alti giusto perché è 1 metro e 96.

Rivediti tutte le partite dell'Inter e ne riparliamo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma io non mi godo nulla mica sto esaltando chi lo sa che,però per dirla tutta Biava ha fatto un recupero mostruoso su Palacio in Lazio-Inter e nonostante le 37 primavere resta sempre tra i 10 migliori centrali del campionato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mds32 ha scritto:Ora che serviva Moratti... :mad:

Beh quello che ha detto è vero. Che poi sia una scusa giusto per piangere e non assumersi le sue sacrosante colpe (in campionato ad Udine ci abbiamo vinto 0-3) è un altro paio di maniche.
Questa è la cosa che me lo rende insopportabile (quando fa così, si intende).
Scarica le colpe sempre su altri ed addirittura dice che la TEMIBILE trasferta friulana è colpa di Stramaccioni (manco avesse beccato la Juventus).
Al suo posto mi chiederei perchè in anni di carriera sia stato "cagato" da una vera big solo quando questa big è in un momento di forte ridimensionamento e non quando era "sulla cresta dell'onda".
:almostlaughing:

Rispondi