---WWE Network Official Thread---
-
- Contatta:
Re: la WWE annuncia la nascita del network
Aggiornamenti su Chris Benoit e WWE Network: pare che nel famoso avviso che verrà mandato in onda prima di ogni match o segmento contenente Chris Benoit, si dirà che "ogni personaggio che apparirà nello show è puramente di fantasia".
Parlando del logo WWF, fortunatamente ora posso utilizzarlo, come ha specificato già qualcun'altro.
Parlando del logo WWF, fortunatamente ora posso utilizzarlo, come ha specificato già qualcun'altro.
-
Io ho una Xbox 360...mi spiegate come posso fare per abbonarmi al WWE Network?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Per abbonarsi bisogna andare sul sito WWE.com a partire da lunedì 24 febbraio alle ore 09.00 AM ET. Si può pagare con carta di credito (Visa, American Express, Discover) o attraverso un account Paypal.Bestinmyworld ha scritto:Io ho una Xbox 360...mi spiegate come posso fare per abbonarmi al WWE Network?
Se vivi in Italia non puoi fare nulla comunque.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non capisco il senso di dichiarare che Benoit è un personaggio fittizio... non aveva gimmick, lottava col suo nome e cognome, a me sembra fin troppo reale.
Ma facendo un account USA non si puó aggirare sta cosa?It's True! ha scritto: Per abbonarsi bisogna andare sul sito WWE.com a partire da lunedì 24 febbraio alle ore 09.00 AM ET. Si può pagare con carta di credito (Visa, American Express, Discover) o attraverso un account Paypal.
Se vivi in Italia non puoi fare nulla comunque.
-
- Contatta:
Non avrebbe alcun senso una cosa del genere; perché, stando così le cose, verrebbe dichiarato che tutti i wrestler che hanno partecipato allo show trasmesso, quindi non solo Benoit, sono fittizi (in che senso poi?).Colosso ha scritto:Non capisco il senso di dichiarare che Benoit è un personaggio fittizio... non aveva gimmick, lottava col suo nome e cognome, a me sembra fin troppo reale.
-
- Contatta:
Come si fa un account USA?Awesome ha scritto: Ma facendo un account USA non si puó aggirare sta cosa?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Nella loro logica perversa forse pensano: "dichiarando che sono tutti personaggi fittizi la gente non si affezionerà a loro e quindi non li prenderà come modelli da seguire".. ma perchè farci andare tutti di mezzo? Avrebbero potuto limitarsi a editare le parti di telecronaca dove si esaltava Benoit.WWEonly4ever ha scritto: Non avrebbe alcun senso una cosa del genere; perché, stando così le cose, verrebbe dichiarato che tutti i wrestler che hanno partecipato allo show trasmesso, quindi non solo Benoit, sono fittizi (in che senso poi?).
-
- Contatta:
Vista la vastità del materiale che sarà disponibile, mettersi a editare tutto sarebbe stata una cosa molto impegnativa.Colosso ha scritto:
Nella loro logica perversa forse pensano: "dichiarando che sono tutti personaggi fittizi la gente non si affezionerà a loro e quindi non li prenderà come modelli da seguire".. ma perchè farci andare tutti di mezzo? Avrebbero potuto limitarsi a editare le parti di telecronaca dove si esaltava Benoit.
-
E' semplice: il Vince McMahon che si vede on screen è un personaggio, diverso dal Vince McMahon che dirige la compagnia.WWEonly4ever ha scritto:
Non avrebbe alcun senso una cosa del genere; perché, stando così le cose, verrebbe dichiarato che tutti i wrestler che hanno partecipato allo show trasmesso, quindi non solo Benoit, sono fittizi (in che senso poi?).
Cambi lo stato e l'indirizzo... Peró non so se riesci a comprare poi sul sito WWEWWEonly4ever ha scritto:
Come si fa un account USA?
No, non si puó fare, devi comprare dal loro sito che accetta solo loro carte di creditoAwesome ha scritto: Cambi lo stato e l'indirizzo... Peró non so se riesci a comprare poi sul sito WWE
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sallent ha scritto:(a meno che non ci siano degli hacker che riescono a prelevare lo streaming del network e a renderlo disponibile sui portali web).
Sai che fatica, mai state fatte cose simili....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Comunque mi sembra un'ottima mossa da parte della wwe aumentare esponenzialmente le loro ore di programmazione, visto che già quelle che avevano eran poche ed impegnate 

-
- Contatta:
Capito.E.Ganzerli ha scritto:
E' semplice: il Vince McMahon che si vede on screen è un personaggio, diverso dal Vince McMahon che dirige la compagnia.