WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xAeon
Città: Ciriè (TO)

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da xAeon »

ShamanOfSexy ha scritto:Butto la mia sulla chamber.
Per me un EC con 6 top name la puoi anche fare, il problema in questo caso penso sia che c'è davvero troppa carne al fuoco in quanto a "status" (non so se è il termine più corretto) dei partecipanti, proprio in chiave storyline e in chiave ritorni.
Voglio dire, Lesnar indistruttibile, Batista mega ritorno, Sheamus dopo 7 mesi di infortunio, Orton che per quanto sacrificabile in genere, ora in storyline non lo è (se però perde il titolo alla Rumble lo puoi anche eliminare per primo), Punk da bestemmie, mettici anche un Cena che comunque faresti arrivare tra gli ultimi 3.
Secondo me questo è uno dei principali motivi per cui hanno ancora le idee confuse su cosa fare in questa Road To Wrestlemania.
A me sembra quasi che le puntate di Raw vengano bookate volta per volta.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

NEO GREEN ha scritto:Cena e Punk,

insieme probabilmente hanno creato i momenti più belli degli ultimi 4/5 anni in Wwe,

non creare una storia che guardi a Wrestlemania tra questi due rischia di diventare un rimpianto incancellabile.
Io infatti in un certo senso spero vinca Cena il titolo alla Rumble, perché non vedo ME migliore per Mania 30 di Punk-Cena.
Sarebbe il modo più giusto di chiudere Mania.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Giant92 ha scritto: Io infatti in un certo senso spero vinca Cena il titolo alla Rumble, perché non vedo ME migliore per Mania 30 di Punk-Cena.
Sarebbe l'ideale, se non avessero infilato in mezzo sta presunta shot di Lesnar.
Sempre se non verrà messa in discussione da qualcuno che torna più in la.
O da uno Sheamus che torna e gli fa il culo :godimento:

xAeon

Messaggio da xAeon »

Giant92 ha scritto: Io infatti in un certo senso spero vinca Cena il titolo alla Rumble, perché non vedo ME migliore per Mania 30 di Punk-Cena.
Più che altro io ho il terrore che ci arrivi Orton a Wrestlemania, tutto tranne che questo.

ShamanOfSexy

xAeon ha scritto:
Secondo me questo è uno dei principali motivi per cui hanno ancora le idee confuse su cosa fare in questa Road To Wrestlemania.
A me sembra quasi che le puntate di Raw vengano bookate volta per volta.
Ma penso che bene o male sia così.
Il progetto a grandi linee c'è, ma come ci si arriva è deciso di settimana in settimana. In modo da cambiare le cose, eventualmente.
Credo.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Stesso pensiero che facevo io sulla vittoria di Cena, anche perchè un Orton che si conferma ancora campione dinanzi a Cena e sopravvive alla Chamber e/o Lesnar sarebbe veramente dare a questo personaggio meriti che vanno oltre ogni immaginazione.

Sarebbe veramente un calcio in culo a gente come Punk e Bryan.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

xAeon ha scritto:
Più che altro io ho il terrore che ci arrivi Orton a Wrestlemania, tutto tranne che questo.
Visto che è ancora lui il campione, sicuramente è abbastanza possibile, ma spero davvero con tutto il cuore che non accada, cosi' come spero che non ci arrivi Batista al match titolato.
Già un Lesnar che arriva campione per essere sconfitto da uno come Punk o Bryan lo sopporterei di più, ma non è assolutamente la mia prima scelta.

xAeon

Messaggio da xAeon »

Giant92 ha scritto: Visto che è ancora lui il campione, sicuramente è abbastanza possibile, ma spero davvero con tutto il cuore che non accada, cosi' come spero che non ci arrivi Batista al match titolato.
Già un Lesnar che arriva campione per essere sconfitto da uno come Punk o Bryan lo sopporterei di più, ma non è assolutamente la mia prima scelta.
Peccato che per come stanno portando avanti le storyline quelle che immagino siano le tue prime scelte (che a grosso modo saranno anche le mie) mi sembrano improbabili. Bryan è bloccato dalla Family e Punk probabilmente sfiderà Triple H. Che poi volendo quest'ultimo match non è niente di malvagio, però per Wrestlemania XXX da Punk e Bryan mi aspettavo tutt'altro.

xAeon

Messaggio da xAeon »

ShamanOfSexy ha scritto: Ma penso che bene o male sia così.
Il progetto a grandi linee c'è, ma come ci si arriva è deciso di settimana in settimana. In modo da cambiare le cose, eventualmente.
Credo.
E' più un male che un bene fare così però, e la paura che non riescano a combinare nulla di buono è tanta.
Di positivo invece c'è che senz'altro è una RTWM incerta come non succedeva da anni.

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

Non è cosa vogliono fare... quanto come lo faranno, che conta!
Se scrivono storyline ad cazzum e bookano i match ad merdam, non ci sono Taker/Cena che tengano

ShamanOfSexy

xAeon ha scritto:
E' più un male che un bene fare così però, e la paura che non riescano a combinare nulla di buono è tanta.
Di positivo invece c'è che senz'altro è una RTWM incerta come non succedeva da anni.
Che però non è ancora iniziata.
I nomi, è vero, sono davvero tanti.
Ma dalla Rumble in poi se ne saprà qualcosa in più.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

xAeon ha scritto:
Peccato che per come stanno portando avanti le storyline quelle che immagino siano le tue prime scelte (che a grosso modo saranno anche le mie) mi sembrano improbabili. Bryan è bloccato dalla Family e Punk probabilmente sfiderà Triple H. Che poi volendo quest'ultimo match non è niente di malvagio, però per Wrestlemania XXX da Punk e Bryan mi aspettavo tutt'altro.
Bryan doveva fare ed avere un percorso diverso, ma questa era ed è la Rumble di Punk.

Anche perchè ho sempre pensato che il suo momento a Wrestlemania sarebbe necessariamente passato dalla vittoria della Rumble.

Boh, c'è sempre un motivo per mandare tutto a puttane, c'è sempre un motivo per non fare la cosa giusta.

Spero di essere smentito.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

THE CHOSEN ONE ha scritto:Non è cosa vogliono fare... quanto come lo faranno, che conta!
Se scrivono storyline ad cazzum e bookano i match ad merdam, non ci sono Taker/Cena che tengano
Alla fine contano entrambi i fattori, bisognerebbe proporre match interessanti e dalle grandi potenzialità, però costruendoli al meglio in modo coerente ed interessante.
Abbiamo avuto una buona costruzione di Big Show-Orton per SS alla fine, ma non fregava a nessuno di vedere quei due contro e inoltre il match tra loro è venuto una merdata orribile.
Nello stesso PPV avevamo invece Punk e Bryan per la prima volta in tag, roba potenzialmente fighissima che in molti sognavano di vedere da tempo, ma il loro match con la Family non aveva basi ed è stato costruito in modo davvero banale, e per questo alla fine l'interessa per quel tag era ben poco.
Certo che se a WM propongono match come Orton-Batista titolato e li costruiscono pure di merda, sarebbe davvero lo scenario peggiore possibile.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

NEO GREEN ha scritto:Possibile che non ci sia mai la giusta misura nelle cose, Ambrose sarà pure bravo al microfono, ma ad oggi è più una speranza che una certezza in tal senso.

E' superiore a Punk?

Veramente?

Forse in una realtà alternativa!
Mi pare che le parole di Mr. Piper siano state molto chiare, ne Ambrose ne Rollins sono stati in grado di battere Punk in un uno contro uno di conseguenza Ambrose non è superiore a Punk, è chiaro.

Nessuno dei tre è superiore a CM Punk, ma stiamo schezando? Tutti e tre per quanto bravissimi, hanno tantissimo da fare prima di arrivare al suo livello.

Comunque, Rollins mi ricorda Punk di 7 anni fa. E' qualcosa di geniale, rischio di preferirlo a Reigns, quando fa "Mr.Piper, buahahahah!" mi ha fatto schiantare.

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

Giant92 ha scritto: Alla fine contano entrambi i fattori, bisognerebbe proporre match interessanti e dalle grandi potenzialità, però costruendoli al meglio in modo coerente ed interessante.
Abbiamo avuto una buona costruzione di Big Show-Orton per SS alla fine, ma non fregava a nessuno di vedere quei due contro e inoltre il match tra loro è venuto una merdata orribile.
Nello stesso PPV avevamo invece Punk e Bryan per la prima volta in tag, roba potenzialmente fighissima che in molti sognavano di vedere da tempo, ma il loro match con la Family non aveva basi ed è stato costruito in modo davvero banale, e per questo alla fine l'interessa per quel tag era ben poco.
Certo che se a WM propongono match come Orton-Batista titolato e li costruiscono pure di merda, sarebbe davvero lo scenario peggiore possibile.
Ah questo è sicuro! E ultimamente il booking team non è che brilli per capacità.

Rispondi