magari comincio ad avere qualche problema di memoria, ma mi rammenteresti anche solo per grandi linee, la mirabolante costruzione di Ryback?CrimsonStar ha scritto:Era stato costruito bene, lo meritava...
Come lo meritava Umaga alla Royal Rumble 2007...
Come lo meritava Bobby Lashley a GAB 2007...
Se questi ed altri regni fossero andati in porto, saremmo qui a parlare totalmente di altre persone, e non di quello che è stato...
Non devi essere un lottatore da ROH o NJPW per essere un campione assoluto WWE ed essere credibile, tifabile da face e odiato da heel (Jbl, Khali, Diesel etc etc non vi dicono niente?)
Ficcatevelo nella zucca e non deridete chi ha una concezione più classica o aperta della disciplina
La situazione di Ryback
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: La situazione di Ryback
Inorridito da certe affermazioni..Ryback campione del mondo
Una sega di proporzioni incalcolabili.
Il botch peggiore a mio parere e' stato quello con Kane a SD.
Una sega di proporzioni incalcolabili.
Il botch peggiore a mio parere e' stato quello con Kane a SD.
- CrimsonStar
- Città: Trapani
Mirabolante no...
Però aveva senso con l'imbattibilità lasciarlo tale...
E aveva senso anche dargli il titolo a Payback...
Ormai non lo vincerà mai più, anzi è in pole position per un calcio in culo da Vince
Però aveva senso con l'imbattibilità lasciarlo tale...
E aveva senso anche dargli il titolo a Payback...
Ormai non lo vincerà mai più, anzi è in pole position per un calcio in culo da Vince
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Chissà perché...Colosso ha scritto:Ziggler è un 2 volte campione del mondo, ha battuto Cena, ha avuto le sue title-shot... direi che, confronto a un Ryback sempre sconfitto quando contava davvero, di opportunità ne ha avute ben di più.
Mario, ora pure Ryback grande spreco??
Suvvia.
- CrimsonStar
Si capisce subito lo stile eh? Mannaia, io e Colosso siamo una razza in via d'estinzione ormai... Mi sa che con WM XXX si chiuderà il mio ciclo di fan WWEY2J Paguro ha scritto: Chissà perché...
Mario, ora pure Ryback grande spreco??
Suvvia.
- CrimsonStar
Eppure Khali e Swagger non le vedo macchie nel WHT... Ormai... Importanza pari al titolo IC negli anni 80
Fossero stati WWE Champions forse, ma lo stesso Miz, JBL, non li vedo tanto superiori alle due macchie
Io continuo a sperare in una wwe equilibrata, con i lottatori moderni e all-around (che infatti al momento sono i miei preferiti), ma il big man legnoso e grezzo continuo a volerlo vedere... E prendetevela con Clay piuttosto che con Ryback!
Fossero stati WWE Champions forse, ma lo stesso Miz, JBL, non li vedo tanto superiori alle due macchie
Io continuo a sperare in una wwe equilibrata, con i lottatori moderni e all-around (che infatti al momento sono i miei preferiti), ma il big man legnoso e grezzo continuo a volerlo vedere... E prendetevela con Clay piuttosto che con Ryback!
Ryback fa cagare quanto Clay.
Il big man legnoso
Fosse quello l' unico problema di un Khali' da te citato.
Il big man legnoso
Fosse quello l' unico problema di un Khali' da te citato.- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché dovrei prendermela con Clay? é sega, tanto quanto Ryback, ma non ha mai occupato spot che non gli competono.CrimsonStar ha scritto:Eppure Khali e Swagger non le vedo macchie nel WHT... Ormai... Importanza pari al titolo IC negli anni 80
é per questo che Ryback é sempre sotto la lente d'ingrandimento. é proporzionale alla sua esposizione
- CrimsonStar
Guarda che Khali se non avesse i problemi ben evidenti di deambulazione, ci vorrebbe poco a turnarlo heel, a cambiargli il colore dei pantaloni in nero, e a farlo tornare la bestia che sconfisse pulito Undertaker con una manata in fronte (la mano de Dios)
- CrimsonStar
A questo punto come potrebbero usare Ryback a WM? Mi sa al massimo nella solita Battle Royal Free for All...
Che fine in manco un anno... Speriamo che almeno riprendano vigore Ziggler, Del Rio, Swagger e gli altri mid carder, se no avremo una pessima undercard
Che fine in manco un anno... Speriamo che almeno riprendano vigore Ziggler, Del Rio, Swagger e gli altri mid carder, se no avremo una pessima undercard
Seghe a due mani. SperiamoCrimsonStar ha scritto:Guarda che Khali se non avesse i problemi ben evidenti di deambulazione, ci vorrebbe poco a turnarlo heel, a cambiargli il colore dei pantaloni in nero, e a farlo tornare la bestia che sconfisse pulito Undertaker con una manata in fronte (la mano de Dios)

Cosa che peraltro hanno fatto nel 2011 con grandissimi risultatiButters17 ha scritto: Seghe a due mani. Speriamo

- Bearded Outlaw
Khalì? Khalì? KHALÍ?!CrimsonStar ha scritto:Era stato costruito bene, lo meritava...
Come lo meritava Umaga alla Royal Rumble 2007...
Come lo meritava Bobby Lashley a GAB 2007...
Se questi ed altri regni fossero andati in porto, saremmo qui a parlare totalmente di altre persone, e non di quello che è stato...
Non devi essere un lottatore da ROH o NJPW per essere un campione assoluto WWE ed essere credibile, tifabile da face e odiato da heel (Jbl, Khali, Diesel etc etc non vi dicono niente?)
Ficcatevelo nella zucca e non deridete chi ha una concezione più classica o aperta della disciplina
Mio Dio, come si può dire che un Ryback o un Lashley sarebbero diventati altri wrestler con un titolo mondiale?
Forse non sai che non è il titolo che fa il wrestler, ma il wrestler che fa il titolo.
Ultima modifica di Bearded Outlaw il 09/01/2014, 21:48, modificato 1 volta in totale.