La situazione di Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: La situazione di Bryan

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

elistar ha scritto: secondo me si, in quanto fino ad ora anche se spaccava tutti l'autority gli metteva i bastoni tra le ruote in ogni modo, ora invece essendo che pensano che ormai sia un pratica archiviata non prepareranno niente contro di lui e lui li fregherà, almeno spero che vada così ;)
mboh.
io penso che per quest'anno invece la storia dei Wyatt, sia esattamente "la scusa" per legittimare il fatto che non la vince.

magari va per i titoli di coppia :idea:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
Non stavo confondendo. Parlavo proprio di status {Mark}. E con quello status gli danno un turn heel così merdoso, quando avrebbero potuto "giocarsi" la storia del "diavolo" ?

Non mi convince, ecco. Anzi, mi puzza proprio {a prescindere dalla storyline merdosa}.

Edit : anche MickFoley mi è venuto incontro. Non sono l' unico, quindi, che vede un Bryan che sta bluffando.
ma Bryan con questo turn(?) mica sta cambiando di status.
tant'é che i suoi spazi non stanno mica venendo ridimensionati.
può aver cambiato allineamento [cosa che può piacere o meno (lo sta davvero facendo?)], ma mica turna jobber. alla fine al centro dell'atrenzione c'è sempre lui.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma c'era bisogno di sta cosa per vincere la Rumble?
prima di decidere di strisciare per terra di default apriva il culo a chiunque 3 contro 1, e dava benissimo l'impressione di essere il favorito.

A prescindere che vinca o meno la Rumble.Piu che bisogno per lui ,mi pare che il bisogno è per la Wyatt Family dell'interazione con Bryan.
Stanno utilizzando la popolarita' di Bryan per dare maggiore risalto a una stable a cui credono e soprattutto molto spazio a Bray Wyatt.
E lo stesso stanno facendo attraverso Punk cn lo Shield e Roman Reigns.
Con queste mosse hanno dato un senso apparente alla storyline principale(attacco i due ribelli con le due stable,tenendoli lontano dal giro titolato ecc),mantengo cmq ad una buona visibilita' Punk e Bryan visto che vi piaccia o no questi due feud mantengono cmq i due al centro dello show,do maggior visibilita' a duestable e due personaggi che voglio lanciare e nel frattempo cerco di gestire i rientri di Lesnar e Batista ,senza che tutto si sovrapponga prima della Royal Rumble.

JoNHCeNa2000
Città: Milano

Messaggio da JoNHCeNa2000 »

secondo me gli manca la prestanza fisica e l'aspetto per kuesto lo hanno allontanato dal giro importante e con i ritorni di lesnar,bastista e forse jerico,goldberg e hogan per lui non vedo spazio almeno fino a dopo wrestlermania!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

MickFoley82 ha scritto:
A prescindere che vinca o meno la Rumble.Piu che bisogno per lui ,mi pare che il bisogno è per la Wyatt Family dell'interazione con Bryan.
Stanno utilizzando la popolarita' di Bryan per dare maggiore risalto a una stable a cui credono e soprattutto molto spazio a Bray Wyatt.
Con queste mosse hanno dato un senso apparente alla storyline principale(attacco i due ribelli con le due stable,tenendoli lontano dal giro titolato ecc),mantengo cmq ad una buona visibilita' Punk e Bryan visto che vi piaccia o no questi due feud mantengono cmq i due al centro dello show,do maggior visibilita' a duestable e due personaggi che voglio lanciare e nel frattempo cerco di gestire i rientri di Lesnar e Batista ,senza che tutto si sovrapponga prima della Royal Rumble.
Eh si, in quanto azionista WWE mi posso ritenere soddisfatto: due talenti cristallini usati per cercare di far sembrare meno inutili/merde mezzo roster, nel mentre lasciando spazio a part-timers e match che nessuno sano di mente avrebbe voluto vedere.

:risata2:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Darth_Dario ha scritto:
Eh si, in quanto azionista WWE mi posso ritenere soddisfatto: due talenti cristallini usati per cercare di far sembrare meno inutili/merde mezzo roster, nel mentre lasciando spazio a part-timers e match che nessuno sano di mente avrebbe voluto vedere.

:risata2:

Va beh da quando esiste il wrestling che i wrestler che una federazione vuole lanciare li fa interagire coi loro wrestler piu' over.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

The Inquisitor ha scritto:
In che senso basta aspettare? No perchè io Punk che passa da campione face "dominante" a classico heel che scappa anche dai low-carder mica me lo son dimenticato (e se avesse continuato come face forse ci saremmo evitati pure la parentesi ryback e il feud deludente con rock che han chiuso maluccio il lungo regno).
E nemmeno io me lo sono dimenticato, fidati. Semplicemente il "basta aspettare" si riferisce al fatto che è inutile fare conclusioni affrettate e che ora come ora è abbastanza difficile capire il senso (se davvero ce n'è uno) di tutto ciò.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Butters17 ha scritto: Bryan-Wyatt a 'Mania sarebbe lo spreco.

A Bryan non manca il titolo infatti, manca il regno titolato. Che alla fine e' una sorta di consacrazione.
Io da un punto di vista mark non me la sento ancora di mettere sullo stesso livello un Bryan e un Cena.
Mah, in quel senso forse ok.

Però dipende. Il suo regno da WHC, per esempio, è stato abbastanza penoso. È arrivato al titolo da midcarder, incassando da ladrone, durante il regno ha vinto pulito contro boh... Zack ryder? Santino? Ha vinto la chamber con lo starpower più basso della storia... Io di un regno così non me ne faccio nulla.

Penso che presto bryan un regno serio lo avrà. Ma per la "consacrazione", come dici tu, è già a buon punto. Punk ci ha messo molto di più, dopo tre (giusto?) regni da WHC non era ancora al livello dei veri main eventers.

Bryan è già li, manca poco.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

[youtube][/youtube]

Questa è stata la consacrazione. Daniel Bryan nel "Mainstream" è stato consacrato qua. Il resto è fuffa.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Secondo me Daniel Bryan non rimarrà a lungo nella Family, ma neanche la distruggerà in tempi brevi, anzi. Bray Wyatt e soci hanno bisogno di successi, non di clamorosi tonfi che porterebbero solo ad un ridimensionamento poco intelligente. A mio avviso, tutti gli indizi portano a Bryan vs Taker a 'Mania, con il primo ancora membro della Family. Vi farebbe schifo?

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

"Is it me or is the WWE trying to kill Daniel Bryan's character off. Daniel Bryan managed to do the almost impossible, and he got over huge without a WWE push. Fans loved him, they loved his work, his gimmick, everything about him. It was organic, and that’s something that doesn’t happen often. The WWE didn’t give him the title, and they should have. Then the teaming up with CM Punk. Now they have taken away any reason for the fans to care. Even if this storyline ends up being ok, it will have effectively killed any momentum he once had."

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gidan 89 ha scritto:Secondo me Daniel Bryan non rimarrà a lungo nella Family, ma neanche la distruggerà in tempi brevi, anzi. Bray Wyatt e soci hanno bisogno di successi, non di clamorosi tonfi che porterebbero solo ad un ridimensionamento poco intelligente. A mio avviso, tutti gli indizi portano a Bryan vs Taker a 'Mania, con il primo ancora membro della Family. Vi farebbe schifo?
Si, moltissimo.
Se davvero deve andare contro Taker, che lo faccia da uomo ''rinato'' dopo aver sconfitto la Family.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MickFoley82 ha scritto:

Credo che la paura più radicata sia il "dopo feud" tra Bryan-Family e Punk-Shield. La tua disamina ci sta, intendiamoci, ma che poi si diano da fare con i due "parcheggiati" nel periodo tra Rumble e Wrestlemania.
Perché, onestamente, vedere nella puntata di Raw post Wrestlemania un Batista/Orton/Cena con la cintura di campione mondiale mi urterebbe e non poco lo scroto.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gidan 89 ha scritto:Secondo me Daniel Bryan non rimarrà a lungo nella Family, ma neanche la distruggerà in tempi brevi, anzi. Bray Wyatt e soci hanno bisogno di successi, non di clamorosi tonfi che porterebbero solo ad un ridimensionamento poco intelligente. A mio avviso, tutti gli indizi portano a Bryan vs Taker a 'Mania, con il primo ancora membro della Family. Vi farebbe schifo?
Si, moltissimo.
Se davvero deve andare contro Taker, che lo faccia da uomo ''rinato'' dopo aver sconfitto la Family.
Doktor Birkmaier ha scritto:"Is it me or is the WWE trying to kill Daniel Bryan's character off. Daniel Bryan managed to do the almost impossible, and he got over huge without a WWE push. Fans loved him, they loved his work, his gimmick, everything about him. It was organic, and that’s something that doesn’t happen often. The WWE didn’t give him the title, and they should have. Then the teaming up with CM Punk. Now they have taken away any reason for the fans to care. Even if this storyline ends up being ok, it will have effectively killed any momentum he once had."
Chi l'ha scritto? Non posso che essere abbastanza d'accordo con tutto il discorso.

Mr.GTS
Città: terracina

Messaggio da Mr.GTS »

Spero che vince sappia cosa sta facendo :addolorato:

Rispondi