




JoNHCeNa2000 ha scritto:io non lho sopporto bray wyatt!!!! PER NON PARLARE DEI DUE BUZZURRI CHE SI PORTA DIETRO! SEKONDO ME TRA QUALKE MESE FARà LA FINE DI RYBAK!![]()
![]()
![]()
![]()
ah gia!!Mr. Degenerate ha scritto:
...non dovrei nemmeno risponderti, ma non posso farne a meno. Per cortesia, potresti imparare a parlare e, se non ti è di troppo disturbo, scrivere in italiano? Grazie.
Ps.
Puoi anche togliere il Blocca Maiuscole, sai? E' un optional molto utile...
Quando hai personaggi così particolari ci vuole un feud che abbia per tema le origini del personaggio, un po' come per Undertaker, Kane, Abyss. Finora abbiamo avuto alcuni riferimenti al padre ma sarebbe interessante scoprire di più.Gsquared ha scritto:Continuo a pensare che se non daranno profondità al personaggio non può avere futuro... e non per demeriti di Wyatt.
Rotunda è già arrivato lontanissimo con questo personaggio.Gsquared ha scritto:Continuo a pensare che se non daranno profondità al personaggio non può avere futuro... e non per demeriti di Wyatt.
più che altro è un character che andava bene una quindicina di anni fa.ora è fuori dal tempo (per non parlare dei mind games con le luci spente che lascerei alla buon'anima di UT)Gsquared ha scritto:Continuo a pensare che se non daranno profondità al personaggio non può avere futuro... e non per demeriti di Wyatt.
Quotone su tutta la lineaRiccazz000 ha scritto:Bah il discorso "è furoi dal tempo" non è che regga molto, personaggi come Wyatt in America (e non solo) è pieno...ed è pieno tutt'ora, basta finire negli stati uniti e accendere la televisione.
Giochi di luce, mind games funzionano, funzionano alla grande e la risposta del pubblico è ottima.
Stanno dando un ottimo push a tutta la family eppure (deve essere il momento, la RTWM) si sono tirati indietro con la storyline di Bryan.
Sono queste le cose che uccidono i personaggi, non la gimmick sbagliata (visto che funziona) e le luci (che funzionano). Sono già due incongruenze che hanno destabilizzato la family e che (se davvero non funzionasse) ne avrebbero decretato la fine: Kane e Bryan.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Prendiamo Raven che è un po' il "Padre" della gimmick di Wyatt, insieme al Foley caratterista (Raven a sua volta prende molto da Roberts); è un personaggio con un background, largamente sviluppato in ECW con Dreamer e tutto; si conosce la sua vicenda umana, il perché della sua caratterizzazione, la sua storia.
Abyss come sopra.
ad un Wyatt servirebbe quello.