celticwarrior87 ha scritto:Per me quest'anno un TT non ce lo toglie nessuno in quel di Wrestlemania.
Boh all'una e trentasei del 9 Gennaio me la sento così.
Per me l'unica cosa che non ci toglie nessuno è una bella card di merda, piena di strizzatine d'occhio inutili, un poco di fan service ignorante e molte ingiustizie.
Per farmi del male ho fatto un giro sulle pagine della wwe leggendo i commenti del fan medio amerigano, che come al solito chiarifica molti dei miei dubbi sul perchè ci propinino certe stronzate. PERCHE' A LUI PIACE.
Sotto al post dove chiedevano ai fan cosa pensassero dell'inserimento di Bryan nella family il commento nettamente più votato è una roba tipo "Ci sta perfettamente bene"! Con sotto repliche a riguardo del nuovo attire e di come calzi a pennello per un barbone come Bryan, che pure a livello di look somiglia agli altri membri della stable. Gente che sostiene di aver sempre pensato di dare un attire simile a Bryan perchè "non ha un certo fisico" e chi suggerisce di dare un attire più "coprente" anche a Punk.

E ovviamente vagoni di buongustai desiderosi di vedere a WM Batista-Lesnar

L'unica posizione condivisibile è quella su Cena-Orton, match/faida che sembra aver frantumato i coglioni anche oltreoceano (ci van giù più pesanti che noi sul foro già da prima di TLC)