WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da The Inquisitor »

celticwarrior87 ha scritto:Per me quest'anno un TT non ce lo toglie nessuno in quel di Wrestlemania.
Boh all'una e trentasei del 9 Gennaio me la sento così.

Per me l'unica cosa che non ci toglie nessuno è una bella card di merda, piena di strizzatine d'occhio inutili, un poco di fan service ignorante e molte ingiustizie.

Per farmi del male ho fatto un giro sulle pagine della wwe leggendo i commenti del fan medio amerigano, che come al solito chiarifica molti dei miei dubbi sul perchè ci propinino certe stronzate. PERCHE' A LUI PIACE.

Sotto al post dove chiedevano ai fan cosa pensassero dell'inserimento di Bryan nella family il commento nettamente più votato è una roba tipo "Ci sta perfettamente bene"! Con sotto repliche a riguardo del nuovo attire e di come calzi a pennello per un barbone come Bryan, che pure a livello di look somiglia agli altri membri della stable. Gente che sostiene di aver sempre pensato di dare un attire simile a Bryan perchè "non ha un certo fisico" e chi suggerisce di dare un attire più "coprente" anche a Punk. :addolorato:

E ovviamente vagoni di buongustai desiderosi di vedere a WM Batista-Lesnar :addolorato:

L'unica posizione condivisibile è quella su Cena-Orton, match/faida che sembra aver frantumato i coglioni anche oltreoceano (ci van giù più pesanti che noi sul foro già da prima di TLC)

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

salettone ha scritto: io la chamber per il WWE WHT manco la farei, figurati.
Oh, ecco.

Sono d'accordo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Qua ormai si stà perdendo il contatto con la realtà: state diventando tutti quanti dei Principi che pensano prima a "logiche aziendali" piuttosto che a quello che vorreste vedere voi per avere un prodotto di qualità... adesso pure la discussione sul fatto che in un Elimination Chamber non ci possono andare sei "pezzi grossi" perchè blablabla e blablabla... il cazzo, se voglio una Elimination Chamber voglio vedere i pezzi grossi là dentro, poi ci sono writers e bookers che devono fare il loro lavoro, non io.

Anche perchè sembra che il 95% degli utenti abbia iniziato a guardare 'sta disciplina da qualche mese, e già si sono scordati i commenti relativi alle altre Chambers con tanto di midcarders e uppercarders piazzati dentro.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Saimas ha scritto:Qua ormai si stà perdendo il contatto con la realtà: state diventando tutti quanti dei Principi che pensano prima a "logiche aziendali" piuttosto che a quello che vorreste vedere voi per avere un prodotto di qualità... adesso pure la discussione sul fatto che in un Elimination Chamber non ci possono andare sei "pezzi grossi" perchè blablabla e blablabla... il cazzo, se voglio una Elimination Chamber voglio vedere i pezzi grossi là dentro, poi ci sono writers e bookers che devono fare il loro lavoro, non io.

Anche perchè sembra che il 95% degli utenti abbia iniziato a guardare 'sta disciplina da qualche mese, e già si sono scordati i commenti relativi alle altre Chambers con tanto di midcarders e uppercarders piazzati dentro.
in realtà il discorso è un po' diverso. La scrittura di una Chamber, deve necessariamente "coprire" (piuttosto che sottolineare, se è il caso), determinate sconfitte, ed al contempo "Pompare", determinate vittorie/buone prestazioni.
il mezzo per una buona prestazione, è la permanenza nel ring, piuttosto che eliminare qualcuno, piuttosto che eseguire lo spottone.
però ci sono degli status da rispettare al contempo; e su certi personaggi come Batista, Cena, Punk o Lesnar è davvero tosta. e più aumenta lo starpower, più aumenta la difficoltà di scrivere le eliminazioni.
poi la Chamber equilibrata non la fai certo mettendoci Knox o Kingston o Khali, tanto invece i Jericho, che non vincono, ma alzano il livello.

io non so poi quanta voglia potete avere di esaltare sto match se mai dovesse avvenire, quando magari vi trovate un Punk primo eliminato, ed un punto grande come una casa su ogni possibilità di main event di Wrestlemania con un significato più profondo di stocazzo.

poi sulla tendenza generale che sottolinei nella prima parte del post sono d'accordissimo. (anche se immagino ti riferissi a me, dato che il discorso l'ho fatto io).

Saimas

Messaggio da Saimas »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
in realtà il discorso è un po' diverso. La scrittura di una Chamber, deve necessariamente "coprire" (piuttosto che sottolineare, se è il caso), determinate sconfitte, ed al contempo "Pompare", determinate vittorie/buone prestazioni.
il mezzo per una buona prestazione, è la permanenza nel ring, piuttosto che eliminare qualcuno, piuttosto che eseguire lo spottone.
però ci sono degli status da rispettare al contempo; e su certi personaggi come Batista, Cena, Punk o Lesnar è davvero tosta. e più aumenta lo starpower, più aumenta la difficoltà di scrivere le eliminazioni.
poi la Chamber equilibrata non la fai certo mettendoci Knox o Kingston o Khali, tanto invece i Jericho, che non vincono, ma alzano il livello.

io non so poi quanta voglia potete avere di esaltare sto match se mai dovesse avvenire, quando magari vi trovate un Punk primo eliminato, ed un punto grande come una casa su ogni possibilità di main event di Wrestlemania con un significato più profondo di stocazzo.

poi sulla tendenza generale che sottolinei nella prima parte del post sono d'accordissimo. (anche se immagino ti riferissi a me, dato che il discorso l'ho fatto io).
Uh, sinceramente non ho idea... ho letto le ultime pagine tutt'un fiato senza soffermarmi sull'autore dei post...

Comunque personalmente, se dovessi dire la mia, l'Elimination Chamber "fissa" stà dimostrando più danni che altro, soprattutto ora che in mezzo c'è una sola cintura e un mese dopo una title-shot conquistata via-Rumble. Il discorso "protezione" è legittimo fin che vuoi ma io da "fan" vorrei una Chamber con il potenziale assoluto.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Saimas ha scritto:
Uh, sinceramente non ho idea... ho letto le ultime pagine tutt'un fiato senza soffermarmi sull'autore dei post...

Comunque personalmente, se dovessi dire la mia, l'Elimination Chamber "fissa" stà dimostrando più danni che altro, soprattutto ora che in mezzo c'è una sola cintura e un mese dopo una title-shot conquistata via-Rumble. Il discorso "protezione" è legittimo fin che vuoi ma io da "fan" vorrei una Chamber con il potenziale assoluto.
si anche a me fa cagare (Come la gestione del MITB che ormai fa più danni che altro ed Hell in a Cell), però per avere il potenziale assoluto, ci vuole anche il build-up. che ormai fa anche strano aspettarselo.
diversamente con i mega nomi random che si eliminano a casissimo, diventa una partita a Smackdown vs Raw.

Saimas

Messaggio da Saimas »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
si anche a me fa cagare (Come la gestione del MITB che ormai fa più danni che altro ed Hell in a Cell), però per avere il potenziale assoluto, ci vuole anche il build-up. che ormai fa anche strano aspettarselo.
diversamente con i mega nomi random che si eliminano a casissimo, diventa una partita a Smackdown vs Raw.
Ma il build-up lo puoi anche fare con i "grandi nomi", il problema è che spesso la WWE non accompagna Starpawah a Costruzione, alternando le due "cose" senza mai farle collidere.

p.s. spiegato dimmerda, lo sò.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MickFoley82 ha scritto:
Chiaro pero' quest'anno minimo 4 top ci saranno dentro.
Anche se io l'elimination chamber tra rumble e wm lo sposterei,mi ha sempre dato l'idea che cio' levi un po' di unicita'/epicita' alla shot del Royal Rumble Match
sono d'accordo con due titoli, se facevi decidere al RR winner per quale titolo competere a WM e facevi sempre l'EC per la shot all'altro avrebbe avuto senso in questa collocazione, cosa che hanno fatto solo l'anno scorso per la presenza di Rocky.

Troppe volte è servita a rimischiare le carte, quando si potevano già far partire i feud per WM dopo la Rumble, e in questo la RTWM XXIII è stata da esempio dove sei arrivato a Batista-Taker e Cena-Micheals con più di due mesi di costruzione alle spalle; mentre nei casi in cui non ha cambiato nulla è stata troppo prevedibile

Nel 2011 sapevi che Edge avrebbe vinto e che avrebbe affrontato Del Rio a WM, stesso discorso per Bryan l'anno dopo; l'unica incerta seppur con una costruzione del feud titolato già partita dopo la Rumble fu l'altra del 2012 dove sia Punk che Jericho avevano il 50% di possibilità di uscirne vincitori

Ora con un titolo solo, sarebbe decisamente meglio spostarla in un altro momento, magari al posto di HIAC

JoNHCeNa2000
Città: Milano

Messaggio da JoNHCeNa2000 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sono d'accordo con due titoli, se facevi decidere al RR winner per quale titolo competere a WM e facevi sempre l'EC per la shot all'altro avrebbe avuto senso in questa collocazione, cosa che hanno fatto solo l'anno scorso per la presenza di Rocky.

Troppe volte è servita a rimischiare le carte, quando si potevano già far partire i feud per WM dopo la Rumble, e in questo la RTWM XXIII è stata da esempio dove sei arrivato a Batista-Taker e Cena-Micheals con più di due mesi di costruzione alle spalle; mentre nei casi in cui non ha cambiato nulla è stata troppo prevedibile

Nel 2011 sapevi che Edge avrebbe vinto e che avrebbe affrontato Del Rio a WM, stesso discorso per Bryan l'anno dopo; l'unica incerta seppur con una costruzione del feud titolato già partita dopo la Rumble fu l'altra del 2012 dove sia Punk che Jericho avevano il 50% di possibilità di uscirne vincitori

Ora con un titolo solo, sarebbe decisamente meglio spostarla in un altro momento, magari al posto di HIAC
io gli toglierei propio gli eventi a tema facendo tornare tutto come era prima con le stipulazioni speciali usate per fare terminare le storie più importanti!

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Promo di Roddy, come già detto davvero interessante per lo Shield, c'ho azzeccato sul fatto che avrebbe avuto loro come suoi ospiti.

[youtube][/youtube]

Ambrose eccezionale, Rollins stessa cosa, Roman fa il duro della situazione ovviamente, però con quel microfono deve darsi più da fare. Il pizzicotto di Piper a Roman mi ha fatto morire, stò ancora ridendo! :TV: :TV: :TV:

Give me a gif of Rollins smile yeah!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

JoNHCeNa2000 ha scritto: io gli toglierei propio gli eventi a tema facendo tornare tutto come era prima con le stipulazioni speciali usate per fare terminare le storie più importanti!
dipende dal tema, MITB è un PPV che ancora ha un suo interesse, specie se messo subito prima di Summerslam, diventandone la sua "Royal Rumble"; HIAC invece ormai non ha più nulla da dire, meglio mettere Eliminacion Chamber che resta una stipulazione che si presta meglio ad un PPV a tema

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dipende dal tema, MITB è un PPV che ancora ha un suo interesse, specie se messo subito prima di Summerslam, diventandone la sua "Royal Rumble"; HIAC invece ormai non ha più nulla da dire, meglio mettere Eliminacion Chamber che resta una stipulazione che si presta meglio ad un PPV a tema
Già, anche sec me solo MITB merita tra quelli a tema ed è giusto che l'hell in a cell match sia usato solo quando serve.
L'EC dovrebbe essere decisamente spostato perchè alla fine è sempre un match della madonna (o x come è scritturato, o x i wrestler, o x la fatica che costa, ecc..) e appunto x questo che senso ha lasciarlo tra i 2 ppv migliori (sulla carta almeno) quando durante l'anno ci sono un sacco di ppv inutili :emo:

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Concordo nel dire che alcuni PPV a tema hanno senso e altri meno.
-Sicuramente Hell in a Cell non ha ragione di esistere, e questa stipulazione credo siamo tutti d'accordo che sia meglio tenerla come ciliegina sulla torta su alcune selezionate rivalità.
-L'Elimination Chamber si è sempre dimostrata una stipulazione vincente e che vende bene il ppv, quindi a senso tenerla, ma si può effettivamente parlare di spostamento, sopratutto ora con un titolo solo, e considerando che poi rischi di complicarti la vita trovandotela in mezzo tra rumble e WM (proprio come quest'anno).
-Su money in the bank invece vado un pò controcorrente. E' vero che anche questa stipulazione ti vende un ppv minore e che è sempre riuscita piuttosto bene, ma ora che c'è un titolo solo si potrebbero apportare cambiamenti sensati. Un titolo, un MITB ladder match, un solo mr MITB. Io la riporterei a WM, dove porterebbe a innalzare la qualità della bassa-media card, e risulta sempre utile perché spesso a WM ti ritrovi con alcuni uppercarder-maineventer a cui non sai che cazzo far fare. Ho sempre pensato che fosse meglio sbatterli nel MITB insieme a un elemento degno di push da far risaltare, ottenendone un ottimo match da spotfest senza necessaria chissà quale scrittura creativa da parte dei writer.

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Ambrose al microfono caga in testa anche a cm punk ,quei altri 2 fanno schifo al cazzo

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Doktor Birkmaier ha scritto:Ambrose al microfono caga in testa anche a cm punk ,quei altri 2 fanno schifo al cazzo
Vabbè, ora non esageriamo, ancora Ambrose ne deve fare di grandi promo prima di poter essere definito al livello di Punk.
Non dico che potenzialmente non lo sia già, ma ancora ci ha fatto vedere molto poco di quello che è capace al mic in WWE.

Rispondi