Show No Mercy ha scritto:vista puntata ora..pensieri sparsi:
-santino in pieno push o ted di biase al capolinea?
-il nano e il gigante squashati da henry a che pro?
-in tutto il roster wwe non c'è nessuno che possa lottare/feudare con miz a parte lawler:son soddisfazioni.
-ennesimo pestaggio di cena da parte di tutto il nexus...idee nuove zero eh? per quanto andranno avanti con sta litania?
rido leggendo commenti che definiscono questa una buona puntata...
E Dopo le SES il Nexus ...
Secondo me faranno la stessa fine
e Quoto su tutta la linea, ok per Punk ma il resto... Babba Bia, skippato quasi tutto
Comunque che per vincere la Rumble ci si "debba" alleare ai Nexus e fare una cosa stile Rumble di due anni fa (che fu un'ottima pensata proprio perchè originale e in linea con la storyline) mette tristezza.
Ma io voglio Barrett ancora nel Nexus (solo per vederlo entrare con We Are One però )
Contento che la stable non sia morta, anche se m'ha un po' rotto questo feud con Cena che dura ormai dal 120 a.C.
Comunque era scontato che la stable non morisse proprio perchè siamo in prossimità della Rumble, la WWE non è così scema da perdere l'occasione di far sembrare favoritissimo il capo della stable.
Punk Addicted ha scritto:Ora vedo Punk favorito per la vittoria alla rumble.
Con il Nexus affianco sarà tutto piu semplice
in effetti possono gestire la rissa come 2 annio fa con Orton è la Legacy, con Cena ultimo eliminato come HHH nel 2009
però mi chiedo che ne sarà di Barrett a logica appena torna in scena dovrebbe prendersela col suo gruppo che lo ha tradito, ma un Barrett face non mi convince molto
più k buona puntata di raw!!! un po' sorpreso x il match miz-morrison settimana prox......spero vinca morrison con rematch alla rumble!
x me trovano il modo x mandare barret a smackdown x mettere le basi del feud con taker!!!!
You know me as Rob ha scritto:Comunque che per vincere la Rumble ci si "debba" alleare ai Nexus e fare una cosa stile Rumble di due anni fa (che fu un'ottima pensata proprio perchè originale e in linea con la storyline) mette tristezza.
concordo, ma con questo Cena sarebbe già molto se riuscisse a spuntarla...e ripeto il mio punto di vista...se Punk vince la Rumble poi può tranquillamente perdere a WM o viceversa...