Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
Io ho sentito di un possibile prestito di Paredes al Sassuolo,possibile però solo se l'argentino arrivasse a titolo definitivo.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Comunque riguardo al prezzo di Naingolan (ne discutevamo ieri con Rocks e Mystogan e qualcun altro), riporto il commento di un utente sul sito della gazzetta:
Secondo voi è giusta come interpretazione?Ancora con la storia dei 18ml?? Adesso vi spiego in maniera semplice: la prima metà di Radja è valutata 6 milioni (da versare a giugno), per averlo subito e non a giugno sono stati versati al Cagliari 3 milioni che non hanno a che fare con la comproprietà del giocatore, riguardano solo il prestito oneroso da qui a giugno. Per la a seconda metà del giocatore si vedrà gennaio prossimo. la valutazione di Nainggolan è quindi al momento 12 milioni (6 ml ora + 6 ml l'anno prossimo), i 3 milioni è il prezzo pagato per averlo subito dal Cagliari e non aspettare giugno! non era così difficile...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No. 3 milioni per il prestito subito più 6.5 milioni per il riscatto della metà, per un totale di 9.5 milioni per la metà.Sonoio ha scritto:Comunque riguardo al prezzo di Naingolan (ne discutevamo ieri con Rocks e Mystogan e qualcun altro), riporto il commento di un utente sul sito della gazzetta:
Secondo voi è giusta come interpretazione?
Per 12 Cellino vi sbatteva la porta in faccia con una grassa risata. Specie a Gennaio e non a Luglio scorso.
Insomma, se gioca bene da qui a Giugno riscattate la prima metà spendendo in totale 9.5, poi vi accorderete, questo o l'anno prossimo, per il riscatto del cartellino completo.
Specie contando che aveva Juve, Milan, Inter e pure Napoli come alternative alla finestra.Mystogan ha scritto: No. 3 milioni per il prestito subito più 6.5 milioni per il riscatto della metà, per un totale di 9.5 milioni per la metà.
Per 12 Cellino vi sbatteva la porta in faccia con una grassa risata. Specie a Gennaio e non a Luglio scorso.
Insomma, se gioca bene da qui a Giugno riscattate la prima metà spendendo in totale 9.5, poi vi accorderete, questo o l'anno prossimo, per il riscatto del cartellino completo.
Quindi la roma aveva poco da tirare sul prezzo e non credo che Cellino abbia accettato meno di quanto non offrivano Juve (15 milioni), Milan (sui 17) e Napoli (più o meno 18).
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Manca solo l'ufficialità per sancire il passaggio del talento paraguaiano Antonio Sanabria alla Roma. È lo stesso giocatore ad aver confermato il suo arrivo in giallorosso alla radio "albirroja" Monumental 1080 AM: "Andrò in prestito in un'altra squadra della Serie A. La società mi darà le opzioni, per sei mesi non potrò giocare a Roma. Hanno già depositato la somma necessaria alla federazione spagnola per la clausola che ha chiesto il Barcellona", come riporta lanacion.com.py.
Secondo quanto affermato da Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, Roma e Verona sarebbero al lavoro per riscattare, insieme, Juan Manuel Iturbe a giugno dal Porto, club che detiene il cartellino del giovane talento argentino. Il club portoghese chiede quindici milioni per il riscatto dell'attaccante classe '93.
Il prossimo anno ci potete fare giusto un gustoso pompino

- Jolly
Pjanic dovrebbe rinnovare fino al 2019, Strootman l'hai comprato ieri, si può dire.
Ed è chiaro che se facciamo un operazione del genere, è meglio che chi di dovere incominci a scappare.
Io Erik non me lo sono dimenticato. E Liajic è un BOH gigantesco.
Ed è chiaro che se facciamo un operazione del genere, è meglio che chi di dovere incominci a scappare.
Io Erik non me lo sono dimenticato. E Liajic è un BOH gigantesco.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Boh, so solo che 18 milioni per una riserva di lusso penso che a Roma non li abbiano mai spesi. Le cose so due: o continuiamo con l'andazzo dell'anno scorso (vendere con ottime plusvalenze e ricomprare), o qui stanno facendo sul serio davvero.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Non so se sia vero ma mi han detto che Sabatini ha pigliato il giovane berisha, quello si che è un bel colpo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Jolly ha scritto:
Il prossimo anno ci potete fare giusto un gustoso pompino
quindi anche l'anno prossimo la roma vincerà lo scudetto?
due di fila?
- Jolly
E va bé, l'hai letta la notizia secondo la quale Bradley sarebbe tra i 30 sportivi più influenti al mondo 

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ora prendete pure Montoya da quel che ho sentito.
Complimenti alla Roma,davvero.Sempre piaciute le squadre che puntano sui giovani.
Complimenti alla Roma,davvero.Sempre piaciute le squadre che puntano sui giovani.