DenisPirola ha scritto:
Che dinamiche ha la Family ? Pettinarsi la barba ?
John Cena che porgeva bicchieri d' acqua a Wade Barrett non vi ricorda nulla ?
Anche a me sembra strano. Capirei se si fosse rivelato essere il trascinatore della Family {con buona pace di tutti quelli che cercavano di scoprire chi fosse 'sto "Diavolo" che parlava con Wyatt}.
Ma così... con Mysterio che cerca di fargli cambiare idea e gli Uso's restii a colpirlo...
Non so, ma non convince neanche me.
Metterlo alla pari con Wyatt, dopo che ha appena vinto il WWE Title {anche se per pochi giorni}... mi sembra fuori dal mondo.
A meno che non abbia stuprato la figlia di TripleH e noi non lo sappiamo...
che stai confondendo ragionamenti mark e smart lo sai, vero?
perché se in storyline é messo alla pari di Wyatt, all'iterno della Family =/= avere lo stesso status di Wyatt (che per come lo propone la WWE non é mid-carder manco per sbaglio).
Per lo più mi annoia. Ed è una costante dal dopo SummerSlam.
Penso che sia anche un questione di aspettative, l'ho visto feudare con Big Show e Mark Henry ( ) con molto più interesse.
Probabile che da qui a WM cambierà una beata minchia e secondo me il match profetizzato tra Bray Wyatt e lui a 'Mania non è poi così impossibile.
Ma come fate a pensare che sia un turn vero? Ma secondo voi turnano heel Bryan proprio ora? E poi, se sapete leggere un pò oltre, è palese che durerà poco ...
THE CHOSEN ONE ha scritto:Ma come fate a pensare che sia un turn vero? Ma secondo voi turnano heel Bryan proprio ora? E poi, se sapete leggere un pò oltre, è palese che durerà poco ...
Perchè ? Cosa hai letto oltre che ti ha fatto capire che questa storyline durerà poco ?
THE CHOSEN ONE ha scritto:
Intanto l'atteggiamento di Bryan a RAW. Poi la WWE non è la prima volta che costruisce situazioni simili. Cambiano i dettagli, ma il succo è quello.
Bha .. La Royal Rumble è alle porte e con il ritorno di Batista ho paura che il N#1 contender per il titolo a WM sia lui perciò non ci sono molte alternative ed il tempo inizia a scarseggiare
No turn heel ancora assolutamente no. Finchè non fa i classici promo contro il pubblico rimane babyface. Anche se a dirla tutta, lotta da cattivo. Esegue manovre scorrette e attacca l'avversario a fine match.
Però finchè è sotto il controllo di Wyatt e non si espone in prima persona non mi sento di dire che è turnato.
Ma secondo me è proprio l'idea di Bryan in una stable che è sbagliata, dovevano continuare con l'underdog che andava contro tutto e contro tutti mancando sempre l'obiettivo di un soffio (la Rumble, e magari un number one contender a EC), poi costruivi il maestro-allievo contro HBK ed in parallelo il Punk-HHH, facevi vincere i due face e davi un senso a tutta la cosa dell'Authority, gli davi il loro WM moment alla Benoit-Guerrero e ti trovavi due main eventers stra lanciati. Ritorno sulla terra và.