Ma soprattutto,e' definitivamente iniziato il suo depush?...oppure ci sono delle possibilita' che possa vincere alla RR?
Io,sinceramente,ora come ora,non lo vedo proprio tra i favoriti purtroppo

Mmmm, definitivamente turnato heel?jack ha scritto:Insomma,vista l' ultima puntata,si puo' definitivamente affermare che sia turnato heel?Se si,c'era davvero bisogno di cio'?
Ma soprattutto,e' definitivamente iniziato il suo depush?...oppure ci sono delle possibilita' che possa vincere alla RR?
Io,sinceramente,ora come ora,non lo vedo proprio tra i favoriti purtroppo ()
Anfatti. Già dal primo giorno ha avuto dei dissapori con Harper.The master of ROH ha scritto:
Mmmm, definitivamente turnato heel?
A me pare tutto il contrario
Cioe'?The master of ROH ha scritto:
Mmmm, definitivamente turnato heel?
A me pare tutto il contrario
Ma,ripeto,purtroppo non lo vedo proprio tra i vincitori della RR,e' saltata questa title shot non vedo altre possibilita' per cui possa essere inserito nella corsa per il titolo.Mannu ha scritto:Depush
Può Bryan essere presentato alla pari di Wyatt ?salettone ha scritto:Denis, lo vedi davvero come ultima ruota del carro della Family?
per quel che ne ho potuto capire io, mi è parso piuttosto di vedere un Bryan che è presentato come un pari di Wyatt, cosa che ad Harper e Rowan non va giù.
nelle dinamiche della FamilyDenisPirola ha scritto:
Può Bryan essere presentato alla pari di Wyatt ?
Bryan.
Quello che da un anno a questa parte sta facendo cadere le Arene.
Che dinamiche ha la Family ? Pettinarsi la barba ?salettone ha scritto: nelle dinamiche della Family
Anche a me sembra strano. Capirei se si fosse rivelato essere il trascinatore della Family {con buona pace di tutti quelli che cercavano di scoprire chi fosse 'sto "Diavolo" che parlava con Wyatt}.Scopa18 ha scritto:Heel?
Col pubblico dalla sua parte?
Con il litigio con Harper?
Sarà.
C'è da dire anche che Cena fu costretto ad entrare nel Nexus, Bryan ci è andato di sua volontà nella Wyatt Family.DenisPirola ha scritto:
Anfatti. Già dal primo giorno ha avuto dei dissapori con Harper.
Ha avuto bisogno di chiarimenti ed è ancora "manipolato" da Wyatt.
Parliamoci chiaro, se fosse "definitivamente turnato heel" a quest' ora sarebbe lui a capo della Family, non sarebbe certo l' ultima ruota del carro, come è adesso.
C'è una bella differenza tra il John Cena membro del Nexus e il CmPunk membro del Nexus.
Bryan è a disagio nella Family, mica ne è il capo-trascinatore.
Questa vicenda è ben lungi dall' essere "definitiva".
Rey Mysterio che gli chiede cosa stia facendo, provando a redimerlo, dovrebbe essere letto come un chiaro modus operandi, atto ad insinuare il dubbio.
Che poi sia una storyline cacata da un pinguino e che Bryan avesse tutt' altro che bisogno di essere invischiato in questa storia, possiamo anche concordare.
Si, perfetto. Le storyline sono diverse, ma anche Bryan è dovuto entrare "controvoglia" quando ha capito che non lo avrebbero mai fatto lottare in un one vs one contro Wyatt e che l' Autority gli avrebbe sempre & comunque messo i bastoni tra le ruote.TheRated[R]Superstar ha scritto: C'è da dire anche che Cena fu costretto ad entrare nel Nexus, Bryan ci è andato di sua volontà nella Wyatt Family.