WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dipende da che piani hanno, visto che di fatto è tornato per il titolo, non possiamo escludere che se lo prenda
a meno che non dura da Elimination Chamber a Wrestlemania tipo The Rock, non se ne parla.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

TuaMadre ha scritto:
Secondo me è stato bokkato male l'incontro, Punk gliene ha date davvero una caterva, e su questo hai ragione, non era troppo coerente con il resto del match.
Ma nonostante fosse slegata la parte finale è stata resa bene con qualche discreto spot nella parte iniziale.
Poi ripeto non dovevamo aspettarci chissacchè, ma già il fatto che non sia stato indegno al ruolo ma anzi abbia effettuato una prestazione più che sufficiente mi da fiducia nel ragazzo (e io non mi ero esposto nella diatriba nei giorni scorsi).
Le basi sono sufficienti, se si lavora bene su moveset, storie e presentazione si può fare bene, dato che il ragazzo è giovane
Ma infatti la "preoccupazione" è che in questo momento gli venga chiesto di dare di più rispetto alle sue potenzialità attuali.

Poi ti ripeto, non sono prevenuto verso di lui, però il match non mi è piaciuto!

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

TuaMadre ha scritto:
In realtà lui essendosi autoproclamato number one contender non ha bisogno della Rumble, vuole il titolo e avrà un'opportunità dopo la Rumble.
BestintheWorld1982 ha scritto:
no nell'ottica di ritenersi talmente superiore a tutti di non avere bisogno della Rumble per guadagnarsi la shot, lui se la prende e basta
WWEonly4ever ha scritto:
No, Heyman ha dichiarato che dopo Orton-Cena, chiunque vincerà dovrà vedersela con Lesnar e mi sembra che abbia proprio specificato che al suo assistito non serve vincere la Rumble.

ah cazzo, a saperlo prima mi autoproclamavo io numero one contender
anzi, mi autoproclamavo direttamente campione!

il resto del roster evidentemente è fatto di fessi
Ultima modifica di gigietto79 il 07/01/2014, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto: a meno che non dura da Elimination Chamber a Wrestlemania tipo The Rock, non se ne parla.
a me pare l'ennesimo vicolo cieco in cui si è infilata la WWE: Lesnar si prende la shoot in condizioni normali significa che Lesnar vince ma qui che alternative ci sono? Una solo secondo me, regno di un mese (unica cosa decente ma utile solo a mandare in vacca pure Orton)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
a meno che non dura da Elimination Chamber a Wrestlemania tipo The Rock, non se ne parla.
e grazie, se gli danno il titolo, ovvio che arriverebbe da campione a WM

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

gigietto79 ha scritto:
il resto del roster evidentemente è fatto di fessi
Lesnar arriva e dice che è il prossimo contendente per il titolo, se qualcuno non è concorde esca fuori. Esce Henry che viene massacrato.
Settimana dopo: stessa scena con finale diverso Henry braccio rotto, arriva Show che regge l'impatto ed ecco come si è arrivati a Lesnar/Show.
Non piace?ok.
Ma è coerente e risponde alla tua affermazione.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Roman Reigns in queste condizioni lo mandano al macello.Speriamo che il tutto venga centellinato con un feud/split degno.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cab vs i nuovi mod è il vero spasso del forum in questo momento.
Eh c'ha pure ragione tra l'altro.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Puntataccia sec me :facepalm2:
Mi aspettavo di più dal segmento iniziale con Flair, magari con un Cena in meno e un HHH in più, e dal Piper's Pit, gli avrei dato più tempo, soprattutto per qualche scambio in più tra Ambrose e Piper.
Dal resto non mi aspettavo nulla e infatti.. :pollicealto:
Bel finale con Jake :bravo:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

la faccia di ambrose con il serpente e' assolutamente meravigliosa :stupito:
Reigns acerbo?ahia fra pochi giorni sul forum la nuova moda sara' quella di insultare il povero roman(e' peggio di mark henry...)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Puntata nel complesso carina, il look vintage se centellinato funziona.

Flair sempre immenso, fatelo ringiovanire di 30 anni.

Reigns non si è mosso male con Punk. Gia meglio di un Ryback a caso che faceva piangere nelle stesse condizioni. Acerbo si, ma quelle 3 cose che fa perlomeno le fa bene. Da qui a essere un main eventer o a sfondare abbiamo un oceano, ma se l'impressione che deve fare adesso è quella di fare pensare "ma magari se ci si investe un attimino puo fare bene" direi che la direzione è giusta.

Molto bello vedere Jake Roberts che sembra anche in forma decente rispetto al relitto che era anni fa. Se davvero dovesse fare una comparsata alla Rumble sarebbe una gran bella storia

Pensavo a Bryan e in generale alle discussioni avute ultimamente (tipo di aspettare la Wrestlemania dell'anno prossimo per giudicare) e mi ricordano sinistramente le discussioni avute nel forum degli amanti della TNA nel 2010 dove si giustificava tutto e il contrario di tutto pur di rispettare il dogma che con Hogan, Nasty, buchi nel ring e ring quadrato la situazione fosse migliorata

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

TuaMadre ha scritto:
Ma chi ti dice che non rinnovi?
Che c'entra il rinnovo? Se perde a WM da Taker sparisce per mesi perchè non ha niente poi da fare dopo.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Sacopus ha scritto:Io più che "fiutare" Lesnar-Show vorrei fiutare e vedere qualcos'altro.
Capitano i periodi di magra, basta non pigliarsi male, e non essere malati di faiga che poi lo notano

AndreaCT
Città: Catania

Messaggio da AndreaCT »

C è ancora chi parla di coerenza?Lui è Lesnar,l han spiegato pure nel promo di Heyman.
Per quanto riguarda il match contro Show,penso che il problema sia quello già emerso in precedenza:una gestione schizofrenica del personaggio,perché tra mille turn,risvolti comedy e altro, presentarlo come il mostro spaventoso di turno non ha avuto effetto,ha perso credibilità e basta

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

Puntata guardabile. Solo per un po' di effetto nostalgia.

Bryan con i Wyatt e forse una delle cagate piu' enormi mai fatte nel wrestling.
Un wrestler sul quale si deve decisamente puntare confinato nella noia e nella ripetitivita' di questa stable a mio avviso ingestibile oggigiorno.

Un po' come se SCSA nel '97 si fosse alleato coi Godwinns.
E' palese che qualcuno la' dentro stia stoppando Bryan e a 'Mania ho i miei dubbi che possa far parte del main event col titolo in palio.

Lo spezzare (o almeno il tentare) di questo momentum e' un delitto contro i fan.

Rispondi