Sonoio ha scritto:
Magari! Grazie, a parte 1x2 non ho molto le idee chiare sugli altri tipi di scommesse... sia per il funzionamento sia per la convenienza di fare determinate tipologie di scommessa, non so se mi spiego.
Sempre tra i più giocati ci sono gli under/over 0,5-1,5-2,5-3,5-4,5. Undder significa che la somma di gol finale sia sotto il numero di gol che hai scelto. Quindi, Under 1,5 significa che la somma di gol totale deva essere sotto l'1,5, quindi o 0 o 1.
L'over sarebbe la stessa cosa, solamente che invece che al di sotto, la somma di gol deve essere oltre i vari 0,5 1,5 ecc. Per quanto mi riguarda, per questo tipo di giocata, conviene sempre giocarsi l'over, soprattutto in partite tra squadre con buoni attacchi. Per non rischiare di solito metto over 1,5 , che ha quote non molto alte, ma l'ho preso quasi sempre. L'under non l'ho mai giocato invece.
Poi c'è gol/nogoal. Il primo significa che entrambe le squadre segnano, l'altro il contrario. Io di solito uso lo stesso ragionamento dell'over, se contro ci sono due squadre quasi alla pari e con buoni attacchi, gol ci sta, e di solito ha anche quote altine, sugli 1,80-1,90. Nogoal, come l'under, non l'ho mai giocato.
Ed inoltre ci sono le combinazioni tra gli 1X2 e gli under/over o gol/nogol, che uso praticamente solo con Barcellona e Real Madrid, o in partite tra fortissimi e scarsissime.
Inoltre, puoi giocarti il risultato esatto, se vuoi prendere molto, dato che tutti hanno quote abbastanza alte.
Puoi poi giocarti il primo marcatore di una partita, o anche se segna o meno la squadra di casa/trasferta.
I pareri che ti ho dato io sono secondo la mia mentalità dello spendi poco-prendi poco (mica sempre pochissimo cmq, a ho anche rischiato di prendere 100 e passa euri), se poi se preferisci voler puntare a cifre alte allora non mi stare a sentire.