pingumen96 ha scritto:Sono io, invece, a non capire tutte queste critiche.
Adesso, ad esempio, Lesnar cos'avrebbe dovuto fare invece di feudare con Show?
Giant92 ha scritto:Mi sembrano palesi tutte le stronzate che stanno facendo in questo periodo, poi se a te piace vedere gente come Orton, Batista e Big Show al top al posto di gente migliore a loro in tutto e per tutto ''buon'' per te (ma non credo sia cosi'), però non puoi pretendere che a tutti piaccia un prodotto del genere e dicano che lo show sia di qualità.
Non sono un sostenitore della tesi "mangiamo merda adesso per avere dopo il meglio cioccolato del mondo", ma mi sembra assurda tutta questa impazienza. In primis va ripetuto quanto detto da pingumen96: posso fare tornare Lesnar, probabilmente ho molte più date del solito a disposizione, lo voglio mandare per il titolo, ma devo aspettare il risultato del rematch tra Orton e Cena, che sarebbe assurdo relegare in uno show settimanale e giustamente vendo in PPV. Heyman parla di un Lesnar che si autoproclama #1 contender e dimostra di meritarsi questa autoproclamazione prima con un F5 su Henry, poi con una Kimura sempre sul Sexual Chocolate e poi magari affrontando Big Show.
"Siamo ancora nel 2003!" "Che Merda!" "Eh, ma Big Show è bollito e ha subito una decennale gestione schizofrenica!"
Ok, questa decennale gestione schizofrenica l'ha comunque portato ad essere World Champion lo scorso anno e a "terrorizzare" l'Authority mettendo KO, tra gli altri, Triple H. Lo stesso HHH che solo lo scorso anno ha messo in seria difficoltà Lesnar.
Quindi, perchè tirare fuori solo le memorie storiche che fanno comodo?
Big Show è il meglio spendibile in un eventuale match di uppercarding contro Lesnar alla Rumble (punto).
Giant92, rispondo a te, come potrei rispondere a Salettone o a Dario: certo che non muoio all'idea di vedere ancora Orton, Cena, Big Show o Batista a monopolizzare i mainevent dei prossimi PPV. Sarò troppo ottimista, ma per quanto la storyline dell'Authority sia stata più volte corretta, frutto di una navigazione a vista, è comunque in continuo divenire e non si può certo dire che sia andata in vacca. La situazione di Bryan coi Wyatt e di Punk con lo Shield ha sì "portato via" i due beniamini del forum (e del sottoscritto) dal discorso titolato, ma non dalle luci principali degli show. E non sono poi così convinto che siano tanto distanti da HHH e famiglia, nonchè dallo stesso titolo.
Ora, abbiamo mangiato tanta merda, vediamo come arriviamo alla Rumble e come questa si chiude, poi valuterò se passare anche io nella Family dei "WWEmmmerda" o continuare a vedere come si evolve e chiude il discorso.