Un tassello contro Show, che culo! Anche se è un percorso, è un percorso che bene che va con Lesnar dura una manciata di mesi, e vederlo contro qualcuno contro cui non ha niente da dare, avendo già fatto in passato, fa pensare al fatto che il termine "riempitivo" andrebbe abolito dal Wrestling. Perchè a sto punto dopo Wrestlemania chiudi baracca e burattini e poi riapri tra Gennaio e Aprile. Cioè, per dirne una, fare il secondo match tra Punk e Lesnar era così una brutta idea? Eh no, perchè Punk deve fare... che deve fare? Il cazzo di niente fino alla Road to WrestleMania? Perchè?BestintheWorld1982 ha scritto: Ma se non sappiamo a che scopo stanno iniziando questo "stint" in questo modo, perché già lo dobbiamo bollare che la "Merda"?
rispetto ai precedenti stint stanno facendo qualcosa di diverso del solito torna, sfida tizio importante, fa il match in PPV e poi se ne va via; stanno invece facendo un percorso e non è Show lo scopo finale è solo un tassello, cazzo
E ancora, io non capisco perchè qui dentro un sacco di gente prende a cuore le cause aziendali della WWE: "eh, ma a loro torna utile così, sono i loro progetti, eccetera". E un bello sti cazzi no? Com'è possibile che sia riuscito veramente a passare il messaggio che la WWE (e, ci tengo a precisare, SOLO LA WWE) può permettersi di farsi i suoi bei piani campati per aria, e sta ai fans doverseli bere? Un tempo non era il contrario?
Nel mentre saluto mickfoley82 che dall'alto di, bho, due settimane che è tornato a seguire, entra a gamba tesa col grande classico "cambiate canale se non vi piace". Incisivo come sempre.