WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MickFoley82
Città: Biella

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da MickFoley82 »

GGG ha scritto: Adesso spiegami perché uno non dovrebbe lamentarsi di Lesnar vs. Show (tralasciando il fatto che l'inizio del mio commento era ironico, ma questo non era difficile da capire). Non ti da nulla, perché non sarà una bella storia (ammesso che la storia ci sia) né tanto meno sarà un bel match. Semplicemente è inutile, al fine di chi guarda.
Ma no guarda non si capiva che era ironia.
La storia non è Show vs Lesnar,mi sembra evidente....quello che avverra' tra loro sara' solo una carcassa da dare in pasto a Lesnar.
La narrazzione è quella di Lesnar e di quello che verra',soprattutto dopo la Rumble per Lesnar(ma forse anche durante la Rumble).Tutto questo poi ancora senza ancora la certezza del match ne' a Raw nè alla Rumble.
Dopo quello visto settiamana scorsa e le parole di Lesnar vedere uscire Show ha il suo perche....e ha anche un senso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

GGG ha scritto: Sì però leggere "gran segmento" (non da parte tua eh) fa un po' sorridere. E' durato poco, Ambrose ha detto due paroline in croce e alla fine non ha aggiunto niente di nuovo a quanto visto nelle ultime settimane. Come hai detto te, ha portato avanti il tutto verso lo split ma appunto nulla più.
se qualcuno lo ha definito "gran segmento" credo e spero che sia in relazione alla puntata, che come contorno ha offerto solo siparietti random tra leggende e roba interessante quanto un documentario sulla vita del prezzemolo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Onestamente chi avrebbe potuto affrontare Lesnar alla Rumble (non a WM)?
Il match con Show sarà uno squash da s.v., giusto per dare una prova (non necessaria) della potenza di Lesnar. Anch'io sono felice che questo stint di The Next Big Thing non preveda un match e basta, ma bensì un vero e proprio percorso, come ha detto qualcun'altro.
Se avessero fatto questo match come punto principale di questo stin, ovviamente le lamentele e la rabbia sarebbe stata più che giustificabile, ma non è questo il caso. Alla Rumble inoltre non è che si possano fare match importanti al di fuori del Main Event e del WWE WHC match visto che questi due si portano via 3/4 se non più del tempo a disposizione: dunque, cosa facevano, un match tra Lesnar e un altro che "ci piace" di dieci minuti? No, meglio uno squash come ulteriore dimostrazione del motivo per cui Lesnar ha il diritto di auto-proclamarsi number one contender al titolo massimo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

A me la puntata ha fatto abbastanza pena, estremamente autocelebrativa(per quanto il ritorno di Roberts dopo tutto quello che ha passato mi ha davvero toccato) e con la sola storyline Bryan-family che procede significativamente.
Pubblico penoso e concordo con chi dice che ormai i cori ''This is awesome'' li usano sempre più a cazzo, e il ME infatti l'ho trovato abbastanza mediocre e lento, con solo qualche buon near fall alla fine che però non lo eleva più di tanto.
Ah, e Lesnar-Big Show è una stronzata di match in ogni caso, se davvero vogliono proporlo, anche perché di Show ormai non fotte un cazzo neanche al pubblico casual (basti vedere i buyrates disastrosi di SS, nonostante tutta la storyline che gli hanno cucito addosso) e un suo match contro Lesnar non credo porti tutti 'sti buyrates.

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:Onestamente chi avrebbe potuto affrontare Lesnar alla Rumble (non a WM)?
Il match con Show sarà uno squash da s.v., giusto per dare una prova (non necessaria) della potenza di Lesnar. Anch'io sono felice che questo stint di The Next Big Thing non preveda un match e basta, ma bensì un vero e proprio percorso, come ha detto qualcun'altro.
Se avessero fatto questo match come punto principale di questo stin, ovviamente le lamentele e la rabbia sarebbe stata più che giustificabile, ma non è questo il caso. Alla Rumble inoltre non è che si possano fare match importanti al di fuori del Main Event e del WWE WHC match visto che questi due si portano via 3/4 se non più del tempo a disposizione: dunque, cosa facevano, un match tra Lesnar e un altro che "ci piace" di dieci minuti? No, meglio uno squash come ulteriore dimostrazione del motivo per cui Lesnar ha il diritto di auto-proclamarsi number one contender al titolo massimo.
Punto principale o transizione sempre schifo fa.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Punk o morte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Christian ha scritto:
Punto principale o transizione sempre schifo fa.
Posso essere d'accordo, però cosa avresti fatto?

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:
Posso essere d'accordo, però cosa avresti fatto?
Lesnar nella Rumble o farlo presenziare più in là.
Onestamente mi fa schifo vedere Lesnar sprecato con il Big Show attuale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Giant92 ha scritto:A me la puntata ha fatto abbastanza pena, estremamente autocelebrativa(per quanto il ritorno di Roberts dopo tutto quello che ha passato mi ha davvero toccato) e con la sola storyline Bryan-family che procede significativamente.
Pubblico penoso e concordo con chi dice che ormai i cori ''This is awesome'' li usano sempre più a cazzo, e il ME infatti l'ho trovato abbastanza mediocre e lento, con solo qualche buon near fall alla fine che però non lo eleva più di tanto.
Ah, e Lesnar-Big Show è una stronzata di match in ogni caso, se davvero vogliono proporlo, anche perché di Show ormai non fotte un cazzo neanche al pubblico casual (basti vedere i buyrates disastrosi di SS, nonostante tutta la storyline che gli hanno cucito addosso) e un suo match contro Lesnar non credo porti tutti 'sti buyrates.
Show se messo nel Main Event è naturale che non alzi i buyrates, perché come Main Eventer non è più credibile ormai.
I buyrates della Rumble (quest'anno come ogni anno) vengono principalmente dalla rissa reale, non certo dal match di Lesnar, la cui partecipazione può favorire gli acquisti, anche se va contro Show. Non capisco chi vorreste vedere contro Lesnar alla Rumble, dove, ripeto, i match principali sono già ben fissati.

Concludo, dicendo che non sono in attesa di vedere Show-Lesnar, match che ci sta nell'intento con cui si farà (non è comunque ancora ufficializzato).

NotOnlyWWE
Contatta:

Christian ha scritto:
Nella Rumble nell'ottica in cui è tornato non ci sta.
Visto che le date di Lesnar non molto molto preziose, posso essere d'accordo, però mi fa piacere vederlo parte integrante della Road to WrestleMania.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

WWEonly4ever ha scritto:
Show se messo nel Main Event è naturale che non alzi i buyrates, perché come Main Eventer non è più credibile ormai.
I buyrates della Rumble (quest'anno come ogni anno) vengono principalmente dalla rissa reale, non certo dal match di Lesnar, la cui partecipazione può favorire gli acquisti, anche se va contro Show. Non capisco chi vorreste vedere contro Lesnar alla Rumble, dove, ripeto, i match principali sono già ben fissati.

Concludo, dicendo che non sono in attesa di vedere Show-Lesnar, match che ci sta nell'intento con cui si farà (non è comunque ancora ufficializzato).
Semplice, non lo fai lottare alla Rumble se i big name sono già tutti occupati, soprattutto visto che lotta pochissime volte all'anno, e se avessero voluto potevano benissimo organizzare un match più importante per Lesnar, non facciamo come se quella fosse l'unica scelta percorribile.

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:
Nella Rumble nell'ottica in cui è tornato non ci sta.
Visto che le date di Lesnar non molto molto preziose, posso essere d'accordo, però mi fa piacere vederlo parte integrante della Road to WrestleMania.
Cambiavi modo invece di metterlo in una cosa di cui non frega niente a nessuno.
Appunto che non sono molte alcune me le sprechi contro Big Show?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WWEonly4ever ha scritto:

ma non è che per forza doveva tornare settimana scorsa, se non sanno che fargli fare e devono mandargli contro Show come riempitivo.
e come detto in precedenza, il fatto che volesse una shot poteva tranquillamente farlo sapere il solo Heyman, magari con un ritorno di Brock proprio alla Rumble.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai prendetela come un massacro perché quello sarà e probabilmente dopo sto match starà fuori pure per un po di tempo oltre al fatto che lo togli dalla Rumble ed è già un bel vantaggio.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian ha scritto:
ripeto dobbiamo vedere qual'è lo scopo finale, per poter valutare questa scelta, fin'ora abbiamo un Lesnar impegnato in un percorso e non nel classico feud come era successo dal suo ritorno dopo WM XXVIII in poi, ma non hanno voluto metterlo nella Rumble e se lotta in PPV con Show invece di fare la rissa o sono scemi o hanno in mente piani che prevedono che almeno alla Rumble, Brock non interagisca con i nomi grossi che saranno nella rissa.

Vedendo la situazione tra Orton e l'Authorithy, anche ieri Randy ha criticato il fatto che hanno concesso il rematch a Cena, pensando che HHH solo 7 giorni fa ha presentato il ritorno di Brock personalmente e potevano benissimo non usare HHH in quel segmento, unito al non volerlo nella rissa, ma comunque col titolo nel mirino, mi fa pensare che il piano sia Lesnar campione, con HHH che frega Orton e main event di WM tra Brock e il vincitore della Rumble, spero Punk, ma temo Batista, poi magari mi sbaglierò.....
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 07/01/2014, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi