Saimas ha scritto:
Ad onor del vero no, ricordo piacevolmente incontri alla Royal Rumble che non avevano titoli assoluti di mezzo e comunque creavano un certo interesse perchè sorretti da buone e solide storylines. Un eventuale Big Show vs Lesnar alla Royal Rumble nel 2014 no, oltre a non crearmi interesse mi dà la certezza di non guardare proprio il match. Non mandarlo avanti a 2x o 4x. Proprio saltarlo dal promo a quando i due spariscono dalle telecamere. Nell'eventualità che lo facciano. Se non lo fanno ancora peggio, roba buttata a caso per coprire la presenza di Lesnar, per nulla "programmata" per queste settimane.
Io di faide memorabili che non siano sfociate non nel wordl title o dentro al rumble match alla Royal Rumble non le ricordo sinceramente...Perche' cmq il materiale è Lesnar non un Langston o uno Ziggler.E Lesnar che puo' fare?Metterlo nel Rumble Match(puo' anche darsi che lo faccia,pero' sgonfieresti la sua autoproclamata shot nel post rumble)non è facilmente gestibile,dato che devi gia' gestire un Batista,un Roman Reigns ecc...ossia tanti push.
Hai quindi Lesnar gia subito disponibile,il suo messaggio iniziale è VOGLIO IL WORLD TITLE !voglio e mi prendero' la shot subito dopo la Royal Rumble.
Son entrati Henry ko,Show e sembra che al primo giro abbia deciso di non demolire subito Show,ma a breve lo fara'....a me sembra chiaro che la wwe stia andando di Step con Lesnar e lo step decisivo penso possa essere il suo avversario a Wrestlemania.
E non è roba buttata a caso se il match tra show e lesnar non si fa alla Rumble sinceramente.Perche'appunto Lesnar il mirino lo ha gia messo dopo la Royal Rumble,quindi anche la sua presenza potrebbe essere del tutto un piu' al ppv,stando appunto alle parole di Lesnar
Ed è per queste sensazioni che penso che alla fine l'avversario di Lesnar sara' Batista ...e che i due collideranno o si guarderanno in cagnesco il giorno che l'Animale tornera' a RAW quindi poche settimane.