Saimas ha scritto:Quindi si continua a spostare l'asticella sempre più in avanti:
Pure la Royal Rumble ormai è solo un "mezzo", l'importante è che ci regalino la grande notte a Wrestlemania!
No, non sto parlando di Bryan. Sto parlando di Lesnar vs Big Show ora.
Ma lo hanno annunciato gia?Non si sa,se hanno Lesnar qualcosa devono fargli fare e un Lesnar vs Show ci puo',stare se come credo lo sconto di Lesnar sara' con Batista.
si ma non dovra' fare niente di che .Deve solo tenere Lesnar a bada per qualche settimana a dimostrare di essere il piu forte ecc,.,,,verra demolito da Lesnar e stop.
La wwe ora nn puo' mandarci un Langston o altro che stanno lanciando e mandano lui.....credo che questa cosa portera' poi al momento in cui varchera' Batista la soglia....e guarda la butto li farann un feud in stile Goldberg vs Lesnar....Lesnar costera' la Rumble a Batista e Batista magari il titolo alle chamber a Lesnar.
Cmq a parte la storia Lesnar vs Batista....Show è solo un livello in piu per Lesnar,fatto Henry ora tocca a lui ecc,....altro nn hanno,di cmq credibile e facilmente jobbabile,non è che hanno detto che fannno Show vs Lesnar a Wrestlemania Eh.
se Show serve solo a tenere impegnato Lesnar, a sto punto potevi anche posticiparlo il suo ritorno.
tanto, per dire che Brock vuole il titolo bastava e avanzava Heyman.
Christian ha scritto:
Meglio nella Rumble dove risulta interessante che contro Show a cui non frega niente a nessuno.
Sono d'accordissimo, dentro la rumble porterebbe starpower e sicuro interesse, ma resta un grande problema, se non è bookato per vincerla, lo devi far eliminare da qualcuno. Il suo status markiano credo che un pò ne risentirebbe. Invece facendogli uccidere bigshow lo fai vincere, e tutto questo credo che sia in vista di una possibile sconfitta a WM.
Ho paura che lesnar faccia rogne a perdere sia alla rumble (eliminato dalla rissa) che poi a WM.
salettone ha scritto:
se Show serve solo a tenere impegnato Lesnar, a sto punto potevi anche posticiparlo il suo ritorno.
Se come penso gia a gennaio collideranno Batista e Lesnar no....Henry,Show sono asticelle spendibili.,in vista appunto del ritorno di Batista e dei primi attriti tra i due.!!Dove si mostreranno i muscoli entrambi si diranno che ambiscono a diventare campioni dopo la Rumble(uno a wm uno allle chamber)e da li partir' il feud per Wrestlemania....o in alternativa sara' undertaker(ma a sto punto non penso).
ThePegasus ha scritto:
Sono d'accordissimo, dentro la rumble porterebbe starpower e sicuro interesse, ma resta un grande problema, se non è bookato per vincerla, lo devi far eliminare da qualcuno. Il suo status markiano credo che un pò ne risentirebbe. Invece facendogli uccidere bigshow lo fai vincere, e tutto questo credo che sia in vista di una possibile sconfitta a WM.
Ho paura che lesnar faccia rogne a perdere sia alla rumble (eliminato dalla rissa) che poi a WM.
Non l'ha risentito fino ad'ora figurati se lo fa per l'eliminazione della rissa (che può avvenire nei modi più disparati)
Ma davvero c'è gente entusiasta per un possibile match tra Big Show e Brock Lesnar alla Royal Rumble?
Uno come Lesnar che può combattere 2 match all'anno o al massimo 3, lo releghiamo così contro Big Show? Oltre a ciò, se non altro uno come Lesnar ha proprio bisogno di una vittoria del genere.
Intanto già alla prima uscita di Daniel Bryan assieme alla Wyatt Family si sono visti dei dissapori. Vedo molto possibile la fine dell'avventura di Bryan nella Family già dopo la Royal Rumble.
The Inquisitor ha scritto:
I cori This is awesome sempre più regalati ne sono la prova.
Vero, ormai si sentono molto spesso, e quasi sempre quando in mezzo ci sono punk e lo shield: bravissimi loro, davvero, ma certe volte sono fuori luogo, come ieri appunto.
Per carità, meglio sentirlo più spesso anche a "sproposito" che non sentirlo mai!
Poi mi ricordo anche il this is awesome fatto partire durante il primo hunicara/del rio lol, chiaramente fatto per prendere per il culo
Se come penso gia a gennaio collideranno Batista e Lesnar no....Henry,Show sono asticelle spendibili.,in vista appunto del ritorno di Batista e dei primi attriti tra i due.!!Dove si mostreranno i muscoli entrambi si diranno che ambiscono a diventare campioni dopo la Rumble(uno a wm uno allle chamber)e da li partir' il feud per Wrestlemania....o in alternativa sara' undertaker(ma a sto punto non penso).
ma un feud puoi farlo partire proprio alla rumble, e proprio con un'eliminazione.
fermo restando che Batista-Lesnar lo eviterei come la peste
salettone ha scritto:
io penso che se hanno fatto tornare Brock già ora è perché hanno un numero di date superiore a quello della scorsa RTWM e hanno un percorso da qui fino a WM e Show è solo un tassello, un match tra i due alla RR non mi farebbe schifo, hanno un passato che li lega, con tanto di tradimento di Heyman a favore del gigante; ci può stare, tutto sta a vedere dopo cosa hanno in mente, di certo mi pare ovvio che se in ballo c'era il feud con Taker avrebbero fatto tornare Lesnar molto più tardi
salettone ha scritto:
ma un feud puoi farlo partire proprio alla rumble, e proprio con un'eliminazione.
fermo restando che Batista-Lesnar lo eviterei come la peste
ma certo puoi farlo partire anche due settimane prima di wrestelmania.
Cioè vi fasciate troppo la testa per ogni cosa,sembra che abbiano annunciato Show vs Lesnar a Wrestlemania.Ancora non si sa bene se lo faranno alla Rumble o no.
E' evidente come abbiano impostato questo stint di Lesnar,Sono tornato per divetnare campione mondiale bla bla sono il piu forte e non c'è nessuno la dietro che puo impedirmelo...da li dietro sono usciti Henry messo fuori,Show e verra' archiviato è evidente che uscira qualcun altro a forzare con Lesnar....Sara' Batista o Taker(penso il primo perche Lesnar ha fatto capire che vuole il campione mondiale che esce dal ppv e quindi non vedo come Taker possa inserirsi in questo contesto)....
Hanno Lesnar che è piu presente agli show e non dovrebbero farlo interagire con nessuno?
-CabaretVoltaire- ha scritto:non è più in grado. con l'80% del roster non può andare oltre il match da 4,5. e con quello che resta ogni prova intorno alla sufficienza se non proprio mediocrità, viene accolta con giubilo.
inoltre ormai è bruciato ad ogni livello extra-ring in quanto dopo una decennale gestione schizofrenica, qualsiasi cosa faccia ha rotto i coglioni.
il pregio di Big Show è che gli bastano 4 secondi per passare dal commedy ad essere credibile e ieri lo ha dimostrato, dopo che Lesnar per due volte ha stuprato Henry senza appello è comparso e ha tenuto testa a Brock, ha dato l'idea di non temere la Bestia; poi tra loro due c'è un passato, Show è stato la nemesi di Brock, più di Taker e Angle a mia opinione, di Lesnar nel suo primo stint in WWE, il primo a fermarne l'ascesa, dopo che in 6 mesi aveva fatto fuori chiunque, tra cui un Hogan brutalizzato, un The Rock battuto nettamente e un Taker sconfitto nell'HIAC.
Come tassello intermedio ci può stare
ma certo puoi farlo partire anche due settimane prima di wrestelmania.
Cioè vi fasciate troppo la testa per ogni cosa,sembra che abbiano annunciato Show vs Lesnar a Wrestlemania.Ancora non si sa bene se lo faranno alla Rumble o no.
E' evidente come abbiano impostato questo stint di Lesnar,Sono tornato per divetnare campione mondiale bla bla sono il piu forte e non c'è nessuno la dietro che puo impedirmelo...da li dietro sono usciti Henry messo fuori,Show e verra' archiviato è evidente che uscira qualcun altro a forzare con Lesnar....Sara' Batista o Taker(penso il primo perche Lesnar ha fatto capire che vuole il campione mondiale che esce dal ppv e quindi non vedo come Taker possa inserirsi in questo contesto)....
Hanno Lesnar che è piu presente agli show e non dovrebbero farlo interagire con nessuno?
O forse vogliono avere Lesnar alla Rumble per chiudere il PPV con la sorpresa finale di Orton scaricato dal Triplo e Lesnar nuovo campione
BestintheWorld1982 ha scritto:
il pregio di Big Show è che gli bastano 4 secondi per passare dal commedy ad essere credibile e ieri lo ha dimostrato, dopo che Lesnar per due volte ha stuprato Henry senza appello è comparso e ha tenuto testa a Brock, ha dato l'idea di non temere la Bestia; poi tra loro due c'è un passato, Show è stato la nemesi di Brock, più di Taker e Angle a mia opinione, di Lesnar nel suo primo stint in WWE, il primo a fermarne l'ascesa, dopo che in 6 mesi aveva fatto fuori chiunque, tra cui un Hogan brutalizzato, un The Rock battuto nettamente e un Taker sconfitto nell'HIAC.
Come tassello intermedio ci può stare
Qui ti concordo,la vera nemesi di Lesnar fù proprio Paul Wight