Beh, la wwe ce l'ha fatta. I cori This is awesome sempre più regalati ne sono la prova.MassiveMolecule ha scritto:Dean Ambrose che sorride, marking out per Damian come quando era bambino solo con lui come pasto è quasi commovente.
Punk e Reigns sono riusciti a far cambiare i cori del pubblico da "Boring" a metà match a "This is awesome" alla fine, il che è ammirevole (anche se il match è stato abbastanza standard e i this is awesome mi sembravano abbastanza a caso. )
Domani comincio il DDP Yoga, è assurdo quanto sembra stare bene Jake The Snake rispetto a pochi anni fa.
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- Epocalisse
- Città: Carrara
Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mah, è da un po' che ci faccio casoEpocalisse ha scritto:Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Le leggende fanno sempre prese. Poco da dire.Epocalisse ha scritto:Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini
Ammetto di essermi commosso di fronte a Piper. Pregavo perché qualcuno gli desse una noce di cocco...
Poi rivedere Roberts che aizza il suo serpente contro Ambrose...insomma, al di là del lottato, si capisce il perché dei cori...
- Thinking Demon
Pensavo che Roberts, dopo i vari apprezzamenti di questi ultimi mesi, avrebbe trovato un modo per interagire con Wyatt.Mr. Degenerate ha scritto:
Le leggende fanno sempre prese. Poco da dire.
Ammetto di essermi commosso di fronte a Piper. Pregavo perché qualcuno gli desse una noce di cocco...
Poi rivedere Roberts che aizza il suo serpente contro Ambrose...insomma, al di là del lottato, si capisce il perché dei cori...
A proposito di Bray...come procede la faccenda con Bryan ?
E questa storia che Del Rio vuole eliminare Batista alla Rumble ?
Grazie per le informazioni.
Dean Ambrose è stato tenerissimo, in quel momento.
Sarà pure uscito dalla keyfabe, ma immaginate il bambino dentro di lui quanto era contento
Sarà pure uscito dalla keyfabe, ma immaginate il bambino dentro di lui quanto era contento

Puntata abbastanza godibile, vedere Daniel Bryan con Bray Wyatt mi fa uno strano effetto ma sono curioso.
Brock Lesnar VS Big Show? Di nuovo? Main Event buono anche se il Match tra CM Punk e Roman Reigns è stato davvero lento all'inizio per poi ingranare verso la fine. Ho apprezzato molto il "ritorno" di Jake The Snake Roberts, mi ha fatto proprio piacere rivederlo. Dean Ambrose che non riesce a trattenere il sorriso è da lol.
Comunque sia pubblico indegno, davvero moscio in alcuni punti....
Brock Lesnar VS Big Show? Di nuovo? Main Event buono anche se il Match tra CM Punk e Roman Reigns è stato davvero lento all'inizio per poi ingranare verso la fine. Ho apprezzato molto il "ritorno" di Jake The Snake Roberts, mi ha fatto proprio piacere rivederlo. Dean Ambrose che non riesce a trattenere il sorriso è da lol.
Comunque sia pubblico indegno, davvero moscio in alcuni punti....
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Probabilmente lunedì prossimo capiremo come si evolverà la storyline Bryan-Wyatt Family.
Sono stati messi in coppia insieme Bryan e Wyatt,secondo me accadrà qualcosa di molto rilevante...
Sono stati messi in coppia insieme Bryan e Wyatt,secondo me accadrà qualcosa di molto rilevante...
Buone le basi per la continuazione di Bryan/Wyatt e split dello Shield con Punk protagonista della cosa.
Anonimissimo il discorso titolato con Orton che tira fuori un bel promo, e Cena che ritorna il solito paternalista.
Penso proprio che il rematch lo vinca Orton e liberino così Cena per altri scenari in vista di WM XXX.
Il match di Punk con Reigns è sulla linea degli ultimi match di Punk: dopo il match contro Lesnar i suoi match sono tutti lentissimi, salvo poi accelerare nel finale. Match più che sufficienti, per carità, ma ben al di sotto dei livelli cui Punk ci ha abituati negli anni.
Tra l'altro, mi sembra anche molto "sporco" nell'esecuzione di molte mosse. Speriamo bene per WM.
Bad News Barrett
Non capisco invece lo scetticismo per Lesnar vs. Show: due presenze consecutive a Raw, distrugge Mark Henry prima con l'F5 e poi con la Kimura, Show arriva a mettersi contro di lui e alla Rumble perderà. Chi gli mandavi contro? Mason Ryan?! Una vittoria contro Show può ancora "impressionare", tutto sommato, e "legittimare" una shot al titolo di Lesnar.
Il fatto che Punk si mostri così indifferente al ritorno di Heyman e Lesnar però mi puzza, penso che quelle due strade non siano poi così parallele e finiranno per incrociarsi in uno scontro finale, magari per il titolo proprio a WM.
Anonimissimo il discorso titolato con Orton che tira fuori un bel promo, e Cena che ritorna il solito paternalista.
Penso proprio che il rematch lo vinca Orton e liberino così Cena per altri scenari in vista di WM XXX.
Il match di Punk con Reigns è sulla linea degli ultimi match di Punk: dopo il match contro Lesnar i suoi match sono tutti lentissimi, salvo poi accelerare nel finale. Match più che sufficienti, per carità, ma ben al di sotto dei livelli cui Punk ci ha abituati negli anni.
Tra l'altro, mi sembra anche molto "sporco" nell'esecuzione di molte mosse. Speriamo bene per WM.
Bad News Barrett

Non capisco invece lo scetticismo per Lesnar vs. Show: due presenze consecutive a Raw, distrugge Mark Henry prima con l'F5 e poi con la Kimura, Show arriva a mettersi contro di lui e alla Rumble perderà. Chi gli mandavi contro? Mason Ryan?! Una vittoria contro Show può ancora "impressionare", tutto sommato, e "legittimare" una shot al titolo di Lesnar.
Il fatto che Punk si mostri così indifferente al ritorno di Heyman e Lesnar però mi puzza, penso che quelle due strade non siano poi così parallele e finiranno per incrociarsi in uno scontro finale, magari per il titolo proprio a WM.

Ah, Batista nella Rumble!
Possibile vincitore!

Possibile vincitore!

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ormai i "This Is Awesome" li cantano per qualunque cosa, ricordo pure i "This Is Awesome" per Ambrose-Van Dam che alla fine fu solo un match da compitino.MassiveMolecule ha scritto:Dean Ambrose che sorride, marking out per Damian come quando era bambino solo con lui come pasto è quasi commovente.
Punk e Reigns sono riusciti a far cambiare i cori del pubblico da "Boring" a metà match a "This is awesome" alla fine, il che è ammirevole (anche se il match è stato abbastanza standard e i this is awesome mi sembravano abbastanza a caso. )
Domani comincio il DDP Yoga, è assurdo quanto sembra stare bene Jake The Snake rispetto a pochi anni fa.
Io il DDP Yoga lo sto facendo da ormai un paio di mesi: fenomenale, in un mese ho buttato giù due chili e mezzo senza accorgermene. Per i problemi fisici poi è una manna.
C'è da dire che Punk è da mesi che non sta bene, capisco il fatto che voglia "conservarsi".#Richie92 ha scritto:Buone le basi per la continuazione di Bryan/Wyatt e split dello Shield con Punk protagonista della cosa.
Bad News Barrett![]()
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Evvai con big show sempre tra i coglioni
Inutile paracarro ma sempre in spot che non gli competono
Bryan ormai ufficialmente fuori da qualsiasi giro che conta, "eee ma non perderà il momentum nono"

Contento per il ritorno di Roberts, sembra un'altra persona
Mi prenoto per un ciclo di sessioni con DDP a sto punto

Inutile paracarro ma sempre in spot che non gli competono

Bryan ormai ufficialmente fuori da qualsiasi giro che conta, "eee ma non perderà il momentum nono"

Contento per il ritorno di Roberts, sembra un'altra persona
Mi prenoto per un ciclo di sessioni con DDP a sto punto
- Doktor Birkmaier
Lesnar vs Show? ben venga,meglio questo che contro quel panzone semi ritirato di henry 

Invece di Lesnar vs Show avrei preferito il primo nella Rumble