WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da The Inquisitor »

MassiveMolecule ha scritto:Dean Ambrose che sorride, marking out per Damian come quando era bambino solo con lui come pasto è quasi commovente.

Punk e Reigns sono riusciti a far cambiare i cori del pubblico da "Boring" a metà match a "This is awesome" alla fine, il che è ammirevole (anche se il match è stato abbastanza standard e i this is awesome mi sembravano abbastanza a caso. )

Domani comincio il DDP Yoga, è assurdo quanto sembra stare bene Jake The Snake rispetto a pochi anni fa.
Beh, la wwe ce l'ha fatta. I cori This is awesome sempre più regalati ne sono la prova.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Epocalisse ha scritto:Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini
Mah, è da un po' che ci faccio caso

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Epocalisse ha scritto:Ma no, semplicemente stasera c'era un pubblico di bovini
Le leggende fanno sempre prese. Poco da dire.

Ammetto di essermi commosso di fronte a Piper. Pregavo perché qualcuno gli desse una noce di cocco...
Poi rivedere Roberts che aizza il suo serpente contro Ambrose...insomma, al di là del lottato, si capisce il perché dei cori...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Mr. Degenerate ha scritto:
Le leggende fanno sempre prese. Poco da dire.

Ammetto di essermi commosso di fronte a Piper. Pregavo perché qualcuno gli desse una noce di cocco...
Poi rivedere Roberts che aizza il suo serpente contro Ambrose...insomma, al di là del lottato, si capisce il perché dei cori...
Pensavo che Roberts, dopo i vari apprezzamenti di questi ultimi mesi, avrebbe trovato un modo per interagire con Wyatt.
A proposito di Bray...come procede la faccenda con Bryan ?
E questa storia che Del Rio vuole eliminare Batista alla Rumble ?
Grazie per le informazioni.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Dean Ambrose è stato tenerissimo, in quel momento.

Sarà pure uscito dalla keyfabe, ma immaginate il bambino dentro di lui quanto era contento :/

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza godibile, vedere Daniel Bryan con Bray Wyatt mi fa uno strano effetto ma sono curioso.
Brock Lesnar VS Big Show? Di nuovo? Main Event buono anche se il Match tra CM Punk e Roman Reigns è stato davvero lento all'inizio per poi ingranare verso la fine. Ho apprezzato molto il "ritorno" di Jake The Snake Roberts, mi ha fatto proprio piacere rivederlo. Dean Ambrose che non riesce a trattenere il sorriso è da lol.

Comunque sia pubblico indegno, davvero moscio in alcuni punti....

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Probabilmente lunedì prossimo capiremo come si evolverà la storyline Bryan-Wyatt Family.
Sono stati messi in coppia insieme Bryan e Wyatt,secondo me accadrà qualcosa di molto rilevante...

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Buone le basi per la continuazione di Bryan/Wyatt e split dello Shield con Punk protagonista della cosa.
Anonimissimo il discorso titolato con Orton che tira fuori un bel promo, e Cena che ritorna il solito paternalista.
Penso proprio che il rematch lo vinca Orton e liberino così Cena per altri scenari in vista di WM XXX.

Il match di Punk con Reigns è sulla linea degli ultimi match di Punk: dopo il match contro Lesnar i suoi match sono tutti lentissimi, salvo poi accelerare nel finale. Match più che sufficienti, per carità, ma ben al di sotto dei livelli cui Punk ci ha abituati negli anni.
Tra l'altro, mi sembra anche molto "sporco" nell'esecuzione di molte mosse. Speriamo bene per WM.

Bad News Barrett :andre:

Non capisco invece lo scetticismo per Lesnar vs. Show: due presenze consecutive a Raw, distrugge Mark Henry prima con l'F5 e poi con la Kimura, Show arriva a mettersi contro di lui e alla Rumble perderà. Chi gli mandavi contro? Mason Ryan?! Una vittoria contro Show può ancora "impressionare", tutto sommato, e "legittimare" una shot al titolo di Lesnar.

Il fatto che Punk si mostri così indifferente al ritorno di Heyman e Lesnar però mi puzza, penso che quelle due strade non siano poi così parallele e finiranno per incrociarsi in uno scontro finale, magari per il titolo proprio a WM. :wooo:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Ah, Batista nella Rumble! :disgutato1:
Possibile vincitore! :horrific:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MassiveMolecule ha scritto:Dean Ambrose che sorride, marking out per Damian come quando era bambino solo con lui come pasto è quasi commovente.

Punk e Reigns sono riusciti a far cambiare i cori del pubblico da "Boring" a metà match a "This is awesome" alla fine, il che è ammirevole (anche se il match è stato abbastanza standard e i this is awesome mi sembravano abbastanza a caso. )

Domani comincio il DDP Yoga, è assurdo quanto sembra stare bene Jake The Snake rispetto a pochi anni fa.
Ormai i "This Is Awesome" li cantano per qualunque cosa, ricordo pure i "This Is Awesome" per Ambrose-Van Dam che alla fine fu solo un match da compitino.
Io il DDP Yoga lo sto facendo da ormai un paio di mesi: fenomenale, in un mese ho buttato giù due chili e mezzo senza accorgermene. Per i problemi fisici poi è una manna.

Christian

Messaggio da Christian »

#Richie92 ha scritto:Buone le basi per la continuazione di Bryan/Wyatt e split dello Shield con Punk protagonista della cosa.
Anonimissimo il discorso titolato con Orton che tira fuori un bel promo, e Cena che ritorna il solito paternalista.
Penso proprio che il rematch lo vinca Orton e liberino così Cena per altri scenari in vista di WM XXX.

Il match di Punk con Reigns è sulla linea degli ultimi match di Punk: dopo il match contro Lesnar i suoi match sono tutti lentissimi, salvo poi accelerare nel finale. Match più che sufficienti, per carità, ma ben al di sotto dei livelli cui Punk ci ha abituati negli anni.
Tra l'altro, mi sembra anche molto "sporco" nell'esecuzione di molte mosse. Speriamo bene per WM.

Bad News Barrett :andre:

Non capisco invece lo scetticismo per Lesnar vs. Show: due presenze consecutive a Raw, distrugge Mark Henry prima con l'F5 e poi con la Kimura, Show arriva a mettersi contro di lui e alla Rumble perderà. Chi gli mandavi contro? Mason Ryan?! Una vittoria contro Show può ancora "impressionare", tutto sommato, e "legittimare" una shot al titolo di Lesnar.

Il fatto che Punk si mostri così indifferente al ritorno di Heyman e Lesnar però mi puzza, penso che quelle due strade non siano poi così parallele e finiranno per incrociarsi in uno scontro finale, magari per il titolo proprio a WM. :wooo:
C'è da dire che Punk è da mesi che non sta bene, capisco il fatto che voglia "conservarsi".

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Evvai con big show sempre tra i coglioni :pollicealto:

Inutile paracarro ma sempre in spot che non gli competono :pollicealto:

Bryan ormai ufficialmente fuori da qualsiasi giro che conta, "eee ma non perderà il momentum nono"
:pollicealto:

Contento per il ritorno di Roberts, sembra un'altra persona
Mi prenoto per un ciclo di sessioni con DDP a sto punto

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Lesnar vs Show? ben venga,meglio questo che contro quel panzone semi ritirato di henry :pollicealto:

Christian

Messaggio da Christian »

Invece di Lesnar vs Show avrei preferito il primo nella Rumble :pollicealto:

Rispondi