ma il fatto che abbiano continuato a tenerlo impegnato ad alti livelli, è al conferma che volevano creare un top player e che nella loro contorta e rivedibile idea ci sono riusciti.ShamanOfSexy ha scritto: Dove vogliano andare veramente a parare con Bryan, è difficile saperlo ora, dico solo che non lo fanno vincere pulito con Cena in quel modo, solo per sfruttare il suo essere over e aspettare il ritorno di Cena dall'infortunio, quindi l'intento di renderlo un top player c'è di sicuro.
Pensandoci bene, se facevano fare a Bryan il suo regno, dopo che tolto il titolo a Cena, chi avrebbe avuto le carte per sfidarlo? Punk? Chi l'avrebbe detronizzato, se non l'autorità?
A me non è piaciuto come il coinvolgimento iniziale di tutto il roster (vedasi Rhodes, Miz, Ziggler per lo più) sia finito in un nulla di fatto, dove solo Show si è preso il suo spazio e gli altri sono stati sfanculati. Sì, Rhodes è divenuto campione di coppia, tra l'altro la conquista del titolo è stata fatta in maniera quasi eccellente, ma il regno è stato abbastanza anonimo, ed è sembrato quasi un parcheggio, come se la vera attenzione fosse totalmente altrove.
O non mi è piaciuto come l'iniziale alleanza Punk-Bryan contro le 'squadre' dell'authority, sia stata anch'essa anonima (salvata da qualche parola di Punk) e in silenzio le loro strade si siano divise, ora che Bryan è entrato nella Family (e qui la storia continuerà, ma non credo che Punk verrà coinvolto più di tanto).
Dico, non manca la mera coerenza, ma una blanda spiegazione ai fatti, con qualche semplice segmento.
infatti non a caso adesso è a lavorare con dei rookies per accrescere lo status di questi ultimi.
che poi le premesse e le aspettative erano ben altre, non ci piove. sia per Bryan che per tutti gli altri.
ad oggi, è forse l'unica alternativa valida al consacrarsi tramite la conquista del titolo alla faccia dell'autority.pingumen96 ha scritto: Se volessero potrebbero arrivare alla consacrazione di Bryan anche tramite il match con Undertaker, comunque.
Non voglio scadere nelle seghe mentali.
certo avrebbe bisogno di una scrittura e una costruzione mica da ridere in ogni caso, prima di essere messo in scena, visto che al momento a parte vivere nello stesso universo narrativo, hanno praticamente nulla in comune.