Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe ha scritto:
No, ho avuto un compleanno (2 ragazze) un viaggio a Napoli con una amica, una serata a casa della festeggiata di sopra e una in gita a Cracovia
Ah capito, beh a Cracovia pure io stavo combinando qualcosa con una, ma al momento clou si scoprì che aveva le mestruazioni . In compenso però sono finito tra le braccia (o meglio tra i seni, visto che parliamo di una terza abbondante) della bella della classe . Che bello che era il liceo...
Heel ha scritto:
Ah capito, beh a Cracovia pure io stavo combinando qualcosa con una, ma al momento clou si scoprì che aveva le mestruazioni . In compenso però sono finito tra le braccia (o meglio tra i seni, visto che parliamo di una terza abbondante) della bella della classe . Che bello che era il liceo...
Minchia, a leggere di tutti 'sti playboy il mio membro si è ritirato di dieci centimetri. Tutto l'anno con la stessa ragazza, e da un po' ho anche iniziato a conviverci... e diciamo che impieghiamo costruttivamente il nostro tempo libero.
Non sono riuscito a trovare un lavoro serio, ma non poteva mica andare tutto bene. Quando mi laureerò si vedrà, e fortunatamente non sto perdendo tempo.
Federer
Aaron Kirk ha scritto:Minchia, a leggere di tutti 'sti playboy il mio membro si è ritirato di dieci centimetri. Tutto l'anno con la stessa ragazza, e da un po' ho anche iniziato a conviverci... e diciamo che impieghiamo costruttivamente il nostro tempo libero.
Non sono riuscito a trovare un lavoro serio, ma non poteva mica andare tutto bene. Quando mi laureerò si vedrà, e fortunatamente non sto perdendo tempo.
Federer
Aaron Kirk ha scritto:Minchia, a leggere di tutti 'sti playboy il mio membro si è ritirato di dieci centimetri. Tutto l'anno con la stessa ragazza, e da un po' ho anche iniziato a conviverci... e diciamo che impieghiamo costruttivamente il nostro tempo libero.
Federer
Facciamo a cambio.
Preferirei averne una fissa che 5 diverse
Lord.Panzai. ha scritto:dato che hai parlato di convivere spero tu non ne abbia più di me
io ne ho 23 comunque
Io tra poco più di un mese ne faccio 22. Lo so che è strano, ma io non sono mai stato un tipo da fidanzamento lungo (raramente sono stato fidanzato per più di un mese), e ormai sto con la mia ragazza da due anni. Poi magari finisce tutto a puttane, eh, ma almeno sarà stata una bella esperienza, e saprò già cosa vuol dire fare una vera e propria vita di coppia.
@Devixe: ma guarda che anch'io preferisco di gran lunga questo. Dicevo solo che 5 ragazze in 4 giorni è notevole.