WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da NEO GREEN »

Thinking Demon ha scritto:
Senza dimenticare un'altra cosa: perchè l'Eater of Worlds che si è proclamato Dio non dovrebbe sfidare egli stesso Taker per mettere così fine alla sua leggenda immortale?
Perchè dovrebbe concedere questo onore a un suo sottoposto che è sì su un gradino superiore rispetto a Harper e Rowan ma sempre su uno inferiore rispetto a lui che è pur sempre il capo indiscusso ?
Visto che probabilmente la nuova dimensione di Bryan è veramente quella del sottoposto di Bray, hai ragione.

Paradossalmente in questo contesto, Bray spalleggiato dai suoi è più credibile di Bryan come antagonista di Taker.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

CM-Cena ha scritto:
Beh,perchè Bray vuole "liberare" il mostro che c'è in Bryan,e quale modo se non scatenarlo contro Taker ? Apparte che un'altra chiave di lettura potrebbe essere Bray che vuole affrontare il becchino,con Bryan che però vuole farlo al suo posto scaturendo un feud fra i due,visto che comunque anche l'anno scorso il posto di "contendente alla streak" era stato messo in palio in un match poi vinto da Punk
Ci ho pensato anche io.
Però, ripeto, la vedo come un'occasione troppo ghiotta da concedere a un sottoposto (seppur ritenuto dallo stesso Wyatt più o meno fatto della stessa pasta) :uhm .
Più probabile allora che si giochino il ruolo di sfidante di Taker in un match.
Comunque resto dell'idea che, per un'edizione importante come la numero 30, il top match per Taker resti quello contro Cena.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Molto più semplicemente penso che si arriverà a Bryan vs Bray Wyatt a Wrestlemania.

A questo punto mi sembra il percorso più naturale e anche quello meno incasinato.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

NEO GREEN ha scritto:
Visto che probabilmente la nuova dimensione di Bryan è veramente quella del sottoposto di Bray, hai ragione.

Paradossalmente in questo contesto, Bray spalleggiato dai suoi è più credibile di Bryan come antagonista di Taker.
Anche se è altrettanto vero che Bray ha ripetuto più volte che lui e Bryan sono uguali :uhm
Però, per come la vedo io, Wyatt dovrà sempre mantenere uno status più alto di Daniel.
Quanto a Taker Vs Wyatt, l'idea mi affascina.
Però è impossibile che a Rotunda, benchè intendano puntarci forte nel 2014 (stando a quanto ho letto in giro), concedano l'immenso onore di affrontare Undertaker proprio in occasione di un anniversario storico e importantissimo come la trentesima edizione.

PS: e se Bryan si servisse della sua nuova famiglia per vincere la Rumble ?
Io, nell'ultima puntata di Raw, alla fine, non l'ho visto ancora così tanto soggiogato dal carisma di Wyatt.
E se il suo entrare nella Family fosse tutto uno stratagemma per metterlo in quel posto all'Authorithy ?
Fantawrestling :LOL2: ?

Sallent

Messaggio da Sallent »

NEO GREEN ha scritto:Molto più semplicemente penso che si arriverà a Bryan vs Bray Wyatt a Wrestlemania.

A questo punto mi sembra il percorso più naturale e anche quello meno incasinato.
E Ganzerli ci avrebbe visto giusto, pur non aspettandosi Bryan nella Family.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma dai, Bryan schiavetto di Wyatt come contendente alla streak farebbe cagare, soprattutto visti gli avversari precedenti e quanto importante sia ormai essa diventata.
Se davvero ormai i piani prevedono che Bryan sia lo sfidante di Taker, che facciano come Michaels nel 2009, con Amdrag che sfida il becchino dopo essersi liberato di Wyatt e la sua influenza ad EC, magari dopo aver fatto uscire la ''bestia'' che è in lui.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Qualunque cosa si facesse fare a Bryan tranne che vincere il WWE Title, avrei la sensazione di rivivere qualcosa di simile a Roode vs Storm di BFG 2012.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

PS: e se Bryan si servisse della sua nuova famiglia per vincere la Rumble ?
Io, nell'ultima puntata di Raw, alla fine, non l'ho visto ancora così tanto soggiogato dal carisma di Wyatt.
E se il suo entrare nella Family fosse tutto uno stratagemma per metterlo in quel posto all'Authorithy ?
Fantawrestling :LOL2: ?
Non è fantawrestling, è la non morte.
Sarebbe la cosa logica da fare.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Immagine

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Armageddon ha scritto:Immagine
Daniel Bryan con la gimmick del meccanico?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Spoiler:
Immagine

CrimsonStar
Città: Trapani

Messaggio da CrimsonStar »

In parole spicciole ne vale la pena farsi la notte svegli per questa Vecchia Scuola?
Visti i nomi e l'attesa per vedere Daniel Wyatt, direi di sì...
Cosa dite?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Liontamer ha scritto:
Spoiler:
Immagine
:LOL: :LOL:
In effetti sembra proprio un meccanico.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ci ho pensato anche io.
Però, ripeto, la vedo come un'occasione troppo ghiotta da concedere a un sottoposto (seppur ritenuto dallo stesso Wyatt più o meno fatto della stessa pasta) :uhm .
Più probabile allora che si giochino il ruolo di sfidante di Taker in un match.
Comunque resto dell'idea che, per un'edizione importante come la numero 30, il top match per Taker resti quello contro Cena.
Quoto,ma sembra che non abbiano neanche mai mostrato interesse al proporlo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto: Quoto,ma sembra che non abbiano neanche mai mostrato interesse al proporlo.
Taker-Cena sono convinto che prima o poi ci sarà e che chiuderà la leggendaria carriera del Deadman: se quest'anno non lo faranno (non è da escludere il contrario, attenzione), per me significa che Taker, salvo imprevisti e complicazioni, ha dato la sua disponibilità a partecipare a WrestleMania 31.

Rispondi