ROH **Topic ufficiale 2014**
- ChristiaNexus
Re: ROH **Topic ufficiale 2014**
Sulla prevalenza dell'aspetto in-ring ero già al corrente, tuttavia il fatto che ci siano diversi programmi da seguire un po' mi fa tentennare; fino a quando si tratta di un'oretta a settimana potrei anche anche aggiungerlo al mio palinsesto personale (che per ora comprende Raw, Smackdown, NXT e Impact più i vari PPV) ma non so se riuscirei a seguire tutti i vari show "Live" come li hai chiamati tu; sarei lo stesso in grado di capirci qualcosa guardando solo lo show settimanale del sabato?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Più o meno.ChristiaNexus ha scritto:Sulla prevalenza dell'aspetto in-ring ero già al corrente, tuttavia il fatto che ci siano diversi programmi da seguire un po' mi fa tentennare; fino a quando si tratta di un'oretta a settimana potrei anche anche aggiungerlo al mio palinsesto personale (che per ora comprende Raw, Smackdown, NXT e Impact più i vari PPV) ma non so se riuscirei a seguire tutti i vari show "Live" come li hai chiamati tu; sarei lo stesso in grado di capirci qualcosa guardando solo lo show settimanale del sabato?
Gli show live non hanno cadenza fissa e comunque la maggior parte sono show di transizione (anche se molto piacevoli dal punto di vista del lottato, come Manhattan Mayhem di quest'anno). E se capitasse qualche evento importante, lo menzionerebbero in tv.
Se vuoi un consiglio, piuttosto pianta la TNA, che ne vale la pena.
- ChristiaNexus
Potrei trovare un compromesso seguendo lo show settimanale più i live segnalati come particolarmente interessanti, magari anche in base ai vostri pareri sul forum stesso.norrisjak ha scritto:
Più o meno.
Gli show live non hanno cadenza fissa e comunque la maggior parte sono show di transizione (anche se molto piacevoli dal punto di vista del lottato, come Manhattan Mayhem di quest'anno). E se capitasse qualche evento importante, lo menzionerebbero in tv.
Se vuoi un consiglio, piuttosto pianta la TNA, che ne vale la pena.
In ogni caso, credo che comincerò stasera con Final Battle giusto per farmi un'idea generale.
P.S. Abbandonare la TNA in questo momento sarebbe come sparare sulla croce rossa, soprattutto per la dipartita di AJ Styles, però negli ultimi 2 anni, al netto di tante innegabili cazzate, ho trovato un buon prodotto che non mi sento di mollare dall'oggi al domani, specie in vista del tour inglese
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma degli show ti puoi vedere anche solo quei match e segmenti importanti, non necessariamente tutte le 2 ore e mezza di spettacolo.
- ChristiaNexus
Salto già tutti i vari rebound, recap e quant'altro per concentrare l'attenzione su match e promo, però in linea di massima tendo a vedere gli show nella propria interezza, low e midcarding compresi.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Nel senso che lo show TV non è predominante, già ora rispetto all'inizio dell'esperimento su HDNet sono migliorati sotto questo aspetto, rendendo gli eventi nè iPPV nè TV Tapings come passeggeri, perchè se oggi comunque alcuni li mettono sul sito prima dell'uscita del DVD prima avevi una confusione assurda, visto che alcuni eventi erano necessari per seguire lo show TV ma uscivano 2-3 mesi dopo la messa in onda.ChristiaNexus ha scritto: In che senso non è come per la WWE?
Adesso bene o male uno può limitarsi a show TV+iPPV, anche se c'è il problema che i tapings non sono costanti, quindi magari hai 4 puntate, poi ne hai un paio di recap, poi 2-3 prese o da un evento live o da un iPPV e poi altre 4 registrate.
Pure ora mi pare sia una roba simile, 4 puntata, che mi pare partano dal prossimo sabato, poi niente taping fino a a fine febbraio, tapings che poi sono al sabato di solito, quindi rimarrà bene o male un mesetto senza contenuti creati per la TV.
Perchè gli shows live devono essere costruiti per vendere il DVD, quindi non sono un prodotto TV adeguato.
Ecco per il 2014 spero risolvano questa questione riuscendo ad avere un programma di tapings più adeguato.
- ChristiaNexus
Ho dato un'occhiata a quanto hai scritto nell'altro topic in merito alle storyline, e mi è saltata all'occhio una cosa; sbaglio o anche in questo caso si parla di un doppio campione, come recentemente successo in WWE e TNA?
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Jay Briscoe vince il titolo contro Steen.ChristiaNexus ha scritto:Ho dato un'occhiata a quanto hai scritto nell'altro topic in merito alle storyline, e mi è saltata all'occhio una cosa; sbaglio o anche in questo caso si parla di un doppio campione, come recentemente successo in WWE e TNA?
Subisce un infortunio in seguito.
Titolo vagante, Cole vince il torneo (ma perde contro Jay a Border Wars) contro Elgin.
Jay, non essendo stato pinnato, si fa un titolo suo.
Triple Threat a Final Battle, Cole vince, ma pinna Elgin.
Ora Jay ha messo in palio il suo titolo contro Cole, per provare di essere il migliore.
- ChristiaNexus
Ho appena finito di vedere Final Battle: devo ammettere che non so dire quale match ho preferito, impossibile scegliere tra il tag team match dei Bucks, il main event, quello fra Kevin Steen e Mike Bennett, così come il tag team match con Jay Lethal tutti grandi match.
Bello anche il finale a sorpresa con il ritorno di Chris Hero in ROH, che avevo già visto nell'ultimo anno e mezzo come Kassius Ohno a NXT.
Infine una considerazione e una domanda legate al match d'apertura:
1) Non so perché ma credo che Adam Page farà carriera.
2) Come mai Matt Hardy era straodiato dal pubblico? Sembrava quasi un X-Pac Heat piuttosto che un semplice astio verso un heel.
Bello anche il finale a sorpresa con il ritorno di Chris Hero in ROH, che avevo già visto nell'ultimo anno e mezzo come Kassius Ohno a NXT.
2) Come mai Matt Hardy era straodiato dal pubblico? Sembrava quasi un X-Pac Heat piuttosto che un semplice astio verso un heel.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Matt hardy rappresenta la superstar spocchiosa che è l'opposto di quello che la ROH è (apparenza,interesse per i soldi), calcola anche che fino a giugno stava provando a uccidere la ROH assieme agli altri membri dello SCUM e che l'infortunio di Jay Briscoe (in storyline) lo ha causato luiChristiaNexus ha scritto:Ho appena finito di vedere Final Battle: devo ammettere che non so dire quale match ho preferito, impossibile scegliere tra il tag team match dei Bucks, il main event, quello fra Kevin Steen e Mike Bennett, così come il tag team match con Jay Lethal tutti grandi match.
- ChristiaNexus
Praticamente Matt Hardy è il tizio proveniente dalle majors che si sente un lusso per la ROH, giusto?Marco Frediani ha scritto:
Matt hardy rappresenta la superstar spocchiosa che è l'opposto di quello che la ROH è (apparenza,interesse per i soldi), calcola anche che fino a giugno stava provando a uccidere la ROH assieme agli altri membri dello SCUM e che l'infortunio di Jay Briscoe (in storyline) lo ha causato lui
Esatto.ChristiaNexus ha scritto: Praticamente Matt Hardy è il tizio proveniente dalle majors che si sente un lusso per la ROH, giusto?
- ChristiaNexus
Ah ecco, ora mi spiego perché il pubblico non ha fatto altro che fischiarlo e gli ha addirittura ributtato indietro la maglietta.Christian ha scritto:
Esatto.
A proposito, la cornice di pubblico è stata fantastica per tutta la durata dello show; è sempre così o era solo perché si trattava di un evento particolarmente atteso?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Final Battle è l'evento piu importante dell'anno assieme al weekend di Wrestlemania e all'anniversario.ChristiaNexus ha scritto: Ah ecco, ora mi spiego perché il pubblico non ha fatto altro che fischiarlo e gli ha addirittura ributtato indietro la maglietta.
A proposito, la cornice di pubblico è stata fantastica per tutta la durata dello show; è sempre così o era solo perché si trattava di un evento particolarmente atteso?
New York quando è in giornata è molto caldo, ma a volte sono veramente troppo fessi, vogliono fare i protagonisti rovinando tutto. Immagina il pubblico del Raw dopo Wrestlemania ma piu fesso.
Pubblico di Chicago >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
- ChristiaNexus
Ecco, poiché un interrogativo chiama l'altro, la ROH ha una sede fissa o va on the road?