FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 2013-14 [ISCRIZIONI CHIUSE]

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto: Vi sparate subito i vostri 10 cambi extra?
Oppure li dosate in attesa dell'arrivo di qualche Big a febbraio?
Un paio, forse 3, sono già pronti per il prossimo turno e li farò nei prossimi giorni.
Per il resto aspetterò l'evoluzione del calciomercato e vedrò se ci sarà qualche affare/valutazione allettante.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Forse ho sbagliato ma per paura che le quotazioni possano salire vertiginosamente o calare vistosamente(quest'ultima per i miei giocatori ovviamente)mi sono sparato un bel pò di cambi.

Christian

Messaggio da Christian »

taker85 ha scritto:E' UFFICIALMENTE INZIATO IL MERCATO DI RIPARAZIONE DI GENNAIO

-DURATA: Dal 1 gennaio 2014 (apertura alle 8.00) al 6 febbraio (chiusura alle 23.00)
-10 CAMBI EXTRA
-15 CREDITI BONUS (GIA' AGGIUNTI)
-ROSE INVISIBILI DURANTE IL PERIODO DI MERCATO

Vi sparate subito i vostri 10 cambi extra?
Oppure li dosate in attesa dell'arrivo di qualche Big a febbraio?

10 cambi non sono pochi, ma nemmeno tantissimi.
Occhio a voi fantallenatori del 2014!!
Fine mercato.
Metti caso che ti arriva uno forte e sono senza cambi :LOL:

Double_L

Messaggio da Double_L »

3 cambi fatti. Me ne restano 7, con 4 crediti a disposizione.
In attesa del calciomercato, sarebbe un peccato non poter usare quei 4 crediti dato che poi se non erro fino a fine stagione non si potranno più fare cambi.

Christian

Messaggio da Christian »

Contrariamente a quanto detto ho cominciato ora con soli 2 cambi: De Jong per Montolivo (Nigellone è uno dei pochi decenti al momento :oops: ) e Salamon per Terranova (fatto solo per togliere il secondo che ha finito la stagione)
Ma il Bigger Picture è quello di togliere Balotelli per uno tra Llorente, Rossi, Higuain e Tevez (il primo è abbordabile con soli 4 crediti in più di Balo, per gli altri 3 dovrei spendere quasi o tutti i crediti residui, 17)
Gli altri della rosa bene o male dovrebbero rimanere dove stanno, non si stanno comportando male a differenza di Montolivo e Balotelli
PS: Gomez quando torna?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Christian ha scritto:Contrariamente a quanto detto ho cominciato ora con soli 2 cambi: De Jong per Montolivo (Nigellone è uno dei pochi decenti al momento :oops: ) e Salamon per Terranova (fatto solo per togliere il secondo che ha finito la stagione)
Ma il Bigger Picture è quello di togliere Balotelli per uno tra Llorente, Rossi, Higuain e Tevez (il primo è abbordabile con soli 4 crediti in più di Balo, per gli altri 3 dovrei spendere quasi o tutti i crediti residui, 17)
Gli altri della rosa bene o male dovrebbero rimanere dove stanno, non si stanno comportando male a differenza di Montolivo e Balotelli
PS: Gomez quando torna?
E' da un mese che dicono che Gomez è quasi pronto per tornare, ma ogni partita si allungano i tempi di recupero. Boh, speriamo possa tornare il prima possibile, io me lo tengo lo stesso anche se dovesse star fuori un altro mese, perchè l'ho pagato 32 e ora vale 8 quindi o lo si da via con una minusvalenza pazzesca e prendendo gente che non gioca mai, o lo si tiene. Direi che la meno peggio è la seconda. Io in attacco nel frattempo ho fatto un cambio (in attesa del ritorno di Gomez), spero che stasera il nuovo acquisto dia i suoi frutti, ma ne dubito visti gli avversari che si ritrova.

Christian

Messaggio da Christian »

Double_L ha scritto: E' da un mese che dicono che Gomez è quasi pronto per tornare, ma ogni partita si allungano i tempi di recupero. Boh, speriamo possa tornare il prima possibile, io me lo tengo lo stesso anche se dovesse star fuori un altro mese, perchè l'ho pagato 32 e ora vale 8 quindi o lo si da via con una minusvalenza pazzesca e prendendo gente che non gioca mai, o lo si tiene. Direi che la meno peggio è la seconda. Io in attacco nel frattempo ho fatto un cambio (in attesa del ritorno di Gomez), spero che stasera il nuovo acquisto dia i suoi frutti, ma ne dubito visti gli avversari che si ritrova.
Di tenere lo tengo pure io, tanto sono coperto con Zaza-Gabbiadini-nuovo attaccante (o Balo cambia testa, difficile, o prendo uno di quei 4)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tanto per far notare: ieri ho ceduto vucinic e subito ha fatto un gol, grande annata fantacalcistica :pollicealto:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Kakà:"dedico questa doppietta a tutti i fantallenatori che mi credevano bollito e soprattutto a Myers che sicuramente ora mi acquisterà al fantacalcio"

:stupito:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Taker tu mi fai paura.

taker85

Messaggio da taker85 »

christian4ever ha scritto:Taker tu mi fai paura.
Ma se sono in zona retrocessione al fanta :disgutato1:

Certo 3mesi senza Mario Gomez è brutto da sopportare, 35crediti buttati nel cesso.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

taker85 ha scritto:Certo 3mesi senza Mario Gomez è brutto da sopportare, 35crediti buttati nel cesso.
* Modalità Mazzarri on *

Due mesi senza Gomez e Totti com'è da sopportare?

* Modalità Mazzarri off *

taker85

Messaggio da taker85 »

Mystogan ha scritto: * Modalità Mazzarri on *

Due mesi senza Gomez e Totti com'è da sopportare?

* Modalità Mazzarri off *
E' un altra bella rottura di balle senza dubbio :mrgreen:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Rossi sarà out per almeno due mesi.
Penso lo cederò, vista la sua quotazione attuale non posso permettermi di bruciare troppi crediti.
Subito cambio in attacco e presumibilmente un innesto in difesa dove sono troppo traballante.
Il resto penso aspetterò sviluppi di calciomercato, anche se non prevedo grossissimi movimenti.

Christian

Messaggio da Christian »

MacheteKowalski ha scritto:Rossi sarà out per almeno due mesi.
Penso lo cederò, vista la sua quotazione attuale non posso permettermi di bruciare troppi crediti.
Subito cambio in attacco e presumibilmente un innesto in difesa dove sono troppo traballante.
Il resto penso aspetterò sviluppi di calciomercato, anche se non prevedo grossissimi movimenti.
Allora posso escluderlo tra i papabili sostituti di Balotelli.
Quasi quasi faccio il cambio Llorente-Balotelli e Kakà-Kovacic grazie ai crediti extra :intelligente2:

Rispondi