WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Nexus

WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da The Nexus »

Immagine

When the WWE Universe last convened for Monday Night Raw, Daniel Bryan was skulking off as — apparently — a new convert to The Wyatt Family, Brock Lesnar had laid waste to Mark Henry and Randy Orton received his latest challenge to the WWE World Heavyweight Championship. As 2014 begins and The Road to WrestleMania draws near, how will these explosive situations play out? Oh, and to top it off, it’s Old School Raw on Monday, too. Here’s what WWE.com expects for the first Raw of the New Year.

FIVE POINTS OF PREVIEW

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da NotOnlyWWE »

Puntata interessantissimi con cui si inizierà veramente la strada verso il Royal Rumble PPV (d'altronde non manca molto, tre settimane).
Interessante Roman Reigns vs. CM Punk sia come match in sé sia per le conseguenze che ci sarà nello Shield (probabilmente si alzerà la tensione, preparando lo split che mi sembra imminente). Curiosità anche su cosa farà Brock Lesnar e se interagirà con Henry dopo che questi ha chiesto vendetta (io sospetto un loro scontro in PPV, anche se Henry è già stato distrutto).
Per quanto riguarda Bryan, non saprei: da un lato c'è interesse, d'altro temo che riescano a peggiore la situazione, anche se ormai penso che si rimarrà stabili fino magari alla Royal Rumble o poco dopo quando qualcosa dovrà accadere (spero).
Episodio molto interessante con la specialità "Old School" che a me è sempre piaciuta.

P.S. In più ci sarà Rica Flair!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

WWEonly4ever ha scritto: Per quanto riguarda Bryan, non saprei: da un lato c'è interesse, d'altro temo che riescano a peggiore la situazione, anche se ormai penso che si rimarrà stabili fino magari alla Royal Rumble o poco dopo quando qualcosa dovrà accadere (spero).
Nel caso Bryan dovesse ribellarsi alla Family, vedrei meglio come contesto l'interno dell'Elimination Chamber a questo punto. Farlo entrare nella Family per sole quattro settimane per poi toglierlo subito, mi sembrerebbe assurdo. Puoi utilizzare la Rissa Reale per le prime avvisaglie. Una delle mie grandi perplessità è che se fai così, devi costruire un match che coinvolga Daniel Bryan e Bray Wyatt a Wrestlemania. In pratica, come la rigiri, questa storia porterà uno dei due a perderci.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mr. Degenerate ha scritto:
Nel caso Bryan dovesse ribellarsi alla Family, vedrei meglio come contesto l'interno dell'Elimination Chamber a questo punto. Farlo entrare nella Family per sole quattro settimane per poi toglierlo subito, mi sembrerebbe assurdo. Puoi utilizzare la Rissa Reale per le prime avvisaglie. Una delle mie grandi perplessità è che se fai così, devi costruire un match che coinvolga Daniel Bryan e Bray Wyatt a Wrestlemania. In pratica, come la rigiri, questa storia porterà uno dei due a perderci.
Bryan vs. Wyatt a WrestleMania XXX lo vedo inevitabile, se questa alleanza è destinata a rompersi a breve (tra la Rumble e l'EC); altrimenti potrebbe continuare anche fino allo Showcase of The Immortals, dove potrebbero far qualcosa insieme o comunque rimanere alleati magari su due versanti opposti e poi dopo WM si vedrà.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WWEonly4ever ha scritto:
Bryan vs. Wyatt a WrestleMania XXX lo vedo inevitabile, se questa alleanza è destinata a rompersi a breve (tra la Rumble e l'EC); altrimenti potrebbe continuare anche fino allo Showcase of The Immortals, dove potrebbero far qualcosa insieme o comunque rimanere alleati magari su due versanti opposti e poi dopo WM si vedrà.
Wyatt ha fatto 3 match singoli in 4 mesi, è evidente che Rotunda in ring per ora non sia niente di che, il fratello che ha il carisma di un comodino però in ring gli è decisamente superiore; però è ottimo ad interpretare questo personaggio, per questo ci stanno puntando molto, più come santone che fa da guida ai suoi adepti che come lottatore singolo e credo che a WM o punteranno su Bryan per metterlo in un feud di rilievo o se devono arrivare alla resa dei conti lo faranno in un 3vs3 con nomi grossi a fianco di Bryan e in questo secondo scenario che ci piazzino Cena e Hogan non è da sottovalutare

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

una tipologia di puntata che più preferisco :pollicealto:

Christian

Messaggio da Christian »

Ma c'è una leggenda che non appare mai o saranno i soliti che appaiono per queste cose?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian ha scritto:Ma c'è una leggenda che non appare mai o saranno i soliti che appaiono per queste cose?
i nomi annunciati per ora sono: Flair, Piper, Di Biase, Backlund, DDP, Rikishi, Scotty Too Hotty; Okerlund, Rhodes, NAO, IRS e Booker T

Inoltre pare possano esserci Slaugter, The Godfather e Foley

Christian

Messaggio da Christian »

BestintheWorld1982 ha scritto:
i nomi annunciati per ora sono: Flair, Piper, Di Biase, Backlund, DDP, Rikishi, Scotty Too Hotty; Okerlund, Rhodes, NAO, IRS e Booker T

Inoltre pare possano esserci Slaugter, The Godfather e Foley
Tutto sommato vanno bene.
Da Piper mi aspetto un confronto con Bryan.

Skawise

Messaggio da Skawise »

L'anno scorso ci fu il ritorno di Taker però era dopo EC

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

io Piper lo userei per lo Shield :-
con qualche noce di cocco a portata di mano

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

salettone ha scritto:io Piper lo userei per lo Shield :-
con qualche noce di cocco a portata di mano
Piper che confronta Ambrose per me sarebbe da :godimento:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

DDP facci sognare, fai vedere a Orton come si fa una Cutter come si deve :love:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto:io Piper lo userei per Wyatt
con qualche noce di cocco a portata di mano e fuiori dai coglioni !

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DenisPirola ha scritto:io Piper lo userei per Wyatt
con qualche noce di cocco a portata di mano e fuiori dai coglioni !
:(

Wyatt comunque, nel suo piccolo, il suo lo sta facendo.
Mica è colpa sua se lo hanno inserito in una storyline di cui si fatica a capire il senso !
Fermo restando, ovviamente, che ho capito perfettamente perchè hai scritto tali parole.

Rispondi