Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia

Messaggio da Sonoio »

ADP però leggili i topic prima di scrivere.

Sei proprio una pecora, sonoio, fatta e finita, davvero penoso
[youtube][/youtube]

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

:BigBoss:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bravo Rocks :BigBoss:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sonoio ha scritto:ADP però leggili i topic prima di scrivere.

[youtube][/youtube]
ho letto ma cosa vuol dire?ti ho solo chiesto chi avrebbe detto che Del Piero è meglio del miglior Messi...e cmq in un topic su Del Piero di oltre 100 pagine non si è mai fatto il paragone con Totti..

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

ADP_91 ha scritto: ho letto ma cosa vuol dire?ti ho solo chiesto chi avrebbe detto che Del Piero è meglio del miglior Messi...e cmq in un topic su Del Piero di oltre 100 pagine non si è mai fatto il paragone con Totti..

Rocks, pagina 3:
il Del Piero pre infortunio, che era un alieno superiore pure al miglior Messi
E il resto dillo ai tuoi amici juventini (cioè, a Cena4Ever), che hanno cominciato il discorso. :toto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vabbè, se te Del Piero lo vedi solo negli ultimi anni o nei video di sfottò come quelli di jolly, non vedo cosa ti metti a parlarne.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi si poteva benissimamente ignorare.
Ma visto che non è stato fatto un motivo ci sarà.Forse non è una cazzata come volete farla passare quella di DelPiero>Totti :BigBoss:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Vabbè, se te Del Piero lo vedi solo negli ultimi anni o nei video di sfottò come quelli di jolly, non vedo cosa ti metti a parlarne.
Ma ce l'hai con il tuo amico juventino? Ti contraddice anche lui. :divertito2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Può avere la sua opinione, visto che alla fine un confronto tra il Del Piero pre infortunio e il miglior Messi non c'è mai stato, come per esempio c'è stato tra Ronaldo e Del Piero. E lì ha vinto il secondo malgrado il primo nulla avesse da invidiare a Totti, Messi, CR7 e co a parte qualche problema fisico.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Quindi rocks fai sul serio quando affermi che il miglior Del Piero era superiore al miglior Messi?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sonoio ha scritto:

Rocks, pagina 3:

E il resto dillo ai tuoi amici juventini (cioè, a Cena4Ever), che hanno cominciato il discorso. :toto
ah ok scusa io avevo letto solamente le ultime 3 pagine...pensavo che la discussione Totti vs Del Piero era nata dalla partita con la francia chiedo venia.
comunque ora sono andato a rileggere...però quello che dici che i romanisti possono basarsi su dati oggettivi per dire che Totti e migliore e gli juventini no è sbagliato...Totti ha fatto più gol in serie A?è vero ma allora io posso dirti che nei gol totali Del Piero sta a 340 e Totti a 300...puoi dirmi che non contano i gol col Sydney??va beh sarebbe comunque a 320 e terzo marcatore italiano di sempre...posso anche aggiungerti che Del Piero è stato in una squadra dove ovviamente hai più competizione perchè puoi avere Ibra e Trezeguet e quindi spesso fare panchina e giocare meno...inoltre ha fatto un campionato in serie B.
poi tu dici che Totti è diventato famoso perchè ha fatto conoscere il cucchiaio ed è verissimo ma allora posso risponderti dicendo che Del Piero nella sua prima champions league face 4 gol alla Del Piero nelle prime 4 partite e il gol poi divenne il suo appunto...posso dirti che ha fatto una tripletta in semifinale di champions e gol decisivo in finale intercontinentale...più il gol di tacco in finale di champions che però non è valso la vittoria.
la verità è che per entrambi ci sono dei punti a favore e dei contro ma continuando così non si finisce più...comunque un mio pensiero che poi può essere sbagliato...il Del Piero pre infortunio era una cosa spaventosa e io credo che senza quell'infortunio arrivato a 23 anni quando sei nel pieno della ascesa sarebbe diventato il più forte giocatore italiano di sempre...quel periodo fu stregato tra l'infortunio le accuse di doping la morte del padre ecc...comunque sia resta un mio pensiero.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto:Quindi rocks fai sul serio quando affermi che il miglior Del Piero era superiore al miglior Messi?
Io ricordo bene le sfide tra Del Piero e Ronaldo, le sue partite di Champions, come stregava il mondo con un gol a cui poi avrebbero dato il suo nome, segnando in Champions, in finale di coppa intercontinentale e in serie A quando era il più bel campionato del mondo, inarrivabile per tutti (inarrivabile pure per la liga spagnola dove spopolano Messi e CR7). Se non è superiore e io penso lo fosse, posso dire che non aveva nulla da invidiargli in alcun modo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

ADP_91 ha scritto: ah ok scusa io avevo letto solamente le ultime 3 pagine...pensavo che la discussione Totti vs Del Piero era nata dalla partita con la francia chiedo venia.
comunque ora sono andato a rileggere...però quello che dici che i romanisti possono basarsi su dati oggettivi per dire che Totti e migliore e gli juventini no è sbagliato...Totti ha fatto più gol in serie A?è vero ma allora io posso dirti che nei gol totali Del Piero sta a 340 e Totti a 300...puoi dirmi che non contano i gol col Sydney??va beh sarebbe comunque a 320 e terzo marcatore italiano di sempre...posso anche aggiungerti che Del Piero è stato in una squadra dove ovviamente hai più competizione perchè puoi avere Ibra e Trezeguet e quindi spesso fare panchina e giocare meno...inoltre ha fatto un campionato in serie B.
poi tu dici che Totti è diventato famoso perchè ha fatto conoscere il cucchiaio ed è verissimo ma allora posso risponderti dicendo che Del Piero nella sua prima champions league face 4 gol alla Del Piero nelle prime 4 partite e il gol poi divenne il suo appunto...posso dirti che ha fatto una tripletta in semifinale di champions e gol decisivo in finale intercontinentale...più il gol di tacco in finale di champions che però non è valso la vittoria.
la verità è che per entrambi ci sono dei punti a favore e dei contro ma continuando così non si finisce più...comunque un mio pensiero che poi può essere sbagliato...il Del Piero pre infortunio era una cosa spaventosa e io credo che senza quell'infortunio arrivato a 23 anni quando sei nel pieno della ascesa sarebbe diventato il più forte giocatore italiano di sempre...quel periodo fu stregato tra l'infortunio le accuse di doping la morte del padre ecc...comunque sia resta un mio pensiero.
Stasera chi in un topic chi in un altro mi state togliendo tutti le parole di bocca :intelligente2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Dai, mi va di buttarla lì, per curiosità: quanta distanza tra Totti, Del Piero e Raul?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Cena 4 Ever ha scritto: Stasera chi in un topic chi in un altro mi state togliendo tutti le parole di bocca :intelligente2:
io cosa avrei detto scusa?

Rispondi