Serie D 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D 2013/2014

Messaggio da Double_L »

chrisy2j ha scritto:Non esageriamo con i termini.
Dai su, non ho scritto nulla. Forse l'ultimo coro che poi ho cancellato poteva essere un po' pesantino, ma alla fine è un semplice coro/sfottò come qualsiasi altro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

L'ho detto per te,cazzo me ne frega di Ancona sinceramente.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Servizio sulla partita di oggi:

[youtube][/youtube]

questi nella foto sono quasi tutti i fanesi presenti (manca un po' di gente che si era messa ai lati defilata e in cima al settore):

http://prntscr.com/2d8hu5" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi c'è sto video:

[youtube][/youtube]

stavolta dico che noi potevamo essere un po' di più. Certo la classifica penosa e i tanti diffidati rendono la situazione quella che è, però mi aspettavo qualcosina di meglio da parte nostra a livello di numeri. In compenso meglio i 100 scarsi nostri che i 300-400 anconetani che tutto il secondo tempo sono stati muti (hanno fatto giusto le lamentele ogni santa volta che l'arbitro non gli fischiava qualcosa a favore come se dovesse essere dalla loro parte e un paio di insulti a noi) fino ai goal a tempo scaduto.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

[youtube][/youtube]

Double_L

Messaggio da Double_L »

Abbiamo preso Gravina, attaccante/esterno classe '94 per sostituire Muratori che il mese scorso ha rescisso il contratto. Proviene dalle giovanili del Cesena, quest'anno era in C1 al San Marino con cui ha collezionato 4 presenze.
Con questo acquisto il DS ha detto testualmente, in data 3 gennaio, che il nostro calciomercato è finito. :boccaaperta2:
Peraltro come se fossero stati fatti chissà quanti acquisti. :boh1:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Poco fa su Rai Sport 1 c'è stata una vecchia edizione di 90esimo minuto, anno '83-'84 con le immagini di Modena - Fano. Bei tempi. :triste:
Ora in diretta Recanatese - Fermana (ancora una volta il nostro girone). Belli e tanti i fermani, buoni anche i recanatesi. 2 cittadine che, per gli abitanti che si ritrovano, hanno senz'altro un gran pubblico.
Al momento Fermana in vantaggio con goal di Bartolini. Il bartolo. :triste:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Recanatese - Fermana terminata 1-1.

Tornando a noi maaaa avevano detto di aver preso Gravina per sostituire la partenza (rescissione a dire il vero quindi non ci han manco preso un soldo) di Muratori ed oggi invece ho appurato che è partito Fabbri che è tornato al Cesena, proprio la squadra di provenienza di Gravina. Fabbri che tra l'altro era titolare fisso e che era uno dei migliori. :disgutato1:

Quindi il nostro calciomercato è finito con un mese di anticipo e con più cessioni che acquisti. :boh:

Poi continuano a raccontare di voler risalire? :wooo: Menomale che ci sono già 3 squadre fallite, altrimenti la retrocessione era certa altrochè. :manineicapelli:

La ruota gira per tutti tranne che per noi.
Speriamo in un miracolo per dopo a Giulianova.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Primo tempo dominato dal Giulianova sul piano del gioco, ma negli ultimi 5 minuti abbiamo avuto due occasioni gigantesche. Nella prima, dopo una serie di rimpalli, Stefanelli da 2 metri dalla porta ha tirato sopra la traversa :disgustato2: nell'altra c'è stato un salvataggio sulla linea di un difensore giuliese su un colpo di testa da calcio d'angolo.

Risultato 0-0, non male visto che appunto loro hanno tenuto il pallino del gioco, ma se avessimo capitalizzato quelle grosse occasioni potevamo essere in vantaggio.

Ah volevo ascoltare la radiocronaca di Marcozzi, ma visto che quando l'ho fatto in un Giulianova - Fano di 2 anni fa dove invece di farmi ridere (come auspicavo) mi ha fatto venire il nervoso tanto che in una chat incorporata con tale radiocronaca si è scatenata un'acagnara della madosca tra me e pochi altri fanesi in ascolto (probabilmente come me per farsi due risate) con i giuliesi ho lasciato perdere e mi sono affidato alla solita Radio Fano.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Goal del Giulianova su un contropiede su un nostro calcio d'angolo. :boccaaperta1: :disgutato1: :facepalm2:

Sono passati 10 minuti dal goal e ne sono stati giocati si e no 2. Oltre ad enormi perdite di tempo, ad ogni contrasto i giocatori del Giulianova si buttano a terra e l'arbitro fischia sempre per loro.
Ah già il tipico calcio abruzzese. Il classico.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Finita. Anno nuovo vita vecchia. :disgutato1:

3 cose sono certe nella vita: la nascita, la morte e la sconfitta dell'Alma. :boh:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Pinilla sbaglia il rigore

Double_L

Messaggio da Double_L »

A sto punto mi ci pulisco il deretano col fatto che non siamo mai falliti, mentre altre realtà vicino a noi falliscono 1 anno si e 1 anno no (Ancona, Samb, Pesaro e adesso anche Ascoli). Almeno loro anche se falliscono ogni anno fanno un campionato di vertice. Noi in 9 su 10 perdiamo almeno 30 partite. E' troppo avvilente così.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma poi adesso così tanto per parlare dato che non ho nulla contro di lui, ma cosa aspettano a esonerare Omiccioli? Innanzi tutto la squadra non ha gioco e viene da una stagione alla Recanatese dove con una squadra discreta è retrocesso. Dopo questa premessa, il primo anno con presidente Gabellini abbiamo cambiato 3 allenatori con la squadra che andava benino in C2. Lasciando stare il primo che si è dimesso per motivi suoi personali, ma io ancora mi ricordo l'esonero di Baldassarri arrivato a 5-6 giornate dal termine del campionato quando la squadra era a metà classifica ma più vicina ai Playoff che ne ai Playout solo perchè aveva pareggiato 3 partite di fila. Il tutto poi per prendere quel fenomeno del figlio di Zeman che l'anno dopo (lo scorso) ci ha fatto perdere 6-0 in casa la prima giornata in quella che è stata la sconfitta più pesante in 108 anni di storia.
Ora siamo quartultimi in Serie D in un girone dove ci sono già 3 squadre fallite che mandano in campo i ragazzini, un'altra quasi e altre due che non rischiano il fallimento ma che comunque per via della situazione finanziaria sono state costrette a vendere molti giocatori forti.
Detto tutto ciò, cosa aspettano a cambiare mister? Non ci sono i soldi? Allora perchè hai cambiato 3 allenatori in 1 anno in una squadra che stava facendo un discreto campionato in C2?
Io non lo so, so solo che non capisco tutto ciò. Già è ridicolo stare in fondo alla classifica in Serie D, per di più se ci sono già 4 squadre fallite e 2-3 che hanno svenduto tutti i giocatori. Il bello è che più uno pensa che non è possibile e più è vero.
Ormai prevedo che l'anno prossimo a questo punto della stagione ci ritroveremo in zona retrocessione in Eccellenza a prendere le seppie da Urbania, Fermignano, Fossombrone, Cagliese e compagnia bella.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

18^ GIORNATA GIRONE F:

Amiternina-Matelica 0-1
Ancona-Celano 0-0
Bojano-Renato Curi Angolana rinviata
Giulianova-Fano 1-0
Jesina-Civitanovese 2-1
Maceratese-Termoli 1-1
Recanatese-Fermana 1-1
Sulmona-Isernia 0-0
Vis Pesaro-Olympia Agnonese 1-0

CLASSIFICA:
40 Ancona (-1)
34 Termoli
33 Maceratese
33 Matelica *
32 Vis Pesaro
32 Giulianova
30 Jesina
29 Sulmona *
23 Celano
23 Fermana
23 Civitanovese
21 Fano
21 Amiternina
20 Recanatese
17 Olympia Agnonese
12 Isernia (-1)
6 Renato Curi Angolana *
3 Bojano * (-1)

* = 1 gara in meno

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto:
CLASSIFICA:
40 Ancona (-1)
34 Termoli
33 Maceratese
33 Matelica *
32 Vis Pesaro
32 Giulianova
30 Jesina
29 Sulmona *
23 Celano
23 Fermana
23 Civitanovese
21 Fano
21 Amiternina
20 Recanatese
17 Olympia Agnonese
12 Isernia (-1)
6 Renato Curi Angolana *
3 Bojano * (-1)

* = 1 gara in meno
La prossima giornata c'è Fano - Recanatese. Mammamia se non vinciamo... :disgutato1:
Oggi negli ultimi minuti addirittura è entrato Forabosco. :boh1: Non mi ricordavo manco più che ce lo avevamo. :stupito:
Che "bello" avere gli stessi punti dell'Amiternina (l'ho scritto bene? Si spero), direi che è un qualcosa di indescrivibile e mozzafiatante. :wooo:
Nonostante tutto ribadisco che sono fiero ed orgoglioso di esser fanese, anche se ciò è sinonimo di tribolare. :BigBoss:

Rispondi