Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
che combinerebbe? per me oltre al PSG che può dar fastidio nei 2 scontri diretti, non c'è storia
vincerebbe il campionato, e neanche di poco (6-7 punti)
A parte che sono solo fantasie, non ne avremo mai la controprova, comunque io penso che la Juve potrebbe giocarsi il titolo sia in Francia che in Spagna, ma non penso che vincerebbe facile come dici tu, anzi....
In Premier League invece sarebbe difficile, è un campionato moto equilibrato e con molti più ostacoli rispetto agli altri campionati, infatti è il migliore del mondo.
La Juventus in Ligue 1 se la giocherebbe col PSG , dominando il campionato.
In Spagna no , Real , Barca e Atletico si giocherebbero i primi tre posti , in Premier farebbero fatica (molta fatica) ad arrivare in Champions. In Germania farebbero bene , ma non credo che possano sopportare il ritmo del Bayern.
Santino's fan ha scritto:Secondo me invece in Spagna con l'Atletico ce la giocheremmo.
Ovviamente non con le altre due corazzate.
In Germania sì, un secondo posto lo si potrebbe strappare.Non di più però.
Comunque La Ligue 1 vale quanto la nostra Serie B
Beh si , con l'Atletico hai ragione , ve la giochereste , ho sbagliato prima.
Certo , vedere che la prima in Italia farebbe fatica a vincere in Europa fa un po di tristezza. E non lo dico per la Juve.
La Juve se la giocherebbe anche con il Real,altro che...l' ha ampiamente dimostrato in champions...in Inghilterra lotterebbe tranquillamente per il secondo,terzo posto....per il primo sarebbe un po' piu' dura.
Ah quelli che dicono che la Juve in spagna lotterebbe con l' Atletico Madrid(che poi non e' mica male,visto che loro lottano per il campionato).....non oso immaginare per quali posizioni lotterebbe il Napoli,o la Roma stessa.
Bah,secondo me vi fate influenzare dal pessimo cammino che la Juventus ha fatto quest' anno in CL.