Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
walter samuel__25 ha scritto:
cazzata, o almeno, sono andato tipo una settimana fa all'interstore in san babila e mi hanno detto che non hanno le licenze per coppa italia e mondiale per club.
poi magari trovi qualche imitazione online, boh io non me ne intendo di ste cose
Sì, figurati se non venderanno la maglia con il badge FIFA che sarà richiestissima.
Il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a Sky parla così di Kevin Constant, per il quale si parla di Inter, e Marco Andreolli: "Constant è un giocatore che ha riscosso l'interesse di più squadre, ma al 99% non si muoverà dal Chievo. E' un ragazzo che tra corsa e tecnica fa sempre bene, è cresciuto in brevissimo tempo, a mio avviso può ancora fare molto e ce lo auguriamo. A gennaio difficilmente si muoverà. Sicuramente ci sono squadre che si sono interessate direttamente con noi o con i procuratori, piace a molti ma difficilmente ce ne priveremo. Oggi potrebbe avere un valore che non è quello che vorremmo dare noi al giocatore, aspettiamo fine campionato proprio perché potrebbe raddoppiarsi, è quello che speriamo. L'unica soluzione è bloccare il ragazzo ora e portarsi a casa Constant a giugno.
Andreolli? A me non risulta che l'Inter abbia riscattato la metà del cartellino. Il giocatore è tutto nostro, poi si sa che con l'Inter c'è uno splendido rapporto dunque potrebbe finire con la comproprietà. Comunque giocherà con il Chievo fino al termine della stagione"
Ma che lo lascino al Milan Constant, che cazzo ci serve?
Ma che prendano gente seria e non gregari di lusso solo per fare dispettucci.
Posto che è una invenzione giornalistica questa, il mio pensiero generale è comunque quello.