Film, serie e programmi brutti - Official Topic
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Un Posto Al Sole - Officiale Topic
Lo guardano anche due miei colleghi, cosi ho provato a buttarci un occhio....
Mi è sempre sembrata la classica fiction italiana, poche idee e scarsa qualità, ma in questo caso mi sono ricreduto.
Fa schifo al cazzo, fa cagare, recitazione imbarazzante, regia pessima, un prodotto infimo...alcune fiction possono essere anche divertenti da vedere per la loro bruttezza, ma questa in particolare è desolante, ogni inquadratura ha un senso di vuoto, di nulla cosmico, I Cesaroni al confronto sembrano un capolavoro.
Fa il paio con Centovetrine, Tempesta d'Amore, e tutte quelle soap opera che vanno tanto bene qui in Italia, ma a quanto pare non solo qui, visto i recenti ingressi di Il Segreto e Tierra De Lobos, che hanno un grande seguito in tutta Europa. Non lo so, forse siamo abituati cosi male in Italia, che qualunque prodotto con qualche storia d'amore e due stronzate di trama soddisfa appieno il pubblico medio....
Mi è sempre sembrata la classica fiction italiana, poche idee e scarsa qualità, ma in questo caso mi sono ricreduto.
Fa schifo al cazzo, fa cagare, recitazione imbarazzante, regia pessima, un prodotto infimo...alcune fiction possono essere anche divertenti da vedere per la loro bruttezza, ma questa in particolare è desolante, ogni inquadratura ha un senso di vuoto, di nulla cosmico, I Cesaroni al confronto sembrano un capolavoro.
Fa il paio con Centovetrine, Tempesta d'Amore, e tutte quelle soap opera che vanno tanto bene qui in Italia, ma a quanto pare non solo qui, visto i recenti ingressi di Il Segreto e Tierra De Lobos, che hanno un grande seguito in tutta Europa. Non lo so, forse siamo abituati cosi male in Italia, che qualunque prodotto con qualche storia d'amore e due stronzate di trama soddisfa appieno il pubblico medio....
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Bearded Outlaw
SWERVE.Devixe ha scritto:Serviva, c'è Poggi che turna più di Show
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
L'unica grande soap opera mai realizzata in Italia, ma che dico, al mondo, è questa...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Che cambia canale è un burfaldino.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Rispondo perchè purtroppo so quasi tutta la storia grazie a mia madre...voglio solo dire che secondo me Roberto Ferri è un heel con i controcoglioni...e Marina Giordano turna più di Big Show...comunque attori da schifo che non faranno mai altro nella vita (tranne Marina che è famosa per aver fatto qualcosa con Tinto Brass e qualcos'altro)...girano ogni giorno sempre lo stesso telefilm...Poggi,Raffaele,Franco boscccccccki sono 15 anni che non fanno altro...
- TheRated[R]Superstar
Commander Cool ha scritto:L'unica grande soap opera mai realizzata in Italia, ma che dico, al mondo, è questa...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sul Tube ci sono anche altri episodi di questo capolavoroTheRated[R]Superstar ha scritto:

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Cambio titolo.
Commentiamo principalmente i film (stile Yotobi) le serie e i programmi brutti così evitiamo di giocarci il fegato quando becchiamo qualcosa di segnalato qui dentro
Commentiamo principalmente i film (stile Yotobi) le serie e i programmi brutti così evitiamo di giocarci il fegato quando becchiamo qualcosa di segnalato qui dentro