*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PooZ™
Città: ninland

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da PooZ™ »

Diobò come hanno protetto Reigns in sto match (certo che aveva Henry di fronte ma tant'è...)
Credo che bisognerà muoversi con molta calma col samoano.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A parte i soliti fessi (Sallent, WadeBarrett96,...) tutti dicono che è presto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:A parte i soliti fessi (Sallent, WadeBarrett96,...) tutti dicono che è presto.
e che a dirla tutta, sarebbe pure evitabile.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:A parte i soliti fessi (Sallent, WadeBarrett96,...) tutti dicono che è presto.
salettone ha scritto:e che a dirla tutta, sarebbe pure evitabile.
non ho nulla da aggiungere...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Presto per cosa? Non ho capito.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Presto per cosa? Non ho capito.
Roman Reigns non è pronto.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Quando a Reigns gli faranno combattere un match da venti minuti (esempio) ne riparleremo, così da vedere tutti i suoi pregi/difetti, al momento l'unico materiale per valutarlo in singolo sono i suoi match in FCW/NXT, ma anche in quel contesto non si è visto molto, anzi.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

It's True! ha scritto:Quando a Reigns gli faranno combattere un match da venti minuti (esempio) ne riparleremo, così da vedere tutti i suoi pregi/difetti, al momento l'unico materiale per valutarlo in singolo sono i suoi match in FCW/NXT, ma anche in quel contesto non si è visto molto, anzi.
In Florida faceva proprio cagare, da quando è nello Shield lo stanno proteggendo moltissimo. Devono stare molto attenti, ma se lo usano "alla Goldberg" può uscirci qualcosa di buono. Se ne parla però minimo dopo Wrestlemania, non prima.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A dire la verità anche io ho detto che è presto...ma se tu seguissi i miei discorsi con un pò di obiettività sarebbe meglio...ho sempre detto che è troppo acerbo ma secondo me la WWE ci punta...
P.S. *WadeBarreT96

Cobra Kai

Messaggio da Cobra Kai »

puntata discreta, si salva il main event

- Goldust e Cody Rhodes vs Erick Rowan e Luke Harper

come pensavo sti 2 team non hanno una bella chimica fra loro, vincono i Rhodes ma la vittoria per come e' avvenuta mi fa pensare che la questione non e' ancora chiusa, forse un rematch avra' luogo alla rumble

- R Truth vs Fandango

skippato al volissimoo

-Big E Langston vs Curtis Axel

piacevole match fra i 2, Axel va benissimo come heel di transizione da asfaltare, aspetto con ansia il prossimo avversario di Big E

-CM Punk e The Usos battono The Shield.

beh che dire, solito grandissimo match dello shield che dal debutto non ha fatto mai un match brutto e che dimostra di avere un feeling pazzesco coi samoani.
In questo match si sono sottolineati alla grande i dissidi interni che stanno nascendo, con ambrose ossessionato dalle parole di Punk a tal punto da non concedere il tag a Reigns e facendo cosi' perdere il suo team

nel post match rollins cerca di mettere acqua sul fuoco con reigns ma penso che ormai sia solo questione di settimane prima di vedere lo shield implodere dall'interno

bel promo di chiusura di wyatt che mette hype sul destino di Bryan

Hoak

Messaggio da Hoak »

Non ne posso più di questi 3 vs 3 :triste:

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Cobra Kai ha scritto:puntata discreta, si salva il main event

- Goldust e Cody Rhodes vs Erick Rowan e Luke Harper

come pensavo sti 2 team non hanno una bella chimica fra loro, vincono i Rhodes ma la vittoria per come e' avvenuta mi fa pensare che la questione non e' ancora chiusa, forse un rematch avra' luogo alla rumble

- R Truth vs Fandango

skippato al volissimoo

-Big E Langston vs Curtis Axel

piacevole match fra i 2, Axel va benissimo come heel di transizione da asfaltare, aspetto con ansia il prossimo avversario di Big E

-CM Punk e The Usos battono The Shield.

beh che dire, solito grandissimo match dello shield che dal debutto non ha fatto mai un match brutto e che dimostra di avere un feeling pazzesco coi samoani.
In questo match si sono sottolineati alla grande i dissidi interni che stanno nascendo, con ambrose ossessionato dalle parole di Punk a tal punto da non concedere il tag a Reigns e facendo cosi' perdere il suo team

nel post match rollins cerca di mettere acqua sul fuoco con reigns ma penso che ormai sia solo questione di settimane prima di vedere lo shield implodere dall'interno

bel promo di chiusura di wyatt che mette hype sul destino di Bryan
Concordo con più o meno tutto, e aggiungo un grande Ambrose come commentatore al primo match (riesce sempre a fare il cinema :lol: ) e purtroppo è un peccato che i fratelli Rhodes, che sul ring nn deludono mai, nn abbiano uno straccio di story-line, mai un promo, ne niente, ma solo match contro un po' tutti a caso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

puntata con davvero poca roba e solo un paio di situazioni interessanti.

una è lo Shield, che a parole si mostra ancora unito e coeso, nei fatti lo è molto meno. però Ambrose al commento è sempre uno spasso, specie quando percula Cole.
comunque anche se ripetitivi, sempre piacevoli da vedere i match dei tre in nero, specie con davanti gli Usos e Punk.

l'altra è il promo finale di Wyatt.

nel mezzo nulla di meritevole, a parte Wyatts-Rhodes, che però mi lascia perplesso. perché questa gestione di Cody? dovrebbe essere la stella da far brillare della coppia e invece è quasi l'anello debole che si prende i pin o che in questo caso viene salvato dal fratellone. o puntano su ciò e quindi fa parte di qualcosa, o davvero ha poco senso.

ah , Summer Rae :pollicealto:

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

A quanto è dato Reigns che fa fuori i due shieldini alla rumble ?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]
Big E :mustache:

Comunque Nikki Bella da quando si allena con John Cena non è poi così merda in fondo. Adesso si lancia anche alle corde esattamente come Cena :sorridente:

Rispondi